Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibili strategie Honda Yamaha Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Possibili strategie Honda Yamaha Ducati

    Secondo voi, se lo scopo della Ducati per esempio ? vendere le moto al pubblico, potrebbe decidere per esempio di tenere e deu piloti non troppo bravi e cercare di vinceremo il motomondiale con quelli per dimostrare che la
    moro ? valida e vendere pi? moto? Oppure puntano tutti ad avere un pilota super perch? pi? mondiali vincono pi? la loro moto ha visibilit? ?

  • Font Size
    #2
    Mah credo che l'obbiettivo principale delle case sia quello di vincere i mondiali con ogni mezzo possibile.. un tempo forse Honda ci teneva a dimostrare che loro i mondiali li vincevano esclusivamente per via della loro superiorit? tecnica.. poi dal 2004, dopo la batosta inflitta da Rossi, credo che anche loro abbiano abbandonato tale mentalit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Mah credo che l'obbiettivo principale delle case sia quello di vincere i mondiali con ogni mezzo possibile.. un tempo forse Honda ci teneva a dimostrare che loro i mondiali li vincevano esclusivamente per via della loro superiorit? tecnica.. poi dal 2004, dopo la batosta inflitta da Rossi, credo che anche loro abbiano abbandonato tale mentalit?
      Si ma perch? vogliono vincere i mondiali? per vendere le moto, credo, o le vendono lo stesso senza bisogno del gp, forse Honda venderebbe li stesso, qui da noi Yamaha vende per Rossi ma forse all?estero venderebbero ugualmente? non conosco i mercati dove la Yamaha ? forte. Ad ogni modo forse si vogliono vincere i mondiali perch? gli porta soldi vincerli senza che debbano per forza pensare a strategie di mercato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pis View Post
        Secondo voi, se lo scopo della Ducati per esempio ? vendere le moto al pubblico, potrebbe decidere per esempio di tenere e deu piloti non troppo bravi e cercare di vinceremo il motomondiale con quelli per dimostrare che la
        moro ? valida e vendere pi? moto? Oppure puntano tutti ad avere un pilota super perch? pi? mondiali vincono pi? la loro moto ha visibilit? ?
        Bella domanda: tempo addietro Honda aveva dichiarato proprio che la sua filosofia nelle gare era quella di dimostrare come la loro moto fosse vincente, a prescindere dal pilota.
        Adesso, per?, non se ne sente parlare pi?: chiss? come mai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Mah credo che l'obbiettivo principale delle case sia quello di vincere i mondiali con ogni mezzo possibile.. un tempo forse Honda ci teneva a dimostrare che loro i mondiali li vincevano esclusivamente per via della loro superiorit? tecnica.. poi dal 2004, dopo la batosta inflitta da Rossi, credo che anche loro abbiano abbandonato tale mentalit?
          Facciamo flick-e-flock?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Torakiky View Post

            Bella domanda: tempo addietro Honda aveva dichiarato proprio che la sua filosofia nelle gare era quella di dimostrare come la loro moto fosse vincente, a prescindere dal pilota.
            Adesso, per?, non se ne sente parlare pi?: chiss? come mai...
            chiss?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sbaglio o la moto pi? venduta ? il BMW 1200?
              Direi importantissime le gare per vendere!

              Comment


              • Font Size
                #8
                S
                Originally posted by olivier View Post
                Sbaglio o la moto pi? venduta ? il BMW 1200?
                Direi importantissime le gare per vendere!
                Ahahha ci sta, bisognerebbe vedere quali altre moto per? sono le pi? vendute

                Comment

                X
                Working...
                X