Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Catalunia 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Heinrich View Post

    Si, sei in penalit?.

    Probabilmente hai cambiato perch? ha i visto il passo di rins, RARAMENTE ho visto una cosa cos? spaventosa.
    Sono tentato di cambiare, perch? Rins ha un passo da fuga.
    Marquez ? in difficolt?, la honda in questa pista sembra un ippopotamo con problemi motori, non gira e non tiene la strada.
    in realt? ho cambiato perch? ho visto i passi delle FP3 ... e non mi sono accorto che intanto c'erano le FP4

    Tanto decide Tommy ... se mi tiene questo accetto la penalit? di 10 punti

    PS: a me l'idea di pronosticare prima delle FP4 non piace. punto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Marquez

      Marquez
      Dovizioso
      Quartararo
      Rossi
      Vignales
      Petrucci
      Rins

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        in realt? ho cambiato perch? ho visto i passi delle FP3 ... e non mi sono accorto che intanto c'erano le FP4

        Tanto decide Tommy ... se mi tiene questo accetto la penalit? di 10 punti

        PS: a me l'idea di pronosticare prima delle FP4 non piace. punto
        Tutti quelli che hanno pronosticato dopo di me hanno la penalit? perch? oltre il time limit, anche tu che hai cambiato pronostico. Non ho capito se vuoi mantenere il cambio fatto (con penalit? di 10 punti) o se vuoi mantenere l'originale come avevi detto prima?!?!?


        Il poleman ? stato indovinato da 13 giocatori:
        pi?peloxtutti
        mauri954
        Gio22
        Heinrich
        olivier
        Karunga14
        Borgusio
        peppemrc
        Loris93
        Z@inetto
        TommySan
        smigol81
        Mr.Molla
        Se ovviamente Molla decide di mantenere il cambio con penalit?, altrimenti siamo in 12!!!

        Abbiamo 2 nuove New Entry:
        - Gianluca83 che ha fatto il pronostico pi? strampalato che si sia mai visto
        - Pis che purtroppo esordisce con una penalit? pesante per aver pronosticato dopo l'inizio delle qualifiche, anche se ? una donzella e ti vorrei trattare con i guanti di velluto non posso "non penalizzarti", sorry!!!!


        questa la griglia:
        Ordine Pron. nome utente Pronostico
        pole
        Pronostico
        1?
        Pronostico
        2?
        Pronostico
        3?
        Pronostico
        4?
        Pronostico
        5?
        Pronostico
        6?
        Pronostico
        7?
        Penalit? ritardo
        1 Bonny79s4 Marquez Marquez Dovizioso Petrucci Vinales Rins Lorenzo Rossi NO
        2 1098? Marquez Marquez Dovizioso Rins Petrucci Miller Vinales Rossi NO
        3 kuorenero Marquez Dovizioso Marquez Petrucci Rins Miller Rossi Crutchlow NO
        4 gasgas27 Marquez Marquez Dovizioso Rins Miller Petrucci Crutchlow Rossi NO
        5 Gianluca83 Rossi Abraham Rossi Zarco Iannone Syahrin Lorenzo Oliveira NO
        6 cla69 Marquez Marquez Rins Dovizioso Petrucci Quartararo Vinales Rossi NO
        7 BrianMcPherson Marquez Marquez Dovizioso Rins Petrucci Rossi Vinales Miller NO
        8 Fireblade83 Marquez Marquez Dovizioso Rossi Petrucci Rins Vinales Crutchlow NO
        9 smanettone75 Marquez Marquez Dovizioso Rins Petrucci Rossi Quartararo Miller NO
        10 Iraz Marquez Dovizioso Marquez Petrucci Rossi Rins Crutchlow Lorenzo NO
        11 pi?peloxtutti Quartararo Rins Dovizioso Marquez Rossi Vinales Quartararo Petrucci NO
        12 mauri954 Quartararo Marquez Dovizioso Vinales Quartararo Rins Rossi Crutchlow NO
        13 gekomax Marquez Dovizioso Marquez Rossi Rins Miller Petrucci Crutchlow NO
        14 Gio22 Quartararo Rossi Dovizioso Rins Marquez Petrucci Vinales Lorenzo NO
        15 carlomario Rins Rins Rossi Dovizioso Vinales Petrucci Morbidelli Lorenzo NO
        16 Durim Marquez Dovizioso Marquez Rossi Petrucci Rins Miller Quartararo NO
        17 rocketman Marquez Marquez Dovizioso Rins Rossi Petrucci Crutchlow Vinales NO
        18 Heinrich Quartararo Dovizioso Marquez Rins Rossi Petrucci Vinales Quartararo NO
        19 olivier Quartararo Marquez Rossi Dovizioso Rins Vinales Quartararo Petrucci NO
        20 tazgana Rins Rins Rossi P.Espargaro Marquez Dovizioso Miller Petrucci NO
        21 Karunga14 Quartararo Marquez Rins Dovizioso Vinales Rossi Petrucci Morbidelli NO
        22 Borgusio Quartararo Dovizioso Rins Quartararo Marquez Rossi Vinales Petrucci NO
        23 Nigel76 Marquez Marquez Rins Dovizioso Petrucci Rossi Vinales Nakagami NO
        24 il_muska Rins Marquez Rins Rossi Dovizioso Vinales Petrucci Quartararo NO
        25 Chronic Marquez Marquez Dovizioso Rins Nakagami Petrucci Quartararo Miller NO
        26 MVanuel Marquez Dovizioso Vinales Rins Crutchlow Miller Rossi Morbidelli NO
        27 peppemrc Quartararo Rossi Marquez Dovizioso Crutchlow Petrucci Vinales Quartararo NO
        28 Loris93 Quartararo Marquez Dovizioso Quartararo Rossi Petrucci Miller Morbidelli NO
        29 andrea nadiani Petrucci Marquez Rins Petrucci Dovizioso Rossi Vinales Miller NO
        30 Z@inetto Quartararo Rins Marquez Quartararo Dovizioso Rossi Petrucci Crutchlow NO
        31 Rain_Man Marquez Marquez Dovizioso Rins Rossi Petrucci Vinales Crutchlow NO
        32 TommySan Quartararo Rins Marquez Dovizioso Rossi Petrucci Quartararo Vinales NO
        33 ame Marquez Marquez Rins Dovizioso Vinales Rossi Quartararo Petrucci SI
        34 smigol81 Quartararo Marquez Rossi Dovizioso Rins Petrucci Miller Quartararo SI
        35 Mr.Molla Quartararo Rins Marquez Rossi Dovizioso Vinales Petrucci Quartararo SI
        36 Pis Marquez Marquez Dovizioso Quartararo Rossi Vinales Petrucci Rins SIQ

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TommySan View Post

          Tutti quelli che hanno pronosticato dopo di me hanno la penalit? perch? oltre il time limit, anche tu che hai cambiato pronostico. Non ho capito se vuoi mantenere il cambio fatto (con penalit? di 10 punti) o se vuoi mantenere l'originale come avevi detto prima?!?!?
          Tengo quello con la penalizzazione, grazie

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ecco i risultati della tappa al Montmel?, vittoria di kuorenero davanti a Olivier e 1098..., ottimo debutto per Loris93 con il quarto posto, prima volta non a punti per il sottoscritto!!

            Ho forzato la classifica privilegiando chi ha indovinato pi? posizioni correte tra i pari merito, per questo le penalit? inflitta asmigol81 ed agli altri che sono a -9.9 anzich? a -10 punti.

            Risultati pag.1 https://i.imgur.com/vU98R79.png
            Risultati pag.2 https://i.imgur.com/WusSg9j.png




            Nella classifica di campionato kuorenero allunga su Olivier ora in seconda posizione, ottimo recupero di 1098.. e gekomax
            https://i.imgur.com/OAHZXC3.png

            https://i.imgur.com/R2Gxk3x.png








            Comment


            • Font Size
              #51
              Ne rester? soltanto uno
              Grazie Tommy

              Comment


              • Font Size
                #52
                Doppio grazie a TommySan

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Forse c'? un errore
                  Loris93 sono per caso io (Lore996) ?
                  Last edited by lore996; 17-06-19, 20:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by TommySan View Post

                    Tutti quelli che hanno pronosticato dopo di me hanno la penalit? perch? oltre il time limit, anche tu che hai cambiato pronostico. Non ho capito se vuoi mantenere il cambio fatto (con penalit? di 10 punti) o se vuoi mantenere l'originale come avevi detto prima?!?!?


                    Il poleman ? stato indovinato da 13 giocatori:
                    pi?peloxtutti
                    mauri954
                    Gio22
                    Heinrich
                    olivier
                    Karunga14
                    Borgusio
                    peppemrc
                    Loris93
                    Z@inetto
                    TommySan
                    smigol81
                    Mr.Molla
                    Se ovviamente Molla decide di mantenere il cambio con penalit?, altrimenti siamo in 12!!!

                    Abbiamo 2 nuove New Entry:
                    - Gianluca83 che ha fatto il pronostico pi? strampalato che si sia mai visto
                    - Pis che purtroppo esordisce con una penalit? pesante per aver pronosticato dopo l'inizio delle qualifiche, anche se ? una donzella e ti vorrei trattare con i guanti di velluto non posso "non penalizzarti", sorry!!!!


                    questa la griglia:
                    Ordine Pron. nome utente Pronostico
                    pole
                    Pronostico
                    1?
                    Pronostico
                    2?
                    Pronostico
                    3?
                    Pronostico
                    4?
                    Pronostico
                    5?
                    Pronostico
                    6?
                    Pronostico
                    7?
                    Penalit? ritardo
                    1 Bonny79s4 Marquez Marquez Dovizioso Petrucci Vinales Rins Lorenzo Rossi NO
                    2 1098? Marquez Marquez Dovizioso Rins Petrucci Miller Vinales Rossi NO
                    3 kuorenero Marquez Dovizioso Marquez Petrucci Rins Miller Rossi Crutchlow NO
                    4 gasgas27 Marquez Marquez Dovizioso Rins Miller Petrucci Crutchlow Rossi NO
                    5 Gianluca83 Rossi Abraham Rossi Zarco Iannone Syahrin Lorenzo Oliveira NO
                    6 cla69 Marquez Marquez Rins Dovizioso Petrucci Quartararo Vinales Rossi NO
                    7 BrianMcPherson Marquez Marquez Dovizioso Rins Petrucci Rossi Vinales Miller NO
                    8 Fireblade83 Marquez Marquez Dovizioso Rossi Petrucci Rins Vinales Crutchlow NO
                    9 smanettone75 Marquez Marquez Dovizioso Rins Petrucci Rossi Quartararo Miller NO
                    10 Iraz Marquez Dovizioso Marquez Petrucci Rossi Rins Crutchlow Lorenzo NO
                    11 pi?peloxtutti Quartararo Rins Dovizioso Marquez Rossi Vinales Quartararo Petrucci NO
                    12 mauri954 Quartararo Marquez Dovizioso Vinales Quartararo Rins Rossi Crutchlow NO
                    13 gekomax Marquez Dovizioso Marquez Rossi Rins Miller Petrucci Crutchlow NO
                    14 Gio22 Quartararo Rossi Dovizioso Rins Marquez Petrucci Vinales Lorenzo NO
                    15 carlomario Rins Rins Rossi Dovizioso Vinales Petrucci Morbidelli Lorenzo NO
                    16 Durim Marquez Dovizioso Marquez Rossi Petrucci Rins Miller Quartararo NO
                    17 rocketman Marquez Marquez Dovizioso Rins Rossi Petrucci Crutchlow Vinales NO
                    18 Heinrich Quartararo Dovizioso Marquez Rins Rossi Petrucci Vinales Quartararo NO
                    19 olivier Quartararo Marquez Rossi Dovizioso Rins Vinales Quartararo Petrucci NO
                    20 tazgana Rins Rins Rossi P.Espargaro Marquez Dovizioso Miller Petrucci NO
                    21 Karunga14 Quartararo Marquez Rins Dovizioso Vinales Rossi Petrucci Morbidelli NO
                    22 Borgusio Quartararo Dovizioso Rins Quartararo Marquez Rossi Vinales Petrucci NO
                    23 Nigel76 Marquez Marquez Rins Dovizioso Petrucci Rossi Vinales Nakagami NO
                    24 il_muska Rins Marquez Rins Rossi Dovizioso Vinales Petrucci Quartararo NO
                    25 Chronic Marquez Marquez Dovizioso Rins Nakagami Petrucci Quartararo Miller NO
                    26 MVanuel Marquez Dovizioso Vinales Rins Crutchlow Miller Rossi Morbidelli NO
                    27 peppemrc Quartararo Rossi Marquez Dovizioso Crutchlow Petrucci Vinales Quartararo NO
                    28 Loris93 Quartararo Marquez Dovizioso Quartararo Rossi Petrucci Miller Morbidelli NO
                    29 andrea nadiani Petrucci Marquez Rins Petrucci Dovizioso Rossi Vinales Miller NO
                    30 Z@inetto Quartararo Rins Marquez Quartararo Dovizioso Rossi Petrucci Crutchlow NO
                    31 Rain_Man Marquez Marquez Dovizioso Rins Rossi Petrucci Vinales Crutchlow NO
                    32 TommySan Quartararo Rins Marquez Dovizioso Rossi Petrucci Quartararo Vinales NO
                    33 ame Marquez Marquez Rins Dovizioso Vinales Rossi Quartararo Petrucci SI
                    34 smigol81 Quartararo Marquez Rossi Dovizioso Rins Petrucci Miller Quartararo SI
                    35 Mr.Molla Quartararo Rins Marquez Rossi Dovizioso Vinales Petrucci Quartararo SI
                    36 Pis Marquez Marquez Dovizioso Quartararo Rossi Vinales Petrucci Rins SIQ
                    Jl ha steso i piloti sbagliati

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by lore996 View Post
                      Forse c'? un errore
                      Loris93 sono per caso io (Lore996) ?
                      Scusami, non so cosa ho letto mentre inserivo la griglia, sei tu e non Loris93 quello che ha fatto il pronostico ed ? arrivato 4?.....

                      Questa la classifica aggiornata relativi alle prime 20 posizioni tra le quali ci sei tu, adesso sei risalito in ottava posizione!!!

                      https://i.imgur.com/PS0dyK9.png

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Kuorenero fa paura... o ha un culo esagerato..

                        beh almeno stavolta ho fatto risultato, io non so se ? la nuova formula ma stecco pi? spesso dell'anno passato.
                        Last edited by 1098...; 18-06-19, 15:44.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X