Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco furioso sulle voci SBK: "Cazzate! Chi le ha scritte dovrebbe perdere il lavoro"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zarco furioso sulle voci SBK: "Cazzate! Chi le ha scritte dovrebbe perdere il lavoro"

    Zarco furioso sulle voci sulla SBK: "Cazzate! Chi le ha scritte dovrebbe perdere il lavoro!"






    1 commenti



    ohan Zarco ha definito "cazzate" le voci che lo vogliono vicino ad un passaggio in Superbike con la Honda nel 2020, aggiungendo che la persona che le ha messe in giro dovrebbe essere licenziata.

    Il due volte campione del mondo della Moto2 sta faticando parecchio nel passaggio dalla Yamaha alla KTM in questa stagione, al punto che dopo Jerez la tensione tra lui ed il CEO Stefan Pierer era salita alle stelle, portando ad ipotizzare la conclusione del rapporto prima della scadenza del suo contratto di due anni.



    La scorsa settimana ? apparsa sul sito ufficiale della Superbike, venendo rimossa quasi immediatamente, una notizia che parlava di un clamoroso passaggio di Zarco tra le derivate di serie in sella ad una Honda.
    Zarco ha spiegato di essere ancora confuso a tal riguardo e di aver parlato con il CEO della Dorna, Carmelo Ezpeleta, perch? ritiene che chi ha scritto quella
    storia abbia commesso un grosso errore.

    "Chi ha dato questa informazione, e io non so ancora chi sia, dovrebbe perdere il suo lavoro, perch? ? davvero una cazzata quello che ha scritto" ha commentato Zarco.

    "Non ho mai parlato con la Honda e non c'? nemmeno una foto che possa dimostrarlo. Non so da dove venga questa cosa, sembra che provenga dal sito o dal Twitter ufficiale del Mondiale Superbike".

    "L'hanno subito rimosso, quindi ? stato strano. L'ho detto a Carmelo, perch? ? qualcosa di sbagliato. E' stato commesso un errore, che potrebbe anche mettermi nei guai con la KTM, quindi non va bene".

    "Non perch? sia emersa questa voce, improvvisamente alcune persone hanno iniziato a chiamarmi per chiedermi spiegazioni. Ma quando troveremo questo ragazzo, perder? il lavoro".




    https://it.motorsport.com/motogp/new...avoro/4474551/

  • Font Size
    #2
    Mamma mia quanto ? incazzato in fondo non ha tutti i torti ad esserlo, dopo le paghe che prende da Legno verde

    Last edited by MAX_rr; 15-06-19, 07:11. Reason: Aggiunto immagine di Pol

    Comment


    • Font Size
      #3
      Max ce l'ha pure con te che diffondi fake news sul forum.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Max ce l'ha pure con te che diffondi fake news sul forum.
        Questa volta mi querela

        Comment

        X
        Working...
        X