Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: "Lorenzo va penalizzato"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Marquez: "Lorenzo va penalizzato"

MotoGP, qualifiche Catalunya, Marc Marquez duro: "Jorge Lorenzo va penalizzato

Tensione Marquez-Lorenzo al Montmeló. Marc trova Jorge nella sua traiettoria e gli fa un gestaccio, poi dopo le qualifiche aggiunge: "Quando l'ho fatto l'anno scorso mi hanno penalizzato, e avevano ragione. Devono penalizzare anche lui, le regole sono le stesse per tutti"

Marquez duro con Lorenzo, colpevole secondo lui di averlo ostacolato nelle terze libere, mentre cercava di migliorare il suo tempo: "Mi dà fastidio perché quando l'ho fatto l'anno scorso mi hanno penalizzato, sia ad Austin sia in Malesia. E avevano ragione. Jorge doveva essere penalizzato. Già nel terzo turno di prove del Mugello avevo trovato Mir, c'era stato anche un contatto tra noi mentre stavo facendo un giro veloce. Oggi si è verificata ancora la stessa cosa. Sono cose che succedono in gara, ma le regole sono uguali per tutti".

Marquez ha concluso le qualifiche al secondo posto con il tempo di 1'39.499, alle spalle di Quartararo (1'39.484): "Sono molto contento, abbiamo fatto fatica a tratti, sembrava fossimo più indietro invece nel momento della verità siamo usciti fuori bene, significa che abbiamo svolto un buon lavoro. Potevo fare la pole ma ho sbagliato all'ultimo giro, peccato". Chi temere di più? "Su questo circuito le Yamaha sono veloci, ma le Ducati sono le più forti, per cui sono contento di essere davanti a loro".

https://sport.sky.it/motogp/2019/06/...nalizzato.html

Si può dire che MM mi sembra un paraculo?

Comment

Originally posted by olivier View Post
      Si può dire che MM mi sembra un paraculo?
      Assolutamente NO!
      è MM, fosse un altro a dire le stesse cose allora si che sarebbe paraculo
      .
      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Io ho sentito l'intervista in diretta e la frase "Lorenzo deve essere penalizzato", che nell'articolo è riportata due volte, io non l'ho proprio sentita. Non ha detto esplicitamente che Lorenzo deve essere penalizzato.
        Ha detto che lui ha avuto penalizzazioni per episodi simili, che gli era successo anche con Mir, e che ci dovrebbe essere uniformità di giudizio. Punto.
        Ma che " Lorenzo dovevano penalizzarlo" proprio no. A meno che sia diventato sordo io. A meno che abbia fatto altre interviste che non ho sentito. A meno che......
        Eh..... lo sgub....
        ​​​​

Comment

springer Ciao Springer, vecchiaccio della malora

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
            springer Ciao Springer, vecchiaccio della malora
            Ah ah, eccololà, mo' pure vecchiaccio?
            Vedi che sono ancora più giovane di te eh, ah ah.
            Ciao Max, vecchio filibustiere

Comment

Le regole valgono per tutti tranne che per vr e jl che sono immuni

Comment

Originally posted by springer View Post
                Io ho sentito l'intervista in diretta e la frase "Lorenzo deve essere penalizzato", che nell'articolo è riportata due volte, io non l'ho proprio sentita. Non ha detto esplicitamente che Lorenzo deve essere penalizzato.
                Ha detto che lui ha avuto penalizzazioni per episodi simili, che gli era successo anche con Mir, e che ci dovrebbe essere uniformità di giudizio. Punto.
                Ma che " Lorenzo dovevano penalizzarlo" proprio no. A meno che sia diventato sordo io. A meno che abbia fatto altre interviste che non ho sentito. A meno che......
                Eh..... lo sgub....
                ​​​​
                sentita anche io, titolo acchiappaclick
                sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post

MotoGP, qualifiche Catalunya, Marc Marquez duro: "Jorge Lorenzo va penalizzato

Devono penalizzare anche lui, le regole sono le stesse per tutti"
                  ....Sono cose che succedono in gara, ma le regole sono uguali per tutti[/B]".

https://sport.sky.it/motogp/2019/06/...nalizzato.html
                  E niente, fa già ridere così...

Comment

Originally posted by emino76 View Post

E niente, fa già ridere così...
                    Set de Brembi viśin a Lod?

Comment

Solito titolo acchiappa click
                      A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                      Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Originally posted by springer View Post
                        Eh..... lo sgub....
                        ​​​​
                        Sì vabbè...

È come dire , sei diversamente etero e dire che sei gay, la sostanza è quella su
                        http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Originally posted by abhi View Post

Sì vabbè...

È come dire , sei diversamente etero e dire che sei gay, la sostanza è quella su
                          volevo dirlo io, le parole non saranno le sue ma il senso del discorso è chiaro

Comment

strano che, dopo una dozzina di messaggi, nessuno abbia scritto "marquez è geloso della fighetta che si tromba lorenzo"

addirittura leggo che il titolo del post è assolutamente fuorviante, la frase incriminata falsa

ma dove andremo a finire?

​​​​​

Comment

ma nessuno parla della penalizzazione (reale 3 pos.in griglia), di Vinales...
                              Last edited by abatefaria; 15-06-19, 21:25.

Comment

Working...
                              X