Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: "Lorenzo va penalizzato"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez: "Lorenzo va penalizzato"



    MotoGP, qualifiche Catalunya, Marc Marquez duro: "Jorge Lorenzo va penalizzato



    Tensione Marquez-Lorenzo al Montmel?. Marc trova Jorge nella sua traiettoria e gli fa un gestaccio, poi dopo le qualifiche aggiunge: "Quando l'ho fatto l'anno scorso mi hanno penalizzato, e avevano ragione. Devono penalizzare anche lui, le regole sono le stesse per tutti"

    Marquez duro con Lorenzo, colpevole secondo lui di averlo ostacolato nelle terze libere, mentre cercava di migliorare il suo tempo: "Mi d? fastidio perch? quando l'ho fatto l'anno scorso mi hanno penalizzato, sia ad Austin sia in Malesia. E avevano ragione. Jorge doveva essere penalizzato. Gi? nel terzo turno di prove del Mugello avevo trovato Mir, c'era stato anche un contatto tra noi mentre stavo facendo un giro veloce. Oggi si ? verificata ancora la stessa cosa. Sono cose che succedono in gara, ma le regole sono uguali per tutti".

    Marquez ha concluso le qualifiche al secondo posto con il tempo di 1'39.499, alle spalle di Quartararo (1'39.484): "Sono molto contento, abbiamo fatto fatica a tratti, sembrava fossimo pi? indietro invece nel momento della verit? siamo usciti fuori bene, significa che abbiamo svolto un buon lavoro. Potevo fare la pole ma ho sbagliato all'ultimo giro, peccato". Chi temere di pi?? "Su questo circuito le Yamaha sono veloci, ma le Ducati sono le pi? forti, per cui sono contento di essere davanti a loro".

    https://sport.sky.it/motogp/2019/06/...nalizzato.html


  • Font Size
    #2
    Si pu? dire che MM mi sembra un paraculo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by olivier View Post
      Si pu? dire che MM mi sembra un paraculo?
      Assolutamente NO!
      ? MM, fosse un altro a dire le stesse cose allora si che sarebbe paraculo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho sentito l'intervista in diretta e la frase "Lorenzo deve essere penalizzato", che nell'articolo ? riportata due volte, io non l'ho proprio sentita. Non ha detto esplicitamente che Lorenzo deve essere penalizzato.
        Ha detto che lui ha avuto penalizzazioni per episodi simili, che gli era successo anche con Mir, e che ci dovrebbe essere uniformit? di giudizio. Punto.
        Ma che " Lorenzo dovevano penalizzarlo" proprio no. A meno che sia diventato sordo io. A meno che abbia fatto altre interviste che non ho sentito. A meno che......
        Eh..... lo sgub....
        ????

        Comment


        • Font Size
          #5
          springer Ciao Springer, vecchiaccio della malora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            springer Ciao Springer, vecchiaccio della malora
            Ah ah, eccolol?, mo' pure vecchiaccio?
            Vedi che sono ancora pi? giovane di te eh, ah ah.
            Ciao Max, vecchio filibustiere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le regole valgono per tutti tranne che per vr e jl che sono immuni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post
                Io ho sentito l'intervista in diretta e la frase "Lorenzo deve essere penalizzato", che nell'articolo ? riportata due volte, io non l'ho proprio sentita. Non ha detto esplicitamente che Lorenzo deve essere penalizzato.
                Ha detto che lui ha avuto penalizzazioni per episodi simili, che gli era successo anche con Mir, e che ci dovrebbe essere uniformit? di giudizio. Punto.
                Ma che " Lorenzo dovevano penalizzarlo" proprio no. A meno che sia diventato sordo io. A meno che abbia fatto altre interviste che non ho sentito. A meno che......
                Eh..... lo sgub....
                ????
                sentita anche io, titolo acchiappaclick

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post


                  MotoGP, qualifiche Catalunya, Marc Marquez duro: "Jorge Lorenzo va penalizzato



                  Devono penalizzare anche lui, le regole sono le stesse per tutti"
                  ....Sono cose che succedono in gara, ma le regole sono uguali per tutti[/B]".


                  https://sport.sky.it/motogp/2019/06/...nalizzato.html
                  E niente, fa gi? ridere cos?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emino76 View Post

                    E niente, fa gi? ridere cos?...
                    Set de Brembi vi?in a Lod?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Solito titolo acchiappa click

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post
                        Io ho sentito l'intervista in diretta e la frase "Lorenzo deve essere penalizzato", che nell'articolo ? riportata due volte, io non l'ho proprio sentita. Non ha detto esplicitamente che Lorenzo deve essere penalizzato.
                        Ha detto che lui ha avuto penalizzazioni per episodi simili, che gli era successo anche con Mir, e che ci dovrebbe essere uniformit? di giudizio. Punto.
                        Ma che " Lorenzo dovevano penalizzarlo" proprio no. A meno che sia diventato sordo io. A meno che abbia fatto altre interviste che non ho sentito. A meno che......
                        Eh..... lo sgub....
                        ????
                        S? vabb?...

                        ? come dire , sei diversamente etero e dire che sei gay, la sostanza ? quella su

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by abhi View Post

                          S? vabb?...

                          ? come dire , sei diversamente etero e dire che sei gay, la sostanza ? quella su
                          volevo dirlo io, le parole non saranno le sue ma il senso del discorso ? chiaro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            strano che, dopo una dozzina di messaggi, nessuno abbia scritto "marquez ? geloso della fighetta che si tromba lorenzo"

                            addirittura leggo che il titolo del post ? assolutamente fuorviante, la frase incriminata falsa

                            ma dove andremo a finire?

                            ?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma nessuno parla della penalizzazione (reale 3 pos.in griglia), di Vinales...
                              Last edited by abatefaria; 15-06-19, 20:25.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X