Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo sboccia tutti tranne Marquez

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

E meno male che le ali sul serba lo aiutano in staccata.
    Oh, hai problemi cronici a frenare la moto, l'anteriore non ti da fiducia, davanti si giocano il maledetto mondiale, ma no! Deve fare la staccata della vita stile Bayliss al secondo giro!

Comment

Spiace davvero in realtà.. era in palla

Purtroppo evidentemente non è stato in grado di gestire di testa questa occasione.

Mi duole dirlo ma davvero bocciato stavolta.. davvero cosa pensava di fare.

Comment

J'ha detto male dai.....stava già impostando la curva...può succedere.

Comment

Sono delusissimo. Per una volta che c’è una gara in diretta su tv8 succede questo disastro. Non sapremo mai come sarebbe stata la gara dei piloti Yamaha che finalmente erano davanti nei primi giri. Gara e mondiale rovinato a Dovizioso e messo nel vassoio a Marquez.
          Questo è un weekend in cui Marquez non era superiore e guadagna 25 al Dovi. Quasi a livello di Hamilton a Singapore col botto tra Vettel e Raikkonen. Aggiungo che ci siamo persi tanti sorpassi e controsorpassi.

Comment

Lorenzo ha sbagliato la staccata, cadeva anche in ducati per la foga di tornare alle zone alte della gara.
            Ma da io a ipotizzare che lo abbia fatto apposta per favorire Marquez c'è ne' passa.
            Marquez non ha bisogno di questi aiuti
            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Sono cose che succedono
              Jorge Lorenzo Campione del mondo 2015
              Marc Marquez Campione del mondo 2016
              Marc Marquez Campione del mondo 2017
              Valentino Rossi Campione del mondo morale di sempre.

Comment

Un’errore enorme....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Ridicolo, dategli una gara di stop.

Comment

Gara rovinata, mondiale compromesso

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                      Lorenzo ha sbagliato la staccata, cadeva anche in ducati per la foga di tornare alle zone alte della gara.
                      Ma da io a ipotizzare che lo abbia fatto apposta per favorire Marquez c'è ne' passa.
                      Marquez non ha bisogno di questi aiuti
                      E ci mancherebbe l'abbia fatto appposta rischiando di farsi male...
                      Ma la lucidità di aspettare un attimo, almeno quella la si chiede ad un pilota del suo calibro.

Comment

Originally posted by Eny View Post
                        Ridicolo, dategli una gara di stop.
                        motivo ?

Comment

Originally posted by George Stobbart View Post
                          Sono cose che succedono
                          Beato te che tifi tutti i piloti tranne uno
                          Ti va sempre bene!

Comment

La yamaha qui andava forte.. cavolo..per una volta che va forte lorenzo ne butta fuori 2..

Comment

Originally posted by gluca View Post
                              E non mi pare che sia scusato con nessuno; va a capire che gli passa per testa.
                              Si è scusato in TV; gli serviva un broadcast per raggiungere tutti quelli che ha tirato giù.

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

Originally posted by Andy96 View Post

E ci mancherebbe l'abbia fatto appposta rischiando di farsi male...
                                Ma la lucidità di aspettare un attimo, almeno quella la si chiede ad un pilota del suo calibro.
                                Secondo qualcuno l'ha fatto apposta per sdebitarsi del mondiale 2015 o che la Honda falsa i campionati.
                                Leggi certi commenti.
                                Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                                Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Working...
                                X