Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strike...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Strike...

Che disastro; l’egopilota ne ha combinata un’altra.

Certo che per il campionato, oggi è una giornata probabilmente chiave.
    Last edited by gluca; 16-06-19, 14:13.

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Ha usato il martillo

Comment

Si deve RITIRARE
      "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Mondiale chiuso
        rende il favore del 2015 lo stupido
        "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Non è un gran pilota, è un coglione.
          Last edited by Moto48; 16-06-19, 14:15.
          Per i tifosi è leggenda,
          Per gli anti è ossessione,
          Per il resto del mondo è
          The
          G
          reatest
          Of
          All
          Times

Comment

Viaggio in Giappone...avrei un idea migliore per dove dovrebbe andare

Comment

dai ha sbagliato.ma era solo troppo interno, la velocita era come quella di MV
              ..alta percentuale anche di sfiga
              Last edited by mauri954; 16-06-19, 14:18.

Comment

Lorenzo ha sbagliato ma può succedere.........scaltro e fortunato Marquez ad aver superato Dovizioso proprio in quella curva.
                Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

No; era troppo veloce per fare la curva ed ha bloccato la ruota anteriore in frenata tentando di non tamponare Dovizioso che gli era davanti.

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

HRC il team rovina mondiali altrui

Comment

quante storie per una staccata sbagliata, come se fosse la prima in motogp

Comment

Originally posted by mauri954 View Post
                        quante storie per una staccata sbagliata, come se fosse la prima in motogp
                        Dipende sempre chi viene coinvolto ,Mauri se non lo sai sallo
                        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by nando69 View Post

Dipende sempre chi viene coinvolto ,Mauri se non lo sai sallo
                          È vero. Quella su Stoner a laguna l'avete presa con la stessa filosofia

Comment

Secondo giro ragazzi. Sono professionisti. Quello che ha fatto il danno é anche un campione. C’é poco da difendere o minimizzare. Ha rovinato un mondiale, praticamente.

Comment

Originally posted by Andy96 View Post

È vero. Quella su Stoner a laguna l'avete presa con la stessa filosofia
                              anche voi quella su stoner di jerez 2011

Comment

Working...
                              X