Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ? stato fortunato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo ? stato fortunato...

    ...a coinvolgere anche Rossi, Vinales...ma Dovizioso lo ha centrato proprio bene...



  • Font Size
    #2
    Cio??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cio? ,chiaramente ? una battuta ? un post provocatorio... ma non avesse coinvolto Rossi e Vinales, ha comunque steso il primo avversario di marquez per il titolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una coincidenza fatale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh ma mica l'ha fatto appositamente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, ma gli deve pur sempre un mondiale...

            Ad ogni modo un numero del genere non ? giustificabile da uno della sua esperienza. Io credo che che l?essere partito cos? bene e vedere marquez l? davanti, ( credo in gara non lo avesse mai visto fino ad ora ) lo abbia fatto strafare.
            ingiustificabile, caxxo, al secondo giro, ma come si fa...

            Last edited by Beppoz; 16-06-19, 13:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Beppoz View Post
              No, ma gli deve pur sempre un mondiale...
              Non mi sembra in difficolt? MM a prenderselo da solo. Eddai...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho editato, non credo ne abbia bisogno e nemmeno penso Lorenzo lo abbia fatto apposta.
                pero non riesco a giustificarlo in nessun modo un errore cos? al secondo giro.

                Originally posted by Andy96 View Post

                Non mi sembra in difficolt? MM a prenderselo da solo. Eddai...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ricordiamoci che lui ? volato in Giappone.
                  Gli hanno promesso un nuovo serbatoio ed una nuova sella ma solo dopo aver aiutato il suo compagno di squadra per il mondiale. Siccome c'? anche del tenero tra di loro non sar? difficile.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Ho editato, non credo ne abbia bisogno e nemmeno penso Lorenzo lo abbia fatto apposta.
                    pero non riesco a giustificarlo in nessun modo un errore cos? al secondo giro.


                    Allora ok. Vinales infatti lo ha detto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      No, ma gli deve pur sempre un mondiale...

                      Ad ogni modo un numero del genere non ? giustificabile da uno della sua esperienza. Io credo che che l?essere partito cos? bene e vedere marquez l? davanti, ( credo in gara non lo avesse mai visto fino ad ora ) lo abbia fatto strafare.
                      ingiustificabile, caxxo, al secondo giro, ma come si fa...
                      Credo che sia stato ingannato dalla.staccata di marquez che gi? di base frena in un modo tutto suo, in pi? ha staccato pi? profondo per superare dovi

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        Credo che sia stato ingannato dalla.staccata di marquez che gi? di base frena in un modo tutto suo, in pi? ha staccato pi? profondo per superare dovi
                        S? per? Marquez non aveva nessuno davanti mentre lui ne aveva due, uno interno e uno esterno. In passato ha spaccato i maroni per molto meno, dopo questa cagata (l'ennesima dopo Jerez 2018) si merita tutto il letame che gli verr? addosso.

                        Ah, e si levasse quella scritta dietro al casco che oramai fa ridere anche i polli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ci fosse stato Marquez esterno di sicuro avrebbe provato una manovra cos? tanto azzardata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            Credo che sia stato ingannato dalla.staccata di marquez che gi? di base frena in un modo tutto suo, in pi? ha staccato pi? profondo per superare dovi

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                            Sai che per me voleva solo superare MV, AD si ? piantato un pochino per il sorpasso subito da MM e patatrack

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X