Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez:"non dobbiamo essere troppo severi con lorenzo"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Nigel76 View Post
    Non puoi definire Lorenzo un pilota pericoloso.
    Ieri ha commesso un errore ma da sempre è tra i più corretti.
    Le entrate assassine, con sportellata o quelle votate a portare l'avversario all'esterno sono prerogativa di altri piloti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Eh ma sai ,se le sportellate le fa qualche altro sono furbate e colpi di genio ,se invece le fa Marquez e Lorenzo sono entrate assassine.
    Nel mondo ddg è cosi
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by nando69 View Post

Eh ma sai ,se le sportellate le fa qualche altro sono furbate e colpi di genio ,se invece le fa Marquez e Lorenzo sono entrate assassine.
      Nel mondo ddg è cosi
      E fortuna che almeno stavolta hanno tenuto il cagnUCCIO al guinzaglio
      "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
      D.I.O."

Comment

Concordo con chi dice che Lorenzo non è un pilota pericoloso. Non lo è mai stato..e insieme a pedrosa e dovizioso sicuramente uno dei più corretti.

Semplicemente Lorenzo non è più un campione. Imbarazzante la sua stagione fino ad oggi.

Comment

io spezzo una lancia nei confronti dei piloti pericolosi,
          seconbdo me non esistono punto!
          esitono piloti aggrsssivi (a caso ci metto Rossi dei vechci tempi, Sic, MM, Capirossi, Lorenzo ecc...) e SITUAZIONI pericolose,
          Lorenzo per esempio ieri non è stato pericoloso ma "stupido", mentre Smith è stato molto pericoloso!
          tanta flame l'ha data la stampa sopratutto nostrana nei confronti della concorenza estera e quando non si poteva dire che era aggressivo in pista lo si diceva fuori dalla pista (Stoner)
          và sanzionato l'episodio se recidivo aumentata la sanzione ma piloti che attentano la vita di altri piloti sistematicament e(marketing a aprte) io non ne vedo

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post

Dovrebbe sentirsi sbeffeggiato a sentir molti allora; se ricordo bene(e sicuramente ricordo bene) anche il tuo vr disse qualcosa del genere! Ma chiunque abbia avuto almeno un si Piaggio capirebbe la semplice dinamica di quel botto.
            Na stupidaggine che sia detta da te o che sia detta da un divinità della moto come VR (che fra l'altro non ricordo.. e le stupidaggine dette dai piloti solitamente mi rimagono in memoria) rimane sempre na stupidaggine.
            La dinamica di quel botto è chiarissima.
            JL dopo un lungo rientra in traiettoria sbattendosene e DP si trova sbarrata la strada.

Comment

Grazie al caxxo e' gia' stato detto ?!?!?
              Gli uomini fanno progetti...
              e gli dei sorridono...

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

Na stupidaggine che sia detta da te o che sia detta da un divinità della moto come VR (che fra l'altro non ricordo.. e le stupidaggine dette dai piloti solitamente mi rimagono in memoria) rimane sempre na stupidaggine.
                La dinamica di quel botto è chiarissima.
                JL dopo un lungo rientra in traiettoria sbattendosene e DP si trova sbarrata la strada.
                E non dimentichiamoci che anche in quel frangente Lorenzo stava ottenendo finalmente un risultato di rilievo ed era impeperonato mica poco...chiunque abbia guidato un Si in vita sua sa che se ad un pilota apri un portone quello ci si infila! Citofonare a Petrux alla staccata della San Donato per informazioni su come si sorpassa chi va lungo ma è un discorso che è già stato ampiamente dibattuto lo scorso anno, lasciamolo nel dimenticatoio...please
                Last edited by piùpeloxtutti; 17-06-19, 10:40.
                Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post

E non dimentichiamoci che anche in quel frangente Lorenzo stava ottenendo finalmente un risultato di rilievo ed era impeperonato mica poco...chiunque abbia guidato un Si in vita sua sa che se ad un pilota apri un portone quello ci si infila! Citofonare a Petrux alla staccata della San Donato per informazioni su come si sorpassa chi va lungo ma è un discorso che è già stato ampiamente dibattuto lo scorso anno, lasciamolo nel dimenticatoio...please
                  La volontà di aggiungere merd.a a mer.da e di mistificare è prerogativa di altri. Sempre quelli.
                  fra un po', a forza di accatastare merd.a, passa il concetto che DP è più scorretto di MM..

Comment

Vedete la differenza? Gilles è l'unico che mi ha contestato il punto contestabile, ovvero la correttezza, mentre gli altri mi hanno contestato la pericolosità.
                    Lorenzo è SENZA DUBBIO un pilota pericoloso, in pista fa quello che vuole, tutti si devono scanzare, tutti devono prevedere che lui fa una traiettoria larga e che chiude all'ultimo momento.
                    Una regina con il tappeto rosso, forse non sarà scorretto, ma pericoloso lo è di sicuro con l'aggravante di non rendersi conto di quello che fa.
                    Non sto a ricordare quante volte ha commesso scorrettezze (ne ha commesse tante), ma 5 piloti abbattuti per sue colpe fanno sì che è un pilota pericoloso.

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

La volontà di aggiungere merd.a a mer.da e di mistificare è prerogativa di altri. Sempre quelli.
                      fra un po', a forza di accatastare merd.a, passa il concetto che DP è più scorretto di MM..
                      Non mi sorprenderebbe Gilles, del resto il revisionismo storico sappiamo bene che è caratteristica peculiare di....non devo scriverlo vero?
                      Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by Heinrich View Post
                        Vedete la differenza? Gilles è l'unico che mi ha contestato il punto contestabile, ovvero la correttezza, mentre gli altri mi hanno contestato la pericolosità.
                        Lorenzo è SENZA DUBBIO un pilota pericoloso, in pista fa quello che vuole, tutti si devono scanzare, tutti devono prevedere che lui fa una traiettoria larga e che chiude all'ultimo momento.
                        Una regina con il tappeto rosso, forse non sarà scorretto, ma pericoloso lo è di sicuro con l'aggravante di non rendersi conto di quello che fa.
                        Non sto a ricordare quante volte ha commesso scorrettezze (ne ha commesse tante), ma 5 piloti abbattuti per sue colpe fanno sì che è un pilota pericoloso.
                        Concordo, JL non è nuovo a certi comportamenti ma, a differenza di altri, non viene mai penalizzato. Non è la prima volta che ostacola qualcuno nell FP nè che fa strike tirando giù altri piloti per presunzione...deve prendere una penalità prima che qualcuno si faccia male davvero.
                        Oltretutto lui è il primo a puntare il dito e a pretendere le punizioni per gli altri, ricordo un Misano dove, nonostante avesse saldamente la pole, all'ultimo giro utile ha incocciato VR e ha dovuto abortire il giro rimanendo cmq in pole...ha fatto subito cagnara in direzione gara e a VR era stata comminata la penalità...
                        Chissà perchè a lui va sempre liscia...
                        Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

Comment

Originally posted by Heinrich View Post
                          L'episodio al quale ti riferisci è l'anno scorso....spero.
                          Perché le traiettorie quelle sono, semmai cambia lo stile.
                          Ribadisco che secondo me non si può definire Lorenzo pericoloso e girala come vuoi ma va per mano con l'essere corretto.
                          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                          D.I.O."

Comment

No infatti.. definiamolo pericoloso quando riesce a sdraiarli tutti

Fino all'altro giorno era a lottare con gli ultimi stavolta cosa voleva fare al secondo giro ?!?!

Gli uomini fanno progetti...
                            e gli dei sorridono...

Comment

Originally posted by TarTaRo View Post
                              No infatti.. definiamolo pericoloso quando riesce a sdraiarli tutti

Fino all'altro giorno era a lottare con gli ultimi stavolta cosa voleva fare al secondo giro ?!?!

Te lo dico io...

Comment

Voglio ricordarlo così

Vittorioso e felice!

Comment

Working...
                                X