Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez:"non dobbiamo essere troppo severi con lorenzo"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Mr.Molla View Post

Circostanze tipo ... Your Ambition overtake your Talent
    che in questo caso si adatta ancor meglio alla situazione!

Oppure che JL, COME VOI NN, si lamenta degli altri per poi fare le stesse cose e pure peggio

Qui l'unica sfiga di JL è che voleva buttare in terra solo Dovi, invece sono stati coinvolti pure MV e VR

MM ... bravissimo a difenderlo, sia per etica di team che per ciò che ha detto ... ma non basta
    VR ... sarà in parcheggio del Conad ok ... ma sarebbe sottinteso: proprio per questo non ci si entra a vita persa

Rimangono due semplici considerazioni ...
    - fosse caduto da solo sarebbe stato un coyote, tirando giù pure altri è più di un coyote
    - ciò che abbiamo visto è peggio di quanto gli ha fatto Iannone

Ma è un Pilota Repsol ... quindi non succederà nulla e nando potrà dormire in pace
    Anche tu potrai continuare a scrivere le tue Mollate
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

[QUOTE=nando69;n10552382]

Per definire un pilota pericoloso ci devono essere comportamenti pericolosi reiterati e sanzioni da parte dei giudici.
      [QUOTE]

ne ha buttati giù 5 in 12 mesi circa (di cui buona parte di mesi inattivi). 2 occasioni in cui sbatte a terra (anche per sfiga neh, non sono certo qui a negarlo) il secondo in classifica mondiale, compromettendo pesantemente gli sviluppi dell'intero Mondiale
      JL non è scorretto per natura, lo diventa semmai per demenza.
      che non sia mai stato sanzionato non c'entra ovviamente na cippa.
      in uno sport dove il business e gli incastri politici hanno SEMPRE la meglio, sti ragionamenti sono da persona completamente avulsa alla realtà.

Comment

Per me è peggiore questa, ma andrebbe bene pure Identico neh ...
        Solo che mai avremo una punizione Identica e ad oggi il cucciolo JL ne ha fatte un bel po' ...
        i nandi lo difendono e lui continua a cagare sul tappeto
        Credo che ci sia una leggera differenza tra difendere e dire Lorenzo ha sbagliato ma sono cose che possono succedere è un incidente di gara come dice Rossi e Biaggi per citarne alcuni.
        Ma sempre meglio dei Molla che danno per scontato senza averne le prove che Lorenzo voleva buttare giù Dovizioso o che Marquez a PI ha frenato apposta per farsi tamponare da Zarco e lo stesso Zarco che si scusa
        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

[QUOTE=gilles1977;n10552475][QUOTE=nando69;n10552382]

Per definire un pilota pericoloso ci devono essere comportamenti pericolosi reiterati e sanzioni da parte dei giudici.

ne ha buttati giù 5 in 12 mesi circa (di cui buona parte di mesi inattivi). 2 occasioni in cui sbatte a terra (anche per sfiga neh, non sono certo qui a negarlo) il secondo in classifica mondiale, compromettendo pesantemente gli sviluppi dell'intero Mondiale
          JL non è scorretto per natura, lo diventa semmai per demenza.
          che non sia mai stato sanzionato non c'entra ovviamente na cippa.
          in uno sport dove il business e gli incastri politici hanno SEMPRE la meglio, sti ragionamenti sono da persona completamente avulsa alla realtà.

Sì hai pure dimenticato di dire che la terra è piatta

Comment

Originally posted by nando69 View Post

Credo che ci sia una leggera differenza tra difendere e dire Lorenzo ha sbagliato ma sono cose che possono succedere è un incidente di gara come dice Rossi e Biaggi per citarne alcuni.
            Ma sempre meglio dei Molla che danno per scontato senza averne le prove che Lorenzo voleva buttare giù Dovizioso o che Marquez a PI ha frenato apposta per farsi tamponare da Zarco e lo stesso Zarco che si scusa
            SI nando ... HAI RAGIONE

https://www.daidegasforum.com/forum/...9#post10552479
            .
            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Eh forse devi imparare a leggere.

Rossi è più diplomatico: "Cosa dire? È stato un peccato, era un week end positivo perché dopo l'incubo del Mugello qui siamo stati bravi e la moto andava bene, eravamo veloci. Alla curva 10 sono arrivato proprio mentre Lorenzo è caduto: la sua moto mi ha colpito e ho dato pure una brutta botta al piede. In fondo sono cose che in gara succedono, Lorenzo poi ha chiesto scusa e ha detto che gli sarebbe piaciuto cadere da solo. Quella poi è una curva strana, l'hanno cambiata: bastava lasciare quella che c'era prima, mentre ora sembra la svolta di un supermercato".

Ma sicuramente tu hai ragione e gli altri no

Comment

Ha fatto una cazzata bella e buona, ma gli errori si fanno e si faranno sempre. Fortunatamente non si è fatto male nessuno e tanto il mondiale era già bello che andato comunque per il Dovi.
                Il problema principale, secondo me, è che non verrà sanzionato. Così facendo passa un messaggio sbagliato e la direzione gara fanno la solita figura da pagliacci.
                Conta poco se Lorenzo ha chiesto pubblicamente scusa, vorrei anche vedere!

Non mi metto a discutere se Lorenzo sia un pilota corretto o meno, tanto ho visto che qui ognuno ha la propria idea. Io discuto il fatto che c'è un regolamento ma lo fanno rispettare solo quando vogliono e con chi vogliono.

Comment

Per ora Vinales e Dovizioso hanno chiesto che Lorenzo venga sanzionato,vediamo cosa deciderà la direzione gara.
                  Secondo Rossi e Biaggi è un'incidente di gara "sono cose che possono succedere" (cit.Rossi)

Comment

Per ora Vinales e Dovizioso hanno chiesto che Lorenzo venga sanzionato,vediamo cosa deciderà la direzione gara.
                    Secondo Rossi e Biaggi è un'incidente di gara "sono cose che possono succedere" (cit.Rossi)
                    in linea teorica può succedere pure che un meteorite di qualche kg ti colpisca in testa e tu rinsavisca.
                    ma sfiga vuole che capiti più spesso che JL faccia na caz.zata in pista.

Comment

Ah vabbè ... manco leggo il resto

Originally posted by Chronic View Post
                      non vedo il nesso fra le due cose, ha detto che non bisogna essere severi nel giudicare Lorenzo come pilota, non che non deve essere penalizzato.
                      e severo non mi sembra che lo sia stato nemmeno con Lorenzo quando in fp4 gli ha tagliato la strada nel giro buono, se non con un gesto di stizza figlia dell'adrenalina del momento come se ne vedono a iosa a weekend.

Che avrebbe detto diversamente fosse stato steso lui lo dite voi che vi sta sul *****, sai che novità.
                      I Nessi si "vedono" usando il Cervello ...
                      mi premeva dirtelo prima che sprecassi soldi in occhiali nuovi

.
                      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

Comment

Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Ha fatto una cazzata bella e buona, ma gli errori si fanno e si faranno sempre. Fortunatamente non si è fatto male nessuno e tanto il mondiale era già bello che andato comunque per il Dovi.
                        Il problema principale, secondo me, è che non verrà sanzionato. Così facendo passa un messaggio sbagliato e la direzione gara fanno la solita figura da pagliacci.
                        Conta poco se Lorenzo ha chiesto pubblicamente scusa, vorrei anche vedere!

Non mi metto a discutere se Lorenzo sia un pilota corretto o meno, tanto ho visto che qui ognuno ha la propria idea. Io discuto il fatto che c'è un regolamento ma lo fanno rispettare solo quando vogliono e con chi vogliono.
                        pensa che qualche fans temerario ha pure ammesso l'errore qualche riga sopra.
                        sticazz.i

Comment

Eh forse devi imparare a leggere.

Rossi è più diplomatico: "Cosa dire? È stato un peccato, era un week end positivo perché dopo l'incubo del Mugello qui siamo stati bravi e la moto andava bene, eravamo veloci. Alla curva 10 sono arrivato proprio mentre Lorenzo è caduto: la sua moto mi ha colpito e ho dato pure una brutta botta al piede. In fondo sono cose che in gara succedono, Lorenzo poi ha chiesto scusa e ha detto che gli sarebbe piaciuto cadere da solo. Quella poi è una curva strana, l'hanno cambiata: bastava lasciare quella che c'era prima, mentre ora sembra la svolta di un supermercato".

Ma sicuramente tu hai ragione e gli altri no
                          L'evidenziato dice tutto, tranne ai nandi che han bisogno di sentire le bestemmie in diretta per comprendere

Pure il Rosso dice che hai visto la gara stamattina sulla Gazzetta ... perchè VR ha detto "CONAD"
                          Che tra l'altro sarebbe un Discount ... molto affine alle corbellerie Scontate che scrivi
                          .

Comment

Conta poco cosa dice Rossi e Biaggi, è sotto gli occhi di tutti che sia un incidente di gara, ma questo non toglie debba essere sanzionato.
                            In Moto3 per queste cose sei penalizzato, quindi lo devi fare anche in MotoGp.
                            Smith è stato retrocesso in ultima posizione, Lorenzo perché no? Solo perché è la prima volta che butta in terra qualcuno? Non mi pare di ricordare Smith come assassino...

Comment

Per me è peggiore questa, ma andrebbe bene pure Identico neh ...
                              Solo che mai avremo una punizione Identica e ad oggi il cucciolo JL ne ha fatte un bel po' ...
                              i nandi lo difendono e lui continua a cagare sul tappeto
                              Penso che jl sapeva bene cosa stava facendo,mica ha iniziato ieri a guidare la moto, ed è caduto di proposito. Cosi facendo ha attirato ancora di più su di sé l attenzione ma per un folle gesto ed allontanando così il problema che è lento dalla bocca dei tifosi. Basta vedere da ieri su ddg, mille post e da nessuna parte c è scritto che è lento

Comment

Cmq la frase del titolo non e' completa...
                                Ha detto: "non dobbiamo essere troppo severi con lorenzo..
                                gia' ci ha pensato madre natura.."

Per sdrammatizzare eh..
                                Gli uomini fanno progetti...
                                e gli dei sorridono...

Comment

Working...
                                X