Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez:"non dobbiamo essere troppo severi con lorenzo"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Gianluca83 View Post

Dovrebbe sentirsi sbeffeggiato a sentir molti allora; se ricordo bene(e sicuramente ricordo bene) anche il tuo vr disse qualcosa del genere! Ma chiunque abbia avuto almeno un si Piaggio capirebbe la semplice dinamica di quel botto.
    Ma proprio no, guarda.

Un signore come Dovizioso ha rialzato la moto per molto meno al Mugello con Petrux all'interno.

A Jerez il kamikaze è rientrato a bomba dopo il lungo senza pensarci...

Un filotto reale con ritorno e boccino da maestro

Comment

Originally posted by TarTaRo View Post
      gia' ci ha pensato madre natura.."[/h] Per sdrammatizzare eh..
      beh. è la cosa più seria letta sino ad ora

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post

Penso che jl sapeva bene cosa stava facendo,mica ha iniziato ieri a guidare la moto, ed è caduto di proposito. Cosi facendo ha attirato ancora di più su di sé l attenzione ma per un folle gesto ed allontanando così il problema che è lento dalla bocca dei tifosi. Basta vedere da ieri su ddg, mille post e da nessuna parte c è scritto che è lento
        il "lento" è stato sostituito dal "fesso"
        deve essere orgoglioso

Comment

"Non è cattivo, è che proprio non è capace"
          (Cit.)

Comment

ma possibile che non si possano fare i multiquote?
            2 cose

ho chiamato MM Hijo de puta o come caxxo si scrive...perchè è così...guardate i film quando viene usato questo appellativo

Altra cosa....
            Sono arrivato a pensare che è colpa di dovizioso per davvero.
            Non puoi farti incula.re sempre tu e non buttar per terra mai nessuno.
            Poi se ti qualifichi meglio parti meglio e vai avanti prima.
            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ah vabbè ... manco leggo il resto

I Nessi si "vedono" usando il Cervello ...
              mi premeva dirtelo prima che sprecassi soldi in occhiali nuovi
              dai fai il bravo, mi hai già dimostrato più volte che già fai fatica a capire se leggi tutto, figurati se leggi solo il titolo cosa può partorire la tua testolina fantasiosa fatta di asimo, overboost, gombloddi e fate turchine.

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post
                ma possibile che non si possano fare i multiquote?
                2 cose

ho chiamato MM Hijo de puta o come caxxo si scrive...perchè è così...guardate i film quando viene usato questo appellativo

Altra cosa....
                Sono arrivato a pensare che è colpa di dovizioso per davvero.
                Non puoi farti incula.re sempre tu e non buttar per terra mai nessuno.
                Poi se ti qualifichi meglio parti meglio e vai avanti prima.
                Non so dalle tue parti ma in giro per il mondo dare del figlio di ******* senza specificarne bene il senso ironico risulta essere un'offesa .
                Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post

L'evidenziato dice tutto, tranne ai nandi che han bisogno di sentire le bestemmie in diretta per comprendere

Pure il Rosso dice che hai visto la gara stamattina sulla Gazzetta ... perchè VR ha detto "CONAD"
                  Che tra l'altro sarebbe un Discount ... molto affine alle corbellerie Scontate che scrivi
                  Si come no, le corbellerie le scrivi solo tu e l'elenco è lungo andiamo da Marquez ha frenato per farsi tamponare a Lorenzo ha voluto tamponare Dovizioso.
                  Quando sei in grado di dimostrare queste tue Mollate allora possiamo prenderle in esame ad oggi sono solo tue visioni delle gare date da una TV con immagini e suoni da discount
                  Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                  Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by Teleblaster View Post
                    .

A Jerez è rientrato a bomba dopo il lungo senza pensarci...

Un filotto reale con ritorno e boccino da maestro
                    La sintesi migliore letta fino ad oggi di quell’episodio che definire da “oggi le comiche” è essere buoni
                    Grande Tele!
                    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

• Originally posted by Chronic View Post

dai fai il bravo, mi hai già dimostrato più volte che già fai fatica a capire se leggi tutto, figurati se leggi solo il titolo cosa può partorire la tua testolina fantasiosa fatta di asimo, overboost, gombloddi e fate turchine.
                      Disse colui che apre 3D con Teorie Alternative

Originally posted by nando69 View Post

Si come no, le corbellerie le scrivi solo tu e l'elenco è lungo andiamo da Marquez ha frenato per farsi tamponare a Lorenzo ha voluto tamponare Dovizioso.
                      Quando sei in grado di dimostrare queste tue Mollate allora possiamo prenderle in esame ad oggi sono solo tue visioni delle gare date da una TV con immagini e suoni da discount
                      Si nando ... HAI RAGIONE !!!

Cmq evita di Offendere chi non conosci che ero a casa di un amico a vedere la gara, maleducato.
                      .
                      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Working...
                      X