Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indovinello

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Indovinello

Quando è in Ducati butta giù Dovizioso e aiuta Marquez a vincere il mondiale.
    Quando è in Honda butta giù Dovizioso e aiuta Marquez a vincere il mondiale.
    Di chi sto parlando?

Di un coglione
    cosa ho vinto?
    "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Vabbè dai, non è che lo fa apposta rischiando di rimanerci.

E come già detto, mi pare che MM i mondiali li sappia vincere perfettamente da solo.

Comment

Curioso di sentire il commento di Dovizioso, in effetti, non avrá fatto apposta ma le ha fatte tutte a senso unico...
        chissa se Dovizioso perde il suo aplomb oggi...

Comment

Originally posted by VolatiliAmari View Post
          Quando è in Ducati butta giù Dovizioso e aiuta Marquez a vincere il mondiale.
          Quando è in Honda butta giù Dovizioso e aiuta Marquez a vincere il mondiale.
          Di chi sto parlando?
          Se si guardano le gare con questi pregiudizi tutti i mondiali sono falsati.
          Marquez anche se vi rode i mondiali li vince senza aiuti esterni
          Voglio fare notare che Dovizioso e Marquez hanno uno Zero a testa e la classifica recita già meno 37 .
          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by Andy96 View Post
            E come già detto, mi pare che MM i mondiali li sappia vincere perfettamente da solo.
            ah, questo è certo, però mi piacerebbe vedere come va a finire se Lorenzo sta in piedi (o nelle retrovie), mentre Petrucci stende Marquez

Comment

Se uno fa uno zero perché si stende da solo, l’altro perché abbattuto incolpevolmente, la logica che ci dice che quelllo con +37 ha pure un certo sedere

Comment

Originally posted by Beppoz View Post
                Se uno fa uno zero perché si stende da solo, l’altro perché abbattuto incolpevolmente, la logica che ci dice che quelllo con +37 ha pure un certo sedere
                a maggior ragione se capita nel 2019, nel 2018, nel 2017...
                se hanno ragione gli indiani con la storia del karma, Dovizioso nella sua vita precedente deve essere stato qualcuno di molto cattivo e Marquez qualcuno di molto buono, ma mi sembra strano
                Last edited by VolatiliAmari; 16-06-19, 16:43.

Comment

Originally posted by Beppoz View Post
                  I piloti che preferiva Enzo Ferrari

Comment

Eh sempra molto strano anche a me....

a maggior ragione se capita nel 2019, nel 2018, nel 2017...
                    se hanno ragione gli indiani con la storia del karma, Dovizioso nella sua vita precedente deve essere stato qualcuno di molto cattivo e Marquez qualcuno di molto buono, ma mi sembra strano

Comment

Se Pedrosa avesse avuto un decimo del kulo di Marc si portava a casa almeno due titoli in GP comunque il kulo bacia i belli o era il sole?
                      Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        Se Pedrosa avesse avuto un decimo del kulo di Marc si portava a casa almeno due titoli in GP
                        quali? mi fai degli esempi?
                        Pedrosa è arrivato secondo nel 2007, nel 2010 e nel 2012; si è infortunato gravemente nel 2008, nel 2010 e nel 2011.
                        Però, quali di questi mondiali avrebbe potuto vincere con la fortuna?
                        Secondo me solo nel 2011 (sperando che gli stoneristi non si offendano)

Comment

quali? mi fai degli esempi?
                          Pedrosa è arrivato secondo nel 2007, nel 2010 e nel 2012; si è infortunato gravemente nel 2008, nel 2010 e nel 2011.
                          Però, quali di questi mondiali avrebbe potuto vincere con la fortuna?
                          Secondo me solo nel 2011 (sperando che gli stoneristi non si offendano)
                          2008 e 2012...ma lascia stare volatili, tu parli di motoGP con la stessa competenza che Malgioglio ha sulla f.iga...te l’ho già scritto diverse volte...sei solo un kazzone che fa cagnara, un supponente antipatico come pochi...quindi lascia stare con me, lascia stare ho sbagliato io a entrare in un tuo 3D che ovviamente è una roba come al solito illeggibile e priva di significato se non per trollare come tuo solito.
                          Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Ecco cosa intendevano quando parlavano di dream team Honda, uno vince e l'altro butta giù gli avversari casualmente nei momenti clou della stagione

Comment

Va beh ma Marquez mica ha bisogno di Q per vincere.
                              Certo, fosse finita "al contrario" ci sarebbe stata più bagarre...

Comment

Working...
                              X