Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indovinello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    te l?ho gi? scritto diverse volte...sei solo un kazzone che fa cagnara, un supponente antipatico come pochi...
    pensa che tu mi fai lo stesso identico effetto
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    2008 e 2012...
    ecco, nel 2008 esattamente cosa sarebbe dovuto succedere perch? vincesse il mondiale? Rossi e Stoner a Laguna Seca si ingarellavano al cavatappi e stavano fuori 3 mesi per infortunio?
    nel 2012 c'? stato l'infortunio di Stoner + Rossi in Ducati, se andava per campi anche Lorenzo allora s?, vinceva lui, ma una fortuna cos? ? pi? di quella di Marquez, non un decimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Te l?ho gi? scritto sopra sutdc...se ti faccio lo stesso effetto perch? mi quoti? E poi di cosa parli? Di motoGP? Tu? Ma sul serio? Dai...mettiamoci in ignore list, ? meglio credimi...io lo faccio stasera che adesso a differenza di te ho da fare...tu continua pure a rosicare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Se Pedrosa avesse avuto un decimo del kulo di Marc si portava a casa almeno due titoli in GP comunque il kulo bacia i belli o era il sole?
        vabbeh..... anche il sole c'ha il buco del culo tira certe tempeste...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAX_rr View Post
          I piloti che preferiva Enzo Ferrari
          Ma davvero che culo ha Marquez !!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 1098... View Post

            Ma davvero che culo ha Marquez !!!
            Contro il culo ragion non vale
            Aggiungiamo che ? discretamente veloce ed ? fatta

            Comment


            • Font Size
              #21
              ormai mi sembra evidente che lollo ha dei notevoli problemi di percezione della realt? che lo circonda... uniti anche ad altrettanto seri problemi nel misurare se stesso con il mondo ..

              insomma.. una caso da studio approfondito...

              mi ricorda un po questo altro fenomeno citato nel video...

              https://www.youtube.com/watch?v=XtlBb7-PCu8

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pheel View Post
                Va beh ma Marquez mica ha bisogno di Q per vincere.
                Certo, fosse finita "al contrario" ci sarebbe stata pi? bagarre...
                Beh intanto questo weekend molto probabilmente avrebbe faticato e di conseguenza la cazzata probabilmente l'avrebbe fatta, invece torna a casa con un +25 sui tutti i sui diretti rivali.
                ma ci sta, anche per lui verranno tempi bui, ? una ruota che gira.
                Che si goda questi anni di vita facile dove per rivale ha un quarantenne ed un pilota da met? classifica

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Beh intanto questo weekend molto probabilmente avrebbe faticato e di conseguenza la cazzata probabilmente l'avrebbe fatta, invece torna a casa con un +25 sui tutti i sui diretti rivali.
                  ma ci sta, anche per lui verranno tempi bui, ? una ruota che gira.
                  Che si goda questi anni di vita facile dove per rivale ha un quarantenne ed un pilota da met? classifica
                  Si vede che hai iniziato da 2 mesi a guardare le gare.. lol

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Beh intanto questo weekend molto probabilmente avrebbe faticato e di conseguenza la cazzata probabilmente l'avrebbe fatta, invece torna a casa con un +25 sui tutti i sui diretti rivali.
                    ma ci sta, anche per lui verranno tempi bui, ? una ruota che gira.
                    Che si goda questi anni di vita facile dove per rivale ha un quarantenne ed un pilota da met? classifica
                    Pensa quando non c'era nemmeno il 40enne....
                    Ponziponzipopopo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                      2008 e 2012...ma lascia stare volatili, tu parli di motoGP con la stessa competenza che Malgioglio ha sulla f.iga...te l?ho gi? scritto diverse volte...sei solo un kazzone che fa cagnara, un supponente antipatico come pochi...quindi lascia stare con me, lascia stare ho sbagliato io a entrare in un tuo 3D che ovviamente ? una roba come al solito illeggibile e priva di significato se non per trollare come tuo solito.
                      Ma come diavolo rispondi?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X