Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi scagiona Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    ? evidente che Marquez sia un pilota troppo aggressivo e molto spesso scorretto.
    ? evidente anche che Rossi sia stato un pilota molto aggressivo (ai tempi molti si lamentavano e lui rispondeva sempre:"it's racing") adesso ? diventato molto corretto (oltre all'eta aumenta la saggezza).
    ? evidente che Lorenzo sia un pilota sconsiderato.


    Ma il punto ?? A pari scorrettezza, la gogna mediatica ? uguale o cambia per ciacun pilota?
    In un mondo onesto, intelligente e coerente la risposta ? si.
    In un mondo senza valori, senza intelligenza ed ipocrita la risposta ? no.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Heinrich View Post

      Quando espargar??? Mai fatto cadere pol espargar?, se intendi l'affaire di catalunya allora sbagli, poich? Marquez stava facendo la traiettoria ed era davanti, quello fu un errore di valutazione di espargar?.
      Pedrosa? Il taglio del traction control la consideri una scorrettezza grave? Vabb? te la do buona.
      Corsi, wilairot, luthi e Rossi te li do buoni. Quindi Marquez ? pericoloso? Si
      ? scorretto? Pure.



      Rossi ha fatto cadere: Stoner, melandri e Marquez.
      Oltre a varie scorrettezze ed innumerevoli bastardate (motegi 2010 non me la scordo).
      Rossi ? pericoloso? Si
      ? scorretto? Pure, ma meno di Marquez.



      Di Lorenzo non ti contesto niente.


      Comunque mi dispiace dirtelo ma sei in malafede, hai omesso qualche scorrettezze di Rossi e hai aggiunto scorrettezze di Marquez.

      con me non attaccano sti discorsi caro Heirich. forse attaccano con un fesso.. prova con altri qui, ne trovi a bizzeffe.
      se vuoi raccontarti che MM sia pi? o meno un pilota corretto fai pure neh. io ne prendo semplicemente atto.
      fra l'altro c'? una considerazione a margine da fare. Rossi ha effettuato almeno i sorpassi di MM moltiplicati x 50, forse pi?.. e di sfide corpo a corpo durate giri e giri fino alla bandiera a scacchi se ne contano a bizzeffe (a differenza di MM che fa leva pi? sull'andare via di ritmo)

      1. non mi riferisco a Catalunya. Espargar? vol? letteralmente in aria su una rasoiata infame di MM. una delle sue pi? grosse porcate. non chiedermi il circuito. ma non credo sia complesso trovare immagini sul tubo.
      2. non considero il taglio del traction control grave di per s?, se fosse un gesto isolato. ma in quel solo anno ne combin? una pi? di Bertoldo? tanto che all'ennesimo fatto stagionale (jerez, laguna p.e. ed altre furbate fra prove libere) si becc? na strigliata per condotta scorretta (inserirono i punti i patente da quell'anno proprio in funzione di MM per cercare di arginare certi atteggiamenti? soprattutto se compiuti da tutti gli altri.. ma questo ? n'altro paio di maniche)
      3. Le cadute che VR provoc? sia a Melandri che a Stoner furono errori di valutazione. Direi che c'? na sostanziale differenza fra quelle cadute e quelle che il signorino che tanto apprezzi ha fatto subire a Corsi, Wilairot, Luthi, Rossi e ad Espargar?.
      Rossi in entrambi i casi perde il controllo dell'anteriore nel cercare il sorpasso all'interno, e perdendo l'anteriore cozza sull'avversario.
      Le manovre in cui MM fa volare i suoi avversari sono pi? rasoiate, spesso a velocit? sostenute (non in staccata come ? facile che avvenga una toccata) falciate con la gomma posteriore. insomma una serie di manovre assassine, con l'intento evidente di levarsi dal cazz.o l'avversario.
      4. considerare VR scorretto nella sfida con MM a Sepang ? n'altro gesto di goliardia. non posso che prenderla cos?..
      5. Motegi 2010 ? stata una gara bellissima, maschia, in cui due piloti si sono contesi uno scontro diretto in modo duro ma leale. il fatto che tu ci veda del marcio mi trova un'altra volta basito.

      ma se vuoi ti posso aggiornare sulle altre decine di canagliate.. altroch? Rossi. un confronto alla pari potrebbe essere fatto con jack lo sqaurtatore




      Last edited by gilles1977; 17-06-19, 18:33.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Heinrich View Post
        ? evidente che Marquez sia un pilota troppo aggressivo e molto spesso scorretto.
        ? evidente anche che Rossi sia stato un pilota molto aggressivo (ai tempi molti si lamentavano e lui rispondeva sempre:"it's racing") adesso ? diventato molto corretto (oltre all'eta aumenta la saggezza).
        ? evidente che Lorenzo sia un pilota sconsiderato.


        Ma il punto ?? A pari scorrettezza, la gogna mediatica ? uguale o cambia per ciacun pilota?
        In un mondo onesto, intelligente e coerente la risposta ? si.
        In un mondo senza valori, senza intelligenza ed ipocrita la risposta ? no.
        Rispetto il tuo punto di vista ma vorrei, dati alla mano, che mi dimostrassi quali e quante occasioni ha creato Lorenzo, tali da guadagnarsi questa etichetta.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by gilles1977 View Post


          con me non attaccano sti discorsi caro Heirich. forse attaccano con un fesso.. prova con altri qui, ne trovi a bizzeffe.
          se vuoi raccontarti che MM sia pi? o meno un pilota corretto fai pure neh. io ne prendo semplicemente atto.
          fra l'altro c'? una considerazione a margine da fare. Rossi ha effettuato almeno i sorpassi di MM moltiplicati x 50, forse pi?.. e di sfide corpo a corpo durate giri e giri fino alla bandiera a scacchi se ne contano a bizzeffe (a differenza di MM che fa leva pi? sull'andare via di ritmo)

          1. non mi riferisco a Catalunya. Espargar? vol? letteralmente in aria su una rasoiata infame di MM. una delle sue pi? grosse porcate. non chiedermi il circuito. ma non credo sia complesso trovare immagini sul tubo.
          2. non considero il taglio del traction control grave di per s?, se fosse un gesto isolato. ma in quel solo anno ne combin? una pi? di Bertoldo? tanto che all'ennesimo fatto stagionale (jerez, laguna p.e. ed altre furbate fra prove libere) si becc? na strigliata per condotta scorretta.
          3. Le cadute che VR provoc? sia a Melandri che a Stoner furono errori di valutazione. Direi che c'? na sostanziale differenza fra quelle cadute e quelle che il signorino che tanto apprezzi ha fatto subire a Corsi, Wilairot, Luthi, Rossi e ad Espargar?.
          4. considerare VR scorretto nella sfida con MM a Sepang ? n'altro gesto di goliardia. non posso che prenderla cos?..
          5. Motegi 2010 ? stata una gara bellissima, maschia, in cui due piloti si sono contesi uno scontro diretto in modo duro ma leale. il fatto che tu ci veda del marcio mi trova un'altra volta basito.

          ma se vuoi ti posso aggiornare sulle altre decine di canagliate.. altroch? Rossi. un confronto alla pari potrebbe essere fatto con jack lo sqaurtatore






          Io ricordo una entrata dura di Marquez in Argentina, lo mand? largo, non ricordo per? se cadde.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by springer View Post

            Questa per? non te la ricordavi eh? Sempre moto 2. Marc entra duro su Kallio, che cade. Dopo discussioni nessuna penalit?
            hai ragione. me l'ero scordata.

            ma ricordo na valanga di altre puttanate, maialate, rischi fatti correre per follia omicida o quasi..
            - jerez contro JL
            - la "furbata" a laguna Seca vs Rossi (pi? per ego personale che per esigenza e questa imho la dice lunga sulla spavalderia del soggetto)
            - la spallata nelle retrovie a Losail nel 2015 in cui scaravent? non ricordo chi fuori dalla pista
            - Argentina 2015, contro VR
            - na manovra da folle in bagarre nei primi giri contro JL, anche l? fortunatamente per gli altri si autoelimin?.. ma le critiche se le becc? da tutti
            - Assen 2015 (do cazz voleva passare?)
            - sepang 2015, con manovre assassine per na decina di giri.. prima di farsi cadere in modo patetico
            - valencia 2015, fra un po' non spara DP fuori di pista pur di non farlo arrivare a JL, tralasciando la mancanza di sportivit? e trasparenza..
            - nel 2016 a qualcosaring fra un po' non travolge CC in na staccata in cui con pi? culo che anima si salva dopo un lungo quasi incomprensibile per le proporzioni (qui discutemmo con ppxtt sul fatto che non fosse possibile per un talento simile fare cappelle simili e di quella pericolosit? tanto che avanzammo il dubbio sulla sua vista)
            ? tralascio gli altri episodi minori (vs Vinales in prova e altre amenit? di poco conto ma significative dell'atteggiamento che fa leva sul fatto di rimaner impunito perennemente, visto che in prova si ? fatto spesso "sentire"), sino ad arrivare alle sportellate da scemo in Argentina 2018...

            Insomma.. un cv simile non ce l'ha mai avuto nessuno nella storia dell'intero motorsport
            Last edited by gilles1977; 17-06-19, 18:04.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by springer View Post

              Io ricordo una entrata dura di Marquez in Argentina, lo mand? largo, non ricordo per? se cadde.
              Una delle sfide pi? avvincenti in moto2...
              la caduta l'ha tolta la mafia dorna/repsol/marquez senior


              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Una delle sfide pi? avvincenti in moto2...
                la caduta l'ha tolta la mafia dorna/repsol/marquez senior

                Giuro che non l'ho capita Nik?, che c'entra il video?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Secondo me ? inutile dire chi sia stato pi? scorretto in passato tra un pilota e l'altro, alla fine si tratta di due campionissimi, due che hanno il loro posto nell'altare del motociclismo, ? un po' tutti l? sono figli di p...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Rossi qui fra l'altro era gi? davanti a Stoner decisamente prima di perdere l'anteriore.

                    https://www.youtube.com/watch?v=bEBfSOD-mT0

                    La caduta che caus? a Melandri fu molto simile se non ricordo male..

                    Questo ? invece il tenore degli interventi di MM..
                    https://www.youtube.com/watch?v=Wm13IbseA74&t=87s
                    Last edited by gilles1977; 17-06-19, 18:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Secondo me ? inutile dire chi sia stato pi? scorretto in passato tra un pilota e l'altro, alla fine si tratta di due campionissimi, due che hanno il loro posto nell'altare del motociclismo, ? un po' tutti l? sono figli di p...
                      con sto qualunquismo per? possiam far passare Gigi la Trottola per Heirich Himmler.
                      Mi sembra un filino troppo neh..

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Secondo me ? inutile dire chi sia stato pi? scorretto in passato tra un pilota e l'altro, alla fine si tratta di due campionissimi, due che hanno il loro posto nell'altare del motociclismo, ? un po' tutti l? sono figli di p...
                        Concordo Pheel...anche Senna, nella sua immensit? e unicit?, ha dovuto adattarsi a quel mondo, diventando stronzo pure lui in certe occasioni (vedi Giappone contro Prost).

                        Non concordo con Heinrich quando afferma che Lorenzo ? pericoloso...ho chiesto che mi citasse esempi dove la sua condotta avesse creato situazioni o presupposti tali da meritare questa nomea...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Concordo Pheel...anche Senna, nella sua immensit? e unicit?, ha dovuto adattarsi a quel mondo, diventando stronzo pure lui in certe occasioni (vedi Giappone contro Prost).

                          Non concordo con Heinrich quando afferma che Lorenzo ? pericoloso...ho chiesto che mi citasse esempi dove la sua condotta avesse creato situazioni o presupposti tali da meritare questa nomea...
                          ? pericoloso perch? non si regge pi? in piedi.
                          ? cascato pure oggi nei test.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Rossi aggiungici Marquez 2015...fu penalizzato quindi ? incontestabile come dato.
                            Aggiungici scorrettezze come Jerez contro Gibernau, che fin? nella ghiaia con un forte dolore alla schiena (non contento non si degn? neppure di scusarsi)

                            Lorenzo ? la prima vera volta che butta gi? qualcuno....quella dell'anno scorso ? stata un concorso di colpa.
                            sei patetico.
                            non ci sono altri termini.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by gilles1977 View Post

                              hai ragione. me l'ero scordata.

                              ma ricordo na valanga di altre puttanate, maialate, rischi fatti correre per follia omicida o quasi..
                              - jerez contro JL
                              - la "furbata" a laguna Seca vs Rossi (pi? per ego personale che per esigenza e questa imho la dice lunga sulla spavalderia del soggetto)
                              - la spallata nelle retrovie a Losail nel 2015 in cui scaravent? non ricordo chi fuori dalla pista
                              - Argentina 2015, contro VR
                              - na manovra da folle in bagarre nei primi giri contro JL, anche l? fortunatamente per gli altri si autoelimin?.. ma le critiche se le becc? da tutti
                              - Assen 2015 (do cazz voleva passare?)
                              - sepang 2015, con manovre assassine per na decina di giri.. prima di farsi cadere in modo patetico
                              - valencia 2015, fra un po' non spara DP fuori di pista pur di non farlo arrivare a JL, tralasciando la mancanza di sportivit? e trasparenza..
                              - nel 2016 a qualcosaring fra un po' non travolge CC in na staccata in cui con pi? culo che anima si salva dopo un lungo quasi incomprensibile per le proporzioni (qui discutemmo con ppxtt sul fatto che non fosse possibile per un talento simile fare cappelle simili e di quella pericolosit? tanto che avanzammo il dubbio sulla sua vista)
                              ? tralascio gli altri episodi minori (vs Vinales in prova e altre amenit? di poco conto ma significative dell'atteggiamento che fa leva sul fatto di rimaner impunito perennemente, visto che in prova si ? fatto spesso "sentire"), sino ad arrivare alle sportellate da scemo in Argentina 2018...

                              Insomma.. un cv simile non ce l'ha mai avuto nessuno nella storia dell'intero motorsport
                              No no no, non ci siamo, ? evidente la tua malafede.
                              Mettiamo da parte questo discorso.
                              Marquez non ? un santarellino, ma porca miseria almeno la met? delle "scorrettezze" che ha fatto sono inventate.

                              La spallata di Jerez ? uguale a quella di Rossi.
                              Il taglio di laguna seca ? simile a quello di Rossi (almeno in quel caso Marquez ha avuto la decenza di non cercare di far cadere l'avversario, a differenza di Rossi che ha palesemente tentato, in quel taglio, di far cadere Stoner).
                              Manovra da folle contrl Lorenzo nei primi giri? Intendi catalunya 2015? Nessuna manovra da folle, ha fatto tutto da solo sbagliando la staccata e cadendo sulla ghiaia.
                              Sepang 2015........non dico niente, "lasciarsi cadere", mi sono pisciato addosso.

                              @Nigel76
                              A parte i fatti noti di jerez e catalunya ? l'atteggiamento di Lorenzo che non va bene.
                              Si comporta come se la pista fosse di sua propriet?, ha un vizio pessimo, ovvero quello di allargare le curve e chiuderle all'ultimo momento, senza controllare.
                              Phillip Island 2013 non me la scordo, l? la stronzaggine e la cattiveria di Lorenzo uscirono tutte, Marquez esce dai box e si immette in pista (anche in maniera un p? troppo garibaldina) e Lorenzo APPOSITAMENTE allarga la curva, sfiora Marquez e dopo la gara va a piangere dalla direzione gara perch? secondo lui Marquez ? entrato scorrettamente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by springer View Post

                                ? pericoloso perch? non si regge pi? in piedi.
                                ? cascato pure oggi nei test.
                                Fomentatore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X