Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strike a montmeló, teoria alternativa.

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by alem74 View Post
    Dovi non aveva posto per stringere visto che aveva MM all'interno, MV l'ha visto e si è tenuto largo, JL al solito si è sentito il padrone della pista e ha voluto mettersi al posto di AD innescando il patatrac. Normale errore di gara, solo che se lo avessero fatto a lui partiva la Santa Inquisizione.
    Nient'altro da aggiungere.

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

la vera causa è che il ciuccianespole è un animale mitologico: corpo di uomo e testa di....
      la vera causa delle puttanate che combina (e che soprattutto sostiene) di cui viene fatto giustamente oggetto di scherno è che se le cerca, con dichiarazioni che definire demenziali è fare torto alla demenza.
      la mia mamma mi ha sempre insegnato che l'esempio è il miglior modo per poter cercare di essere credibile quando poi si fanno richieste di imparzialità.
      Non essendo ancora stato in grado di uscire vivo dalle trappole che la sua mente contorta crea dal nulla, direi che sarebbe ora si decidesse a chiudere quel forno e consiglio di riaprirlo solo dopo aver consultato uno spin doctor decente.
      e' na barzelletta che uno che guadagna quasi come il sottoscritto, abbia le braccine così corte da non voler assumere un normodotato fra le sue fila che lo aiuti a non deragliare verbalmente.
      non c'è nessuno vicino a sto personaggio in grado di dargli qualche bella cinquina sul coppino quando apre bocca a sproposito?
      io mi offro volentieri. anche gratis
      Ah è Gilles che scrive
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Ah è Chronic che ha aperto il topic
        .
        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by mauri954 View Post

nessuno era lungo, VR poi era addirittura dietro, JL era solo troppo interno per il tipo di curva e per il fatto che in 10 metri quadrati c'erano 4 piloti ed una traiettoria obbligata.
          Anche no. Perché sia Vinales che Rossi hanno dichiarato di essere andati lunghi.
          Lorenzo nemmeno a parlarne

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

"Non basta avere una moto per essere un motociclista"

Comment

nessuno era lungo, VR poi era addirittura dietro, JL era solo troppo interno per il tipo di curva e per il fatto che in 10 metri quadrati c'erano 4 piloti ed una traiettoria obbligata.
            Non esattamente Mauri...entrambi i piloti Yamaha hanno ammesso di essere arrivati un po' lunghi, contrariamente almeno Vr sarebbe rouscito a entrare stretto ed evitare la carambola.
            "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
            D.I.O."

Comment

guardalo a velocità normale, MV e JL sono affiancati e guarda dove gira MV

Comment

Originally posted by kanaglia View Post

guardalo a velocità normale, MV e JL sono affiancati e guarda dove gira MV
                si, ma infatti non ho mai detto che Jl gosse sulla traiettoria corretta...anzi...

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

Non esattamente Mauri...entrambi i piloti Yamaha hanno ammesso di essere arrivati un po' lunghi, contrariamente almeno Vr sarebbe rouscito a entrare stretto ed evitare la carambola.
                  un po lunghi può essere ma sarebbero comunque riusciti a curvare, non credo avrebbero fatto un dritto

Comment

un po lunghi può essere ma sarebbero comunque riusciti a curvare, non credo avrebbero fatto un dritto
                    No un lungo fuori pista no, probabilmente avrebbero allargato la traiettoria...un po' come ha fatto Dovizioso nel tentativo di incrociare Marquez
                    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                    D.I.O."

Comment

Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      Anche no. Perché sia Vinales che Rossi hanno dichiarato di essere andati lunghi.
                      Lorenzo nemmeno a parlarne

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                      come risposto a nigel, forse un po lunghi ma non credo da toppare la curva

Comment

no dritto nessuno, però con le moto davanti che chiudono una curva che torna indietro non puoi rischiare di andare un po' lungo

Comment

Quindi ricapitolando Marc e Dovi giusti (quelli che si giocano il mondiale) mentre gli altri tre in preda a foga da carenza affettiva da podio tutti lunghi? Ho capito bene? Ed è quello con la carenza più pesante che ha fatto il patatrac? Quindi possiamo derubricare l’episodio come un incidente di gara per delirio da eccesso di fallimento???
                          Last edited by piùpeloxtutti; 17-06-19, 18:40.
                          Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

No un lungo fuori pista no, probabilmente avrebbero allargato la traiettoria...un po' come ha fatto Dovizioso nel tentativo di incrociare Marquez

come risposto a nigel, forse un po lunghi ma non credo da toppare la curva
                            Esatto entrambi ... qui molti confondono Lungo con Largo ...
                            In Bagarre è anche una scelta andare Larghi, altrimenti si mettono tutti a trenino

MV che anche dalle spiegazioni è parso molto lucido, vedendo Dovi un po' largo e MM già interno ha allargato pure lui
                            soprattutto perchè si è accorto che qualcuNNo pieno di se stava arrivando ad caxxum !!!

Qui l'unica teoria alternativa è che JL ha calcolato la carambola alla perfezione ...
                            Ma che sia caduto da Demente di alternative non ne ha
                            .
                            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

MV e VR lo hanno proprio detto che erano un po' lunghi, ma se hai lo spazio lo puoi fare. VR aveva appena passato Petrucci, MV forse allungava per incrociare JL oppure perché aveva intuito il pericolo o forse perché ha semplicemente allungato per errore ma era esterno. JL ha fatto un errore che fa chi va in montagna e vuole strafare senza conoscere la strada

Comment

Onestamente faccio fatica a capire le ipotesi "alternative": JL ha dichiarato di aver torto. Purtroppo capita ma nessuno si è fatto male (almeno in questo specifico incidente). il campionato continua e le incazzature si sciolgono... Peccato per la bagarre mancata e per un campionato un pelo meno interessante (già sappiamo il finale ma non come ci si arriverà, è questo il bello dei migliori film, no?)

Comment

Working...
                                X