Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strike a montmeló, teoria alternativa.

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

mi sarebbe piaciuto fare il pilota in motogp, ma non vorrei essere nella tuta di Lollo il prossimo gp

Comment

Ah, quindi adesso è colpa di Dovizioso?
      Per i tifosi è leggenda,
      Per gli anti è ossessione,
      Per il resto del mondo è
      The
      G
      reatest
      Of
      All
      Times

Comment

Gli inglesi???
        I servizi giornalistici migliori che fanno sono quelli sul nuovo vestito del royal baby, e questo fa capire tutto.

Comment

Originally posted by Moto48 View Post
          Ah, quindi adesso è colpa di Dovizioso?
          Eccerto, il fatto che l'incolpevole Lorenzo lo abbia preso pieno a tipo 20 all'ora è perché il coglione di italiano che era DAVANTI non ha tirato un lungo pauroso anche lui prevedendo le infallibili gesta del maiorchino che era DIETRO, maledetto mangiaspaghetti...

Last edited by MiKiFF; 17-06-19, 21:27.
          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

io vedo tutti belli in fila esterni e uno solo interno a cannone

Comment

Originally posted by Teleblaster View Post
              io vedo tutti belli in fila esterni e uno solo interno a cannone
              dove li vedi in fila è un mistero......Marquez,Lorenzo e rossi sono su una linea più interna.
              "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
              D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

dove li vedi in fila è un mistero......Marquez,Lorenzo e rossi sono su una linea più interna.

esatto, solo uno di questi è caduto da solo

Comment

https://www.facebook.com/58201805768...7852449595769/

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Originally posted by kanaglia View Post

esatto, solo uno di questi è caduto da solo
                    Ha commesso un errore di valutazione, l'ha detto pure lui, non ci stiamo inventando niente.
                    Quello che vorrei far capire (ma sembra impossibile) è la differenza tra il buttarsi a vita persa sperando in un miraco di s.gennaro e provare a inserire trovandosi Dovizioso che sta facendo un incrocio di traiettoria.
                    Dall'inquadratura dall'alto si vede meglio
                    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                    D.I.O."

Comment

risparmia le energie ..

Comment

[QUOTE=Nigel76;n10552884]

Ha commesso un errore di valutazione, l'ha detto pure lui, non ci stiamo inventando niente.
                        Quello che vorrei far capire (ma sembra impossibile) è la differenza tra il buttarsi a vita persa sperando in un miraco di s.gennaro e provare a inserire trovandosi Dovizioso che sta facendo un incrocio di traiettoria.[/QUOTE]

ahh..non giorgino che era troppo interno e veloce per quel tipo di curva..

dovi che era davanti a giorgino per non disturbarlo doveva andare a chiudere la curva in tribuna?

complimenti per i tuoi commenti ragionati e dettati dalla passione sportiva...

Comment

Quello che vorrei far capire (ma sembra impossibile) è la differenza tra il buttarsi a vita persa sperando in un miraco di s.gennaro e provare a inserire trovandosi Dovizioso che sta facendo un incrocio di traiettoria.
                          ma guarda che il concetto è chiaro un po' a tutti. mettiti tranquillo.
                          La fessaggine di Lorenzo verte su ben altro e si incerniera nell'episodio di ieri, che non fa altro che confermarla.
                          La domanda semmai dovresti portela tu. Hai capito perché buona parte qui lo sta dileggiando o rispondi senza manco comprendere l'andamento del 3d?
                          no perché è la 50sima replica che dai a senso unico, ma continua a sfuggirti il cuore del discorso.

Comment

Cavoli piccolissima differenza tra ...
                            MM che frena la forka va giù e un attimo prima di inserire torna su (sec 10 circa), un zik neh, cioè ha un po' rilasciato
                            Invece JL continua a tener frenato come un principiante quando gli tagliano la strada, era convinto che le ali sul serbatoio tenessero il grip

Com'era la storia ? Se gommo non tiene, io come bombo dentro montagna...
                            .
                            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

se ti butti sapendo che ti fermi oltre la linea che tutti i piloti davanti a te sai che faranno come lo chiami? Se erano solo lui e MV ok, avrebbero fatto un incrocio, ma davanti aveva MM e AD e questo è buttarsi

Comment

Originally posted by abatefaria View Post

ahh..non giorgino che era troppo interno e veloce per quel tipo di curva..

dovi che era davanti a giorgino per non disturbarlo doveva andare a chiudere la curva in tribuna?

complimenti per i tuoi commenti ragionati e dettati dalla passione sportiva...
                                lui ci prova a spiegare. il problema è che non prova prima a capire

Comment

Working...
                                X