Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strike a montmeló, teoria alternativa.

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=Nigel76;n10552914]
    Originally posted by abatefaria View Post

Cambia cambia
    Soprattutto se nella tua PERSONALISSIMA interpretazione vedi il mio tentativo di addossare la colpa a Dovi...cosa che non ho pensato minimante....anzi ripeto, sai mai che tieni la capa tosta
    Dovi stava facendo la sua traiettoria, per rispondere all'attacco di MM entrato stretto....Lorenzo a mio avviso aveva nel mirino Marquez come traiettoria da seguire...
    Ha calcolato male le circostanze, colpa sua come per sua stessa ammissione...
    Capisci che le pedate te le stai dando da solo?
    allora spiegami cosa intendi quando dici che dovi era lento in quel frangente e cosa intendi con incrocio di di traiettoria sempre rispetto a quel frangente ed a chi ha incrociato la traiettoria.

Comment

[QUOTE=Nigel76;n10552914]
      Originally posted by abatefaria View Post

Cambia cambia
      Soprattutto se nella tua PERSONALISSIMA interpretazione vedi il mio tentativo di addossare la colpa a Dovi...cosa che non ho pensato minimante....anzi ripeto, sai mai che tieni la capa tosta
      Dovi stava facendo la sua traiettoria, per rispondere all'attacco di MM entrato stretto....Lorenzo a mio avviso aveva nel mirino Marquez come traiettoria da seguire...
      Ha calcolato male le circostanze, colpa sua come per sua stessa ammissione...
      Capisci che le pedate te le stai dando da solo?
      ahhh...magari potessi autopedarmi..sarei l'uomo più felice al mondo..
      Last edited by abatefaria; 17-06-19, 23:38.

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

son d'accordo pure con le tue considerazioni.
        infatti a mio parere una non esclude l'altra.
        ma quale sarebbe l'altra
        Mettiamo pure che quel cattivone di Dovi abbia Tagliato la traiettoria (e purtroppo in realtà non ha manco fatto in tempo a farlo)
        che facciamo ... lo colpevolizziamo sulle intenzioni: "oh che fesso pensa che avrebbe voluto incrociare MM ... mica è una gara questa"!

Nulla lascia perdere, concentriamoci su "taglio della Traiettoria" e apriamo il libro di storia:
        JL su Pedrosa (di prima), JL su Petrucci (che è andato fuori pista) e udite udite JL su Iannone !!!
        Per difendere una volta JL quando ha torto marcio bisogna ammettere che è stato Coyote 3 volte
        e 4 con questa perchè se è giusto tagliare e lui lo fa SEMPRE allora doveva aspettarselo ...

Tutto con un grande SE ... su ciò che avrebbe forse fatto Dovi ...
        Quindi non ci sono alternative alla Coyotaggine di JL, e ci mancherebbe che non avesse chiesto Scusa ...
        Su questo gli NN riescono ad essere peggio di JL
        .
        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Nono ma non è mica entrato a cannone eh
          Per i tifosi è leggenda,
          Per gli anti è ossessione,
          Per il resto del mondo è
          The
          G
          reatest
          Of
          All
          Times

Comment

Tanto per. ..

Comment

Leggermente all'interno...
              Last edited by MiKiFF; 18-06-19, 04:53.

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post

N'altro JL che parla bene e razzola male

Asimo, Overboost etc etc ti ricorda qualcosa
                Teorie alternative dove da te e i tuoi amiCCi mi sono preso ben più che del fessacchiotto ...
                peccato che dopo qualche anno sono tutte state confermate ...
                Mentre sta qua sul Dovi è na Minkyata ebbasta ... e lo sarà per sempre !!!

Frenare/Inserire è la Specialità di MM, e non quella di JL che è Percorrere ... devo aggiungere altro
                SE vuoi fare la figura del fessacchiotto perchè bisgona pure spiegartelo, chiedi pure neh
                si bravo molla, sei il DI0 della MotoGP, tutto quello che dici é legge e si avvera, da grande voglio essere come te.
                Last edited by Chronic; 18-06-19, 01:13.

Comment

Originally posted by Teleblaster View Post
                  Forse si ricordava che il tornantino era a dx...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

[QUOTE=abatefaria;n10552942]
                    Originally posted by Nigel76 View Post

allora spiegami cosa intendi quando dici che dovi era lento in quel frangente e cosa intendi con incrocio di di traiettoria sempre rispetto a quel frangente ed a chi ha incrociato la traiettoria.
                    Guarda il video postato nel primo post...
                    Dovizioso rallenta molto di più degli altri, tanto che anche Vinales avrebbe potuto tamponarlo....chiaro che questa manovra di stare largo e rallentare maggiormente serve a incrociare.
                    Lorenzo, impegnato nel sorpasso nei confronti di Vinales se l'è praticamente trovato davanti.
                    E' così chiara la dinamica.....mah
                    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                    D.I.O."

Comment

Originally posted by Teleblaster View Post
                      La verità la sapete ma vi fa più comodo demonizzarlo...continuate pure con questi fotogrammi che servono giusto riempire spazio nel server.

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                      D.I.O."

Comment

Non è per demonizzarlo, è per deMONAzzarlo.

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

La verità la sapete ma vi fa più comodo demonizzarlo...continuate pure con questi fotogrammi che servono giusto riempire spazio nel server.
                          dici che l'autore di questo articolo con questo bel titolo è iscritto su ddg ?

https://tv.liberoquotidiano.it/video...k-vinales.html

tra l'altro da questo video si vede chiaramente come non rimanga interno come le foto postate dai professori
                          Last edited by mauri954; 18-06-19, 08:29.

Comment

In effetti senza il Dovi ce l'avrebbe fatta a girarla, usando la tribuna come parabolica...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Originally posted by mauri954 View Post

dici che l'autore di questo articolo con questo bel titolo è iscritto su ddg ?

https://tv.liberoquotidiano.it/video...k-vinales.html

tra l'altro da questo video si vede chiaramente come non rimanga interno come le foto postate dai professori
                              Scherzi?!
                              Son solo 2 giorni che gli dico di guardare il video....eh ma i fotogrammi.
                              Che vuoi che ti dica...
                              "Vita difficile, felicità a momenti e futuro incerto...."
                              10 anni riassunti in una canzone

D.I.O."

Comment

Ma se non rimane interno è meno mona?
                                io non credo neh..
                                Se non rimane interno risulta meno grave quel caz che ha combinato?
                                Non credo manco questo neh..
                                Cioè mi state cercando di convincer che sto decerebrato con na singola steccata si è bevuto 12 punti sul castello, 4 di carambola col pallino, il tutto strappando il panno, danneggiando la sua Alcalde Tuxedo e col calcio della stessa , nel brandeggiare, ha reso sterile l'avversario.. ma poteva fare peggio?
                                complimenti!
                                Oste.. com'è il vino?

Comment

Working...
                                X