Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clamoroso: Pernat rivela come Biaggi perse la Honda 500 nel '98!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    in italia la 250 era pi? seguita della 500.
    Noi vecchi seguivamo la 500 con americani scavezzacollo e italiani talentuosi. Ferrari, Lucchinelli per capirci, ma sempre con 500 potenti.
    C'era la settemmezzo ...sei troppo giovane per parlare di Baker e Cecotto

    Comment


    • Font Size
      #17
      vado a memoria e non ho voglia di mettermi a cercare riferimenti.... ma di quei tempi io mi ricordo un biaggi con una honda semiufficiale sponsorizzata camel che gi? alle terza gara aveva rotto il razzo a tutti nel suo team ed in honda con dichiarazioni vaneggianti sul fatto che lui era un mostro di bravura ma non lo sostenevano... mi ricordo in particolare di una diatriba perch? lui voleva la CARENA uguale a quella di hrc... e alla fine quando gliel'hanno data per farlo stare zitto non ha cavato un ragno dal buco.... dopo ? andato in HRC ufficiale perch? aveva rotto il .zzo al mondo che lui era un fenomeno e doveva essere trattato da ufficiale salvo poi mettersi a SPARLARE con i giornalisti dopo ogni gara..lollo style...( o meglio.. lollo ha imparato dal suo amico fraterno max ) credo che max in quei tempi non fosse andato in peritonite solo a doohan.. ma a CHIUNQUE avesse a che fare con lui nell'ambiente.
      ricordo che dopo poche settimane di convivenza in box con hayden.. dico HAYDEN, che non si incazzava con nessuno.... ancora un po gli metteva le mani in faccia..
      max invecchiando ? diventato un po pi? "politico".. ma ai tempi era il classico coatto montato..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Miracoli della stagionatura....
        Anni fa ricordo commenti ben diversi nei confronti di Max...
        Probabilmente tra 10 anni Lorenzo lo ricorderete come Padre Pio.
        Beh, io avevo anche la bandiera del Corsaro...questo non toglie che abbia parlato troppo e che se fosse stato capace di tenere a freno la lingua probabilmente almeno un titolo in 500 lo avrebbe vinto...poi ? arrivato VR che, come fa MM adesso, ha monopolizzato i campionati. Dopo l'anno sabbatico ? rientrato in SBK con un diverso approccio e i risultati sono arrivati subito.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          vado a memoria e non ho volgia di mettermi a cercare riferimenti.... ma di quei tempi io mi ricordo un biaggi con una honda semiufficiale sponsorizzata camel che gi? alle terza gara aveva rotto il razzo a tutti nel suo tem ed in honda con dichiarazioni vaneggianti sul fatto che lui era un mostro di bravura ma non lo sostenevano... mi ricordo in particolare di una diatriba perch? lui voleva la CARENA uguale a quella di hrc... e alla fine quando gliel'hanno data per farlostare zitto non ha cavato un ragno dal buco.... dopo ? andato in HRC ufficiale perch? aveva rotto il .zzo al modno che lui era un fenomeno e doveva essere trattato da ufficiale salvo poi mettersi a SPARLARE con i giornalisti dopo ogni gara..lollo style...( o meglio.. lollo ha imparato dal suo amico fraterno max ) credo che max in quei tempi non fosse andato in peritonite solo a doohan.. ma a CHIUNQUE avesse a che fare con lui nell'ambiente.
          ricordo che dopo poche settimane di convivenza in box con hayden.. dico HAYDEN, che non si incazzava con nessuno.... ancora un po gli metteva le mani in faccia..
          max invecchiando ? diventato un p?o pi? "politico".. ma ai tempi era il classico coatto montato..
          Amen..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma che abbia giocato al dottore con le pi? belle donne vip ? gi? stato detto? Lo invidiavo per questa



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alem74 View Post

              Beh, io avevo anche la bandiera del Corsaro...questo non toglie che abbia parlato troppo e che se fosse stato capace di tenere a freno la lingua probabilmente almeno un titolo in 500 lo avrebbe vinto...poi ? arrivato VR che, come fa MM adesso, ha monopolizzato i campionati. Dopo l'anno sabbatico ? rientrato in SBK con un diverso approccio e i risultati sono arrivati subito.
              ....e buonanotte suonatori.


              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Ma che abbia giocato al dottore con le pi? belle donne vip ? gi? stato detto? Lo invidiavo per questa


                Lo invidiavano a tal punto che qualcuno si compr? la bambola gonfiaBBile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Biaggi avrebbe dovuto avere testa e lingua veloci come il suo passo in pista. Invece la testa era pi? lenta e la lingua pi? veloce, quindi straparlava. E ne ha pagato le conseguenze...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Lo invidiavano a tal punto che qualcuno si compr? la bambola gonfiaBBile
                    Nigel, veramente in un'intervista VR ha negato questo collegamento, sono stati i media a collegare la goliardata di VR con la fidanzata di Max...resta il fatto che Max si ? bombato le pi? belle donne del pianeta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alem74 View Post

                      Nigel, veramente in un'intervista VR ha negato questo collegamento, sono stati i media a collegare la goliardata di VR con la fidanzata di Max...resta il fatto che Max si ? bombato le pi? belle donne del pianeta!
                      Verissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Noi vecchi seguivamo la 500 con americani scavezzacollo e italiani talentuosi. Ferrari, Lucchinelli per capirci, ma sempre con 500 potenti.
                        C'era la settemmezzo ...sei troppo giovane per parlare di Baker e Cecotto
                        non lo so...io da piccolo guardavo 125\250 . Tifavo per la cagiva 500 e l'aprilia bicilindrica che non si cagava nessuno. Purtroppo sono dell'83. superbike e il superturismo su TMC

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          non lo so...io da piccolo guardavo 125\250 . Tifavo per la cagiva 500 e l'aprilia bicilindrica che non si cagava nessuno. Purtroppo sono dell'83. superbike e il superturismo su TMC
                          sei troppo giovane

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alem74 View Post

                            Nigel, veramente in un'intervista VR ha negato questo collegamento, sono stati i media a collegare la goliardata di VR con la fidanzata di Max...resta il fatto che Max si ? bombato le pi? belle donne del pianeta!
                            Alem, scrisse sulla bambola Claudia Schiffer nel periodo in cui Max si faceva la Campbell...
                            Dai l'allusione era pi? che ovvia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Alem, scrisse sulla bambola Claudia Schiffer nel periodo in cui Max si faveva la Campbell...
                              Dai l'allusione era pi? che ovvia....
                              Nell'intervista pare che la trovata della bambola usci a caso, giusto per fare una vakkata e che poi, in pista, qualcuno del FanClub scrisse il nome della modella...cmq era solo una puntualizzazione, non cambia un granch? rispetto all'argomento. A me piacevano le gag di VR ma mi piacevano di pi? le fighe di Max!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alem74 View Post

                                Nell'intervista pare che la trovata della bambola usci a caso, giusto per fare una vakkata e che poi, in pista, qualcuno del FanClub scrisse il nome della modella...cmq era solo una puntualizzazione, non cambia un granch? rispetto all'argomento. A me piacevano le gag di VR ma mi piacevano di pi? le fighe di Max!
                                Ah bon....allora almeno su questo siamo d'accordo al 100%

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X