Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clamoroso: Pernat rivela come Biaggi perse la Honda 500 nel '98!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    L'unica che non mi piaceva



    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MAX_rr View Post
      L'unica che non mi piaceva


      Razzista

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Razzista
        Vero!
        Le donne mi piacciono abbondanti e con la pelle rosata

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Vero!
          Le donne mi piacciono abbondanti e con la pelle rosata
          Vabb? purch? non siano al...."sangue"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Vabb? purch? non siano al...."sangue"
            Bella!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Vero!
              Le donne mi piacciono abbondanti e con la pelle rosata
              mo dico una grezzata.
              Sinceramente nemmeno a me piacciono nere...ma vuoi mettere l'effetto stacco fra color caff? e rosa che si vede di sotto?
              Mai visto dal vivo...va nelle cose mai fatte e che mai pi? far?...assieme ad andare con una rossa naturale bona....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                mo dico una grezzata.
                Sinceramente nemmeno a me piacciono nere...ma vuoi mettere l'effetto stacco fra color caff? e rosa che si vede di sotto?
                Mai visto dal vivo...va nelle cose mai fatte e che mai pi? far?...assieme ad andare con una rossa naturale bona....
                ...Dovese leggere tua moglie ti farebbe la strisciata alla Giulia

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  L'unica che non mi piaceva


                  Ho avuto la fortuna di conoscerla, purtroppo non biblicamente, ad una sfilata qualche anno fa.
                  Donna affascinante come poche, riscontrai due soli difetti, se cos? si possono chiamare, nei pochi minuti di conversazione con lei.
                  Un leggero diradamento dei capelli in zona frontale ed un alito non propriamente di rose, frutto probabilmente di qualche drink di troppo.
                  L'avrei baciata tanto, ma tanto tanto volentieri nonostante questo.
                  Una meraviglia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by springer View Post

                    Ho avuto la fortuna di conoscerla, purtroppo non biblicamente, ad una sfilata qualche anno fa.
                    Donna affascinante come poche, riscontrai due soli difetti, se cos? si possono chiamare, nei pochi minuti di conversazione con lei.
                    Un leggero diradamento dei capelli in zona frontale ed un alito non propriamente di rose, frutto probabilmente di qualche drink di troppo.
                    L'avrei baciata tanto, ma tanto tanto volentieri nonostante questo.
                    Una meraviglia.
                    Adesso telefono in Brasile

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ? gi? stato detto che Biaggi ? un ottimo commentatore di gare? In SBK era veramente eccellente

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        ? gi? stato detto che Biaggi ? un ottimo commentatore di gare? In SBK era veramente eccellente
                        Bravo tu a ricordarcelo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by springer View Post

                          Un leggero diradamento dei capelli in zona frontale ed un alito non propriamente di rose, frutto probabilmente di qualche drink di troppo.
                          Springer caro, ? risaputo che Naomi ? mezza pelata.
                          Porta da anni la parrucca per nascondere un'alopecia avanzata, probabile figlia dei continui trattamenti a cui sottopone capelli e cuoio capelluto.
                          Questa ? na foto se non erro di circa na decina di anni fa? sembra che la cosa sia decisamente peggiorata
                          Risultati immagini per alopecia naomi
                          Last edited by gilles1977; 19-06-19, 16:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gilles1977 View Post

                            Springer caro, ? risaputo che Naomi ? mezza pelata.
                            Porta da anni la parrucca per nascondere un'alopecia avanzata, probabile figlia dei continui trattamenti a cui sottopone capelli e cuoio capelluto.
                            Questa ? na foto se non erro di circa na decina di anni fa? sembra che la cosa sia decisamente peggiorata
                            Risultati immagini per alopecia naomi
                            Si, io ti parlo di forse qualche anno prima, ma cmq siamo li pi? o meno.
                            A me non sembr? che portasse una parrucca, per? ci feci caso perch? si intravvedeva quando muoveva la testa e i capelli.
                            E cmq una bella donna davvero, ma proprio tanto. Avrei pagato pure col sangue, per farmela.
                            Che dici, avrei dovuto fare una offerta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by springer View Post

                              Si, io ti parlo di forse qualche anno prima, ma cmq siamo li pi? o meno.
                              A me non sembr? che portasse una parrucca, per? ci feci caso perch? si intravvedeva quando muoveva la testa e i capelli.
                              E cmq una bella donna davvero, ma proprio tanto. Avrei pagato pure col sangue, per farmela.
                              Che dici, avrei dovuto fare una offerta?
                              Ho una conoscente italo cubana mooooolto bella, circa stessa et? (49 anni) anche se ne dimostra 30, max 35.
                              Ha per qualche anno pubblicizzato materassi ed amenit? varie su un canale di quint'ordine, con una "erre" talmente marcata che faceva ridere solo a sentirla.
                              Ha pure partecipato ad un video di Zucchero con la figlia (13 buone ragioni), dove si vede di striscio?
                              Viso imho pi? bello di quello di Naomi. Senza se e senza ma.
                              Fisico moolto bello. Alta, bacino stretto, culo alto, sodo e ben fatto, seno piccolo. Gambe secche, leggermente ad X. Diciamo che se Naomi vale 10, all'amica darei un meritato 8 1/2 - 9.
                              Alito buono, e capigliatura abbondante e semplicemente straordinaria.
                              L'unica cosa a livello fisico che le mancava (letteralmente) era un timpano, portato via dalla varicella.
                              Ultima cosa in comune con la venere nera: entrambe stronze e mentalmente instabili.
                              Per? come fi.ga nulla da dire










                              Comment


                              • Font Size
                                #45


                                La ricciolona bionda che vedi ballare ? la figlia, all'epoca aveva 18 anni (al min 0:52 si vede un filino meglio).
                                La madre invece si vede sempre di striscio, purtroppo, o inquadrata di spalle...


                                Last edited by gilles1977; 19-06-19, 17:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X