Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joan Mir

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    MIR inizi? con le due ruote a Maiorca presso la scuola di minimoto di Chico Lorenzo, pap? di Jorge.
    Secondo Chico (di cui si pu? dire tutto, ma che di piloti non ne "nasi" il talento proprio no), che peraltro lo ha seguito da vicino anche quando correva nel CEV, MIR ? il pi? grande talento naturale che abbia mai visto su una moto.
    Questa affermazione ? del 2015 quando con Chico ci frequentavamo con costanza (ora ci sentiamo pi? di rado perch? di rado viene in Italia) e MIR non aveva vinto ancora nulla di nulla ed era un perfetto sconosciuto o poco meno.
    Secondo me quando ha vinto il mondiale in classe Moto3 ha fatto intravedere sprazzi di talento cristallino, facendo cose impensabili per gli altri.
    Poi ? presto per accreditarlo come il nuovo supercampione per?, ecco, del parere di uno che di piloti ne capisce infinitamente pi? di me (e credo anche di quasi tutti gli iscritti qui sul forum) un po' mi fido

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by crash View Post
      Se la misura deve essere Marquez.... possiam gi? chiudere il discorso.
      Di talenti come Marcolino mi sa che ne nascono pochini, anzi....direi che sono cos? rari da risultare unici.
      I paragoni sono Marquez, Rossi, Stoner, Lorenzo, pensando ai loro anni migliori.
      I fenomeni sono questi, sar? che sono troppo severo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stradivari View Post
        MIR inizi? con le due ruote a Maiorca presso la scuola di minimoto di Chico Lorenzo, pap? di Jorge.
        Secondo Chico (di cui si pu? dire tutto, ma che di piloti non ne "nasi" il talento proprio no), che peraltro lo ha seguito da vicino anche quando correva nel CEV, MIR ? il pi? grande talento naturale che abbia mai visto su una moto.
        Questa affermazione ? del 2015 quando con Chico ci frequentavamo con costanza (ora ci sentiamo pi? di rado perch? di rado viene in Italia) e MIR non aveva vinto ancora nulla di nulla ed era un perfetto sconosciuto o poco meno.
        Secondo me quando ha vinto il mondiale in classe Moto3 ha fatto intravedere sprazzi di talento cristallino, facendo cose impensabili per gli altri.
        Poi ? presto per accreditarlo come il nuovo supercampione per?, ecco, del parere di uno che di piloti ne capisce infinitamente pi? di me (e credo anche di quasi tutti gli iscritti qui sul forum) un po' mi fido
        Se non ricordo male ne vinse 10 di gare quell'anno.....
        Ha chiuso la sua scuola il pap? di Jorge in Italia? .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stradivari View Post
          MIR inizi? con le due ruote a Maiorca presso la scuola di minimoto di Chico Lorenzo, pap? di Jorge.
          Secondo Chico (di cui si pu? dire tutto, ma che di piloti non ne "nasi" il talento proprio no), che peraltro lo ha seguito da vicino anche quando correva nel CEV, MIR ? il pi? grande talento naturale che abbia mai visto su una moto.
          Questa affermazione ? del 2015 quando con Chico ci frequentavamo con costanza (ora ci sentiamo pi? di rado perch? di rado viene in Italia) e MIR non aveva vinto ancora nulla di nulla ed era un perfetto sconosciuto o poco meno.
          Secondo me quando ha vinto il mondiale in classe Moto3 ha fatto intravedere sprazzi di talento cristallino, facendo cose impensabili per gli altri.
          Poi ? presto per accreditarlo come il nuovo supercampione per?, ecco, del parere di uno che di piloti ne capisce infinitamente pi? di me (e credo anche di quasi tutti gli iscritti qui sul forum) un po' mi fido
          Ma che mir sia stato il pi? grande talento visto nella scuola di minimoto di chico Lorenzo ci sta, quali altri piloti arrivano da quella scuola?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chronic View Post

            Ma figurati se ho il tempo di seguire civ cev cip e ciop e compagnia cantante, mi arriva giusto qualche notizia da qua e l?, tutto qui.

            Io parlo da abbonato a sky che segue la MotoGP ed ogni tanto butta l'occhio sulle altre categorie, come potrei giudicare un talento un ragazzo del genere che negli ultimi due anni davvero ho visto inquadrato 10 minuti scarsi, se non sulla fiducia?

            Perch? anche guardando solo i risultati su Wikipedia, visto che ? stato detto pi? volte che poteva essere il nuovo marquez, al primo anno in moto 2 mm ha vinto 7 gare, lui zero, al primo anno in MotoGP mm si metteva spesso e volentier dietro il suo compagno di marca, tutti sti indizi che poi provano il talento in mir non li vedo, devo andare sulla fiducia del sanchio che dice che ? forte perch? bla bla bla...
            vabbhuo, fidiamoci.


            ??????
            Bene. Mi confermi che su certe cose parli senza esserne a conoscenza.
            io sono intervenuto sul tuo post proprio per questo, non perch? mi interessi particolarmente di Mir o che sostenga che ? un fenomeno o il nuovo Marquez. Mai detto e mai pensato. Ho solo detto che nei suoi tre anni di motomondiale ha fatto bene. Punto.
            E se andiamo di wiki non andiamo da nessuna parte, perch? allo stesso modo potrei dirti che Marquez i primi 2 anni di 125 vinse zero, manco una gara, e questo invece un mondiale. Non reggono sti paragoni e questi metri di giudizio.
            Paragoni senza senso, per? seguo le classi minori da sempre, e ti dico che questo ragazzo, Mir, mi ha sempre ben impressionato, e che ha solo tre stagioni di motomondiale sulle spalle, dove ha fatto bene.
            Tre sono poche, perch? purtroppo oggi si tende a buttare nella mischia della motogp ragazzi troppo giovani di esperienza nelle classi minori , e poi si giudica dopo appena poche gare. Con conseguenti critiche eccessive se ne sbagli qualcuna.
            Tutto qua.
            ps. Marquez al suo primo anno di motogp non si metteva dietro spesso e volentieri il suo compagno di marca.
            Lo ha vinto proprio il mondiale.
            Last edited by springer; 19-06-19, 11:23.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by springer View Post

              Bene. Mi confermi che su certe cose parli senza esserne a conoscenza.
              io sono intervenuto sul tuo post proprio per questo, non perch? mi interessi particolarmente di Mir o che sostenga che ? un fenomeno o il nuovo Marquez. Mai detto e mai pensato. Ho solo detto che nei suoi tre anni di motomondiale ha fatto bene. Punto.
              E se andiamo di wiki non andiamo da nessuna parte, perch? allo stesso modo potrei dirti che Marquez i primi 2 anni di 125 vinse zero, manco una gara, e questo invece un mondiale. Non reggono sti paragoni e questi metri di giudizio.
              Paragoni senza senso, per? seguo le classi minori da sempre, e ti dico che questo ragazzo, Mir, mi ha sempre ben impressionato, e che ha solo tre stagioni di motomondiale sulle spalle, dove ha fatto bene.
              Tre sono poche, perch? purtroppo oggi si tende a buttare nella mischia della motogp ragazzi troppo giovani di esperienza nelle classi minori , e poi si giudica dopo appena poche gare. Con conseguenti critiche eccessive se ne sbagli qualcuna.
              Tutto qua.
              ps. Marquez al suo primo anno di motogp non si metteva dietro spesso e volentieri il suo compagno di marca.
              Lo ha vinto proprio il mondiale.
              Scrivo poco.....quoto ancora meno...
              Ma qui mi tocca quotare..... pare che la pensiamo nello stesso modo....e non solo su questo argomento specifico.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Noto il talento pazzesco di Mir guardando come guida, ? un folle, il casco sfiora l'asfalto quando piega.
                Le dichiarazioni degli uomini del paddock ed il suo mondiale mi fanno pensare che il ragazzo sia forte.
                ? arrivato attaccato a Rins in catalunya.


                Ovviamente non ? il nuovo Marquez (molti di voi gi? sanno che io considero Marquez il talento naturale migliore di tutti i tempi), ma ? uno forte forte.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi sa che ? il momento di riesumare questo thread.
                  E sto anche dimostrando di avere occhio.
                  Last edited by Heinrich; 20-09-20, 13:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Al momento il suo tallone d'Achille sono le qualifiche, perch? in gara sta dimostrando di essere fortissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Se comincia a sistemare le qualifiche pu? tranquillamente portarsi a casa il mondiale, guida in maniera pazzesca!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sempre detto che lo volevo in Ducati. Al posto di Miller

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E pensare che gli hanno scippato una vittoria ormai scontata per i freni di Vinales

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Pu? seriamente vincere il titolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dei primi quattro piloti che hanno 80 o pi? punti ? l?unico con due ritiri... la cosa rende tutto ancora pi? impressionante

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Lo dico da settimana scorsa.. Mir favorito per il mondiale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X