Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Dovizioso sulla sindrome compartimentale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Heinrich View Post

    Se guidi forte e per pi? tempo, quando scendi dalla moto il braccio destro sar? quello pi? dolorante, proprio perch? ? quello maggiormente sollecitato.
    E poi non ho detto che "la sindrome compartimentale deriva dall'utilizzo non preciso del gas" ma ho detto che quelli che non hanno avuto e non avranno la sindrome compartimentale, sono quelli che hanno pi? precisione e sensibilit? nel dare gas.....il che non ? propriamente uguale.
    Forse perch? stanno meno aggrappati con le mani? Forse perch? nel frattempo hai anche una leva del freno da manovrare?
    Forse questo, ma hai anche detto nessun movimento inutile quando si ruota il polso, da questo si deduce il ragionamento causa-effetto che imposti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non hai colto il pensiero di fondo.
      Ho notato una correlazione statistica sulla sindrome compartimentale.
      Il pollice ? un dito, non tutte le dita sono pollici.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Pu? essere per un insieme di cose, essere s? correlato, ma non certo causa del modo di girare il gas.
        D'altronde, nonostante il numero degli annegamenti dovuti a una caduta in una piscina ? correlato al numero di film all'anno nei quali ha recitato Nicolas Cage, non imputo nessuna colpa al famoso attore.
        Last edited by DrugONE; 27-06-19, 13:30.

        Comment


        • Font Size
          #19

          Non essendo n? medici n? piloti professionisti ? tutto imho ovviamente

          Certo che, come qualcuno osserva, se i pi? forti degli ultimi 20 anni non hanno mostrato i sintomi della sindrome c'? una, probabile, connessione tra le due cose. Potrebbe anche darsi che tali soggetti abbiano una costituzione fisica particolare (non so... forza? resistenza? ) che li porta ad essere immune da tali problematiche e, chiss?, essere pi? sensibili al comportamento della moto in condizioni estreme. Vallo a sapere

          Comment

          X
          Working...
          X