Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez sponsorizza NAKAGAMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Un giapponese su una giapponese ufficiale... speriamo per il 2021. Prima non credo , oltre il caso folger io non ricordo altre rescissioni di contratto nella recente motogp

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io dico sempre, non succede,
      Ma se succede......


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Su DDG i ben informati dicevano che Marquez sponsorizzava l'arrivo del fratello in Honda.
        Mo che ? successo?
        Ben informati....dove siete???

        Comment


        • Font Size
          #19
          vorrai mica che rompa le uova nel paniere ducati...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            In che giro sono?

            Boh.. per come vanno le cose... non mi stupirebbe nulla.. manco che da domani lorenzo dicesse che ha mal di schiena e se ne torna a lugano....

            Alaska mettiti un avatar!
            Minchia che gufata!
            Altroch? mal di schiena?.Vertebra fratturata!
            vero che siamo amici e non mi tirerai mai una gufata?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by olivier View Post

              Minchia che gufata!
              Altroch? mal di schiena?.Vertebra fratturata!
              vero che siamo amici e non mi tirerai mai una gufata?
              e poi Mito dice di non essere nel giro! E' talmente nel giro che ha un iPad sponsorizzato DORNA su cui vede le FP ma avanti nel tempo di un paio d'ore

              Last edited by Alaska; 28-06-19, 13:46.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se vince il mondiale gli piazzano il fratello, magari un anno nel team clienti e poi ufficiale 2021.

                Classica mossa per evitare che gli balzino in testa malsane idee come per il giallo nel 2003.
                Last edited by Eny; 28-06-19, 13:56.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Eny View Post
                  Se vince il mondiale gli piazzano il fratello, magari un anno nel team clienti e poi ufficiale 2021.

                  Classica mossa per evitare che gli balzino in testa malsane idee come per il giallo nel 2003.
                  a sto punto ducati DEVE prendere suo fratello

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Eny View Post
                    Se vince il mondiale gli piazzano il fratello, magari un anno nel team clienti e poi ufficiale 2021.

                    Classica mossa per evitare che gli balzino in testa malsane idee come per il giallo nel 2003.
                    Marc di mondiali ne ha gi? vinti 5 per Honda, il problema non ? quello si chiama Puig...e sta storia di Lorenzo beh, adesso comincia ad essere un po? imbarazzante per il caro Alberto...il dopo Pedrosa doveva essere ben altro! Molti si aspettavano (Puig per primo) un dream team che avrebbe dovuto fare man bassa di tutto lasciando agli altri solo le briciole e invece il ?team? ufficiale va male (e parecchio aggiungo io). Siete davvero cos? sicuri che Alex farebbe peggio di quanto stia facendo il 99??? E pensate sul serio che il 93 non lo far? notare ad HRC? Se poi qualcuno tira fuori la storia dei meriti beh, ok...ma ripeto, anche Mir non ha combinato una mazza in moto2 eppure una motoGP ufficiale ce l?ha vedremo...di sicuro Honda non chiuder? anticipatamente il contratto con Lorenzo quindi fino al 2021 non se ne fa niente...poi chiss?!
                    Last edited by piùpeloxtutti; 29-06-19, 01:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                      Marc di mondiali ne ha gi? vinti 5 per Honda, il problema non ? quello si chiama Puig...e sta storia di Lorenzo beh, adesso comincia ad essere un po? imbarazzante per il caro Alberto...il dopo Pedrosa doveva essere ben altro! Molti si aspettavano (Puig per primo) un dream team che avrebbe dovuto fare man bassa di tutto lasciando agli altri solo le briciole e invece il ?team? ufficiale va male (e parecchio aggiungo io). Siete davvero cos? sicuri che Alex farebbe peggio di quanto stia facendo il 99??? E pensate sul serio che il 93 non lo far? notare ad HRC? Se poi qualcuno tira fuori la storia dei meriti beh, ok...ma ripeto, anche Mir non ha combinato una mazza in moto2 eppure una motoGP ufficiale ce l?ha vedremo...di sicuro Honda non chiuder? anticipatamente il contratto con Lorenzo quindi fino al 2021 non se ne fa niente...poi chiss?!
                      Quoto che Lorenzo stia facendo ridere, su questo non penso vi sia molto da obiettare.

                      Per? io intendevo il mondiale Moto2 del fratello Se dovesse vincerlo una sella in Motogp la avrebbe di sicuro come credo tutti i campioni in carica che ne abbiano fatto richiesta all'agente.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X