Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in terra anche ad Assen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Beppoz View Post
    Mah non so cosa dire.
    Mugello e Assen ti danno ragione, Alaska.
    In Argentina, pure se per un secondo posto, io ho visto il Rossi di una volta.
    Il processo di invecchiamento, agonistico, dovebbe essere una cosa pi? progressiva, credo.
    Il suo aver problemi in prova sta diventando patologico ma fino a 3 gare fa era ancora il riferimento per Yamaha.
    A Le Mans a terra incolpevole.
    Oggi ancora non sappiamo cosa sia successo.
    Le Yamaha oggi sbacchettvano da paura. Insomma a far del bollito a Rossi alla lunga ci si prende, per? io aspetterei ancora un attimo. E comunque penso che nel momento in cui si rendesse conto di non essere pi? da podio per colpa sua si ritirerebbe immediatamente.

    Allora, cagate (mie ) a parte.

    In termini ?generali?, onore al merito di uno che a 40 anni ha ancora voglia di essere l? a rischiare la vita e a mettersi in gioco contro degli squali famelici come (quasi) tutti i piloti di MotoGP. Su questo non ci piove e pure io, che sono tutto meno che fan di Rossi, mi tolgo il cappello.

    ma ? innegabile e ti assicuro che lo dico senza malizia, che anche quando ottiene buoni risultati o podi appare pi? come un colpo di coda o comunque un qualcosa che accade pi? per una serie di coincidenze (tra cui anche un merito di VR, ovviamente) che per una effettiva espressione di un livello agonistico abbastanza alto da essere, appunto, un pilota da podio sempre o quasi sempre.
    Last edited by Alaska; 30-06-19, 13:11.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Funik View Post

      E.. .? Toccato lui Naka o viceversa?
      Dalla tribuna di assen mi hanno wathsappato che Nakagami ha toccato Rossi appena sorpassato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Va beh ma c?? poi la classifica a dare una giusta prospettiva e fino ad ora gli ha sempre dato ragione.

        Comunque in prova diceva di non avere fiducia nel veloce e a vedere le sbacchettate delle altre Yamaha penso tutti i torti non avesse.

        Chiaro che pi? i piloti invecchiano e meno sanno adattarsi a guidare sopra i problemi per? credo che per 3 gare no ( due a dir la verit?, visto che a Le Mans ? stato atterrato al secondo giro, quindi incolpevole ) metterlo in croce sia oltre che ingiusto poco equilibrato, A Vinales cosa gli facciamo, visto che comunque le sue vittorie, viste da una prospettiva pi? ampia risultano degli sprazzi.
        Lorenzo cosa gli facciamo? Se Rossi ha 40 anni l?eta agonistica di Lorenzo in questo momento sembra di 50 o 60 anni.
        Oh comunque alla lunga tardi avrai ragione tu, i 40 anni ci sono.

        Last edited by Beppoz; 30-06-19, 15:00.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by 1098... View Post

          Complimenti.. come sempre italiano giornalista o mister di calcio.
          Ma evita tu e tanti altri di fare commenti veramente odiosi, Lorenzo allora cosa dovrebbe fare suicidarsi??
          siete patetici voi e la vostra squallida avversione e probabilmente invidia.

          poveracci... vi chiamerebbero a Roma.
          ?.. a poveracci!!!?
          Io non sono un anti Rossi, per? se devo commentare le gare che devo dire, che va tutto bene? Alla fine siamo su un forum e si commenta quello che si vede, e da qualche settimana siamo in un tunnel piuttosto buio per il 46..

          Non credo che nemmeno lui sia contento di tirare lecche a 40 anni suonati per recuperare posizioni lontano dal podio, non voglio tirargliela ma il rischio di farsi male ? sempre dietro l'angolo per chiunque purtroppo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Eny View Post
            Io non sono un anti Rossi, per? se devo commentare le gare che devo dire, che va tutto bene? Alla fine siamo su un forum e si commenta quello che si vede, e da qualche settimana siamo in un tunnel piuttosto buio per il 46..

            Non credo che nemmeno lui sia contento di tirare lecche a 40 anni suonati per recuperare posizioni lontano dal podio, non voglio tirargliela ma il rischio di farsi male ? sempre dietro l'angolo per chiunque purtroppo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by 1098... View Post

              Dalla tribuna di assen mi hanno wathsappato che Nakagami ha toccato Rossi appena sorpassato
              Lo si capisce anche dall'on board!
              Hanno tutti parlato troppo presto perch? da vero pilota quale lui ? sia andato a sincerarsi delle condizioni di Nakagami

              Ok come non detto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Nel dopo gara su Sky stanno dicendo che il problema di Rossi ? ( anche) nel box... io lo ripeto da mesi, via Galbusera..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by 1098... View Post
                  Nel dopo gara su Sky stanno dicendo che il problema di Rossi ? ( anche) nel box... io lo ripeto da mesi, via Galbusera..
                  Su questo mi trovi d?accordo, aggiungo che a mio modo di vedere a Rossi servirebbe un capotecnico ?bastardo? che ogni tanto gli impone le cose

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gluca View Post
                    Il fatto che sia andato ad accertarsi delle condizioni del giapponese non implica che la sua caduta sia stata causata da Rossi.
                    No infatti, lui passava di l? per caso e ha visto uno per terra...

                    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Se la Yamaha va con tutti i piloti bene, se Valentino ? ancora valido - e malgrado le cavolate che scrive stobbard va eccome - allora inevitabilmente il problema ? ne tuo box... c?? poco da discutere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alaska View Post

                        Su questo mi trovi d?accordo, aggiungo che a mio modo di vedere a Rossi servirebbe un capotecnico ?bastardo? che ogni tanto gli impone le cose
                        C?? e lavora in Yamaha... si chiama Forcada!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ? ovvio che Valentino sia a fine carriera, ? ovvio che non vincer? pi? a ripetizne mai un mondiale, ma pu? e deve finire con pi? dignit? e degli attuali risultati io gli do solo una colpa... deve cambiare ( e in fretta) il suo box punto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Azz... ? stata colpa sua! Appena detto in intervista, sterzo chiuso gran volo e ha tirato gi? Nakagami..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Alaska View Post

                              Diciamo che ho espresso un concetto che penso in un modo volutamente irriverente.

                              il modo ?serio? sarebbe: in questo momento gli manca secondo me completamente la lucidit?, sia nel box che in pista...
                              Sei l'eroe che non meritavamo, dove sei stato fino ad adesso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Posso dire una cosa? BASTA.

                                Davvero, molte persone serie in questo forum si sono stufate, non si pu? dire una MINIMA parola su Rossi che vieni subito sbranato, insultato, ecc.
                                Si sono creati centinaia di thread seri per discutere sugli errori di Lorenzo, Marquez, ecc.. e quando ne viene creato uno serio su Rossi, ecco il risultato (ovviamente non considero i thread creati dai vari Gianluca83 e stobbart).
                                Ma vogliamo dirlo una volta per tutte che ha perso lucidit?, che non vuole ritirarsi perch? si sentirebbe vuoto? (Nonostante soldi, fama e tutte le cose che si ? meritato) Lo vogliamo dire che ha BUTTATO GI? NAKAGAMI?

                                Vi prego, cari squadroni della morte vr46, non sbranatemi, quando Marquez (di cui sono tifoso) ha fatto le cagate in argentina e quando fa gli errori da bocia, io ERO E SAR? in prima linea a criticarlo.
                                Last edited by Heinrich; 30-06-19, 14:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X