Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Peccato ero veloce, dispiace per l'errore"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: "Peccato ero veloce, dispiace per l'errore"

    Vale: "Peccato, ero veloce... Dispiace per l'errore, weekend negativo"


    Vale e l'incidente con Nakagami ad Assen: "Mi si ? chiuso il davanti e l'ho preso, ? stata una bella botta, ma torniamo a casa con la speranza perch? in gara andavo molto meglio che in prova"



    30 giugno - 15:58 - Assen (olanda)




    Il weekend difficile di Valentino Rossi termina nella sabbia della curva 8 di Assen dopo un aggancio pericoloso con la Honda Lcr di Nakagami, rimasto dolorante a terra e subito soccorso. "? stato un grande peccato perch? in mattinata nel warm up abbiamo trovato delle modifiche che stavano andando bene - spiega Valentino -. Stavo risalendo, ma purtroppo mi sono toccato con Nakagami: ero fuori traiettoria, mi si ? chiuso il davanti e purtroppo l'ho preso. Mi spiace per l'errore, abbiamo anche dato una bella botta ed ? un peccato perch? potevamo andare piuttosto bene. ? stato un weekend molto difficile, ma torniamo a casa con la speranza perch? con la modifica fatta al mattino ero veloce e in gara mi sentivo molto pi? competitivo che in prova". Morbidelli ? molto felice per il suo 5? posto con la Yamaha Petronas: "? stata una bellissima gara, con uno splendido finale dopo un inizio di weekend negativo. All'inizio mi mancava un po' di velocit? per stare con i migliori e per questo mi sono messo tranquillo per vedere cosa succedeva. Poi nel finale ho visto che stavo recuperando sulle Ducati ed ? stato strepitoso".

    https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...89052770.shtml




  • Font Size
    #2
    Dai divertiamoci a vedere quanti ?giornalisti ? della domenica anche qui vomiteranno veleno e tesi sul suo ritiro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 1098... View Post
      Dai divertiamoci a vedere quanti ?giornalisti ? della domenica anche qui vomiteranno veleno e tesi sul suo ritiro...
      Ho inserito quello pi? venduto come metro di misura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Ho inserito quello pi? venduto come metro di misura
        Che paraculo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          "Nel warm up avevamo trovato delle modifiche che stavano andando bene...."
          A Vale, ma che sta a di?
          io il warm up me lo sono guardato ed era tredicesimo, in linea con quello che ha mostrato per tutto il week end, nessuna novit? visibile, in gara non mi sembrava che fosse messo cos? bene, aveva recuperato qualche posizione ma era ben lontano da una rimonta credibile, almeno cos? sembrava.
          Vabb?, se lo dice lui.....
          Al Vecio bisogna credergli a prescindere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post
            "Nel warm up avevamo trovato delle modifiche che stavano andando bene...."
            A Vale, ma che sta a di?
            io il warm up me lo sono guardato ed era tredicesimo, in linea con quello che ha mostrato per tutto il week end, nessuna novit? visibile, in gara non mi sembrava che fosse messo cos? bene, aveva recuperato qualche posizione ma era ben lontano da una rimonta credibile, almeno cos? sembrava.
            Vabb?, se lo dice lui.....
            Al Vecio bisogna credergli a prescindere
            Anche nell?intervista dopo gara ha detto che aveva trovato delle soluzioni... certo ? che se le trovi il luned? servono a poco!
            Magari con una sola settimana alla prossima gara avr? gi? un setup decente.. boh!! Che tristezza..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fra l'altro prima della partenza avevan detto che aveva caricato il davanti, e questo ? stato il risultato...

              W i chopper, sempre!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post
                "Nel warm up avevamo trovato delle modifiche che stavano andando bene...."
                A Vale, ma che sta a di?
                io il warm up me lo sono guardato ed era tredicesimo, in linea con quello che ha mostrato per tutto il week end, nessuna novit? visibile, in gara non mi sembrava che fosse messo cos? bene, aveva recuperato qualche posizione ma era ben lontano da una rimonta credibile, almeno cos? sembrava.
                Vabb?, se lo dice lui.....
                Al Vecio bisogna credergli a prescindere
                Analisi perfetta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Moto48 View Post
                  Fra l'altro prima della partenza avevan detto che aveva caricato il davanti, e questo ? stato il risultato...

                  W i chopper, sempre!
                  Adesso ti becchi una bella scomunica da parte di kappa, e per punizione il sommo kappa ti scriver? delle formule inventate che ti manderanno in coma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post
                    "Nel warm up avevamo trovato delle modifiche che stavano andando bene...."
                    A Vale, ma che sta a di?
                    io il warm up me lo sono guardato ed era tredicesimo, in linea con quello che ha mostrato per tutto il week end, nessuna novit? visibile, in gara non mi sembrava che fosse messo cos? bene, aveva recuperato qualche posizione ma era ben lontano da una rimonta credibile, almeno cos? sembrava.
                    Vabb?, se lo dice lui.....
                    Al Vecio bisogna credergli a prescindere
                    A onor del vero il giro prima di volare (il terzo ndr) effettivamente aveva fatto 34.0
                    In configurazione gara era un tempo che si era sognato in sti giorni.

                    Questo per dire che possiamo anche credergli.. ma poco cambia.

                    Ha preso legnate tutto il weekend e i compagni di marca hanno fatto primo e terzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oserei dire primo, terzo e quinto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Moto48 View Post
                        Fra l'altro prima della partenza avevan detto che aveva caricato il davanti, e questo ? stato il risultato...

                        W i chopper, sempre!
                        forse hai capito male, non "il" davanti ma Nakagamy, che era davanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by il_muska View Post

                          A onor del vero il giro prima di volare (il terzo ndr) effettivamente aveva fatto 34.0
                          In configurazione gara era un tempo che si era sognato in sti giorni.

                          Questo per dire che possiamo anche credergli.. ma poco cambia.

                          Ha preso legnate tutto il weekend e i compagni di marca hanno fatto primo e terzo
                          Eh Mu, ma il fatto che sia volato testimonia quanto fosse impiccato per fare quel tempo.
                          E crediamogli comunque va....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...penso che non ci creda manco pi? lui ormai!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mah sta storia che sabato sera fanno qualcosa per migliorare la Domenica nel warm up ormai ? vecchia e fa acqua da tutte le parti...

                              Di sicuro a inizio campionato non sembrava cosi in bambola...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X