Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Peccato ero veloce, dispiace per l'errore"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nace72 View Post
    Mah sta storia che sabato sera fanno qualcosa per migliorare la Domenica nel warm up ormai ? vecchia e fa acqua da tutte le parti...

    Di sicuro a inizio campionato non sembrava cosi in bambola...
    esatto questo non me lo spiego proprio.
    Last edited by carlomario; 30-06-19, 19:30.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by springer View Post

      Eh Mu, ma il fatto che sia volato testimonia quanto fosse impiccato per fare quel tempo.
      E crediamogli comunque va....
      O forse si sentiva decentemente per la prima volta nel weekend e ha avuto troppa foga..

      ? comunque il meglio che gli si possa dire e anche fosse sarebbe una magra consolazione

      Comment


      • Font Size
        #18
        c'? da dire cha rossi si ? sdraiato pi? volte quest'anno che nelle 5 stagioni precedenti... in condizioni normali ? difficile vederlo andare in terra... escludendo che abbia disimparato a guidare.. mi sembra evidente che non riesce a entrare in sintonia con la moto ..

        Comment


        • Font Size
          #19
          La vita di una persona la si pu? sintetizzare con un grafico : una PARABOLA , e quando si ? arrivati in cima si inizia a scendere .
          Morale della favola , l' importante, ? rallentare il pi? possibile la DISCESA , ma ? inevitabile , quindi la si deve accettare , anche se f? molto male !!

          Comment


          • Font Size
            #20
            federicoronzani ...e su questo non ci piove

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by federicoronzani View Post
              La vita di una persona la si pu? sintetizzare con un grafico : una PARABOLA , e quando si ? arrivati in cima si inizia a scendere .
              s?, ? vero, resta il rammarico che se in carriera fosse stato meno sfortunato avrebbe potuto vincere 2 mondiali in pi? (2006, 2015) e magari anche battere il record di vittorie di Agostini

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ho provato questa situazione in un altro sport motoristico , e vi posso dire che quando si deve decidere , una pugnalata f? meno male !! Poi con il senno del poi penso " LARGO AI GIOVANI " e quello che vedo in motogp ? proprio questo .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by VolatiliAmari View Post
                  s?, ? vero, resta il rammarico che se in carriera fosse stato meno sfortunato avrebbe potuto vincere 2 mondiali in pi? (2006, 2015) e magari anche battere il record di vittorie di Agostini
                  Beh, sfortuna...
                  diciamo che, almeno nel 2015, avrebbe potuto giocare meglio le carte che aveva in mano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Herr Homar View Post

                    Beh, sfortuna...
                    diciamo che, almeno nel 2015, avrebbe potuto giocare meglio le carte che aveva in mano...
                    Io invece dico che ? stato fortunato a vincerne 9. In 10 anni non ne ha vinto manco uno ed ha sempre guidato moto ufficiali

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Herr Homar View Post

                      Beh, sfortuna...
                      diciamo che, almeno nel 2015, avrebbe potuto giocare meglio le carte che aveva in mano...
                      Eh ma sai... il patto di Andorra

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by VolatiliAmari View Post
                        s?, ? vero, resta il rammarico che se in carriera fosse stato meno sfortunato avrebbe potuto vincere 2 mondiali in pi? (2006, 2015) e magari anche battere il record di vittorie di Agostini
                        In seriet?: la fortuna e la sfortuna sono parti importanti di tutti gli sport. VR le ha avute entrambe. Se ne esce con 9 titoli e 114 vittorie. Non sono un suo tifoso ma se lo fossi penso che mi riterrei soddisfatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post
                          s?, ? vero, resta il rammarico che se in carriera fosse stato meno sfortunato avrebbe potuto vincere 2 mondiali in pi? (2006, 2015) e magari anche battere il record di vittorie di Agostini
                          si come no....pensa fossero arrivati prima i vari Stoner, Lorenzo, Marquez (e i vari rookie), a quest'ora ne avrebbe la met? di mondiali.
                          10 anni senza mondiale, 2 anni senza vittorie....ti sevono altri numeri per renderti amaro anche tutto il resto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Alaska View Post

                            In seriet?: la fortuna e la sfortuna sono parti importanti di tutti gli sport. VR le ha avute entrambe. Se ne esce con 9 titoli e 114 vittorie. Non sono un suo tifoso ma se lo fossi penso che mi riterrei soddisfatto
                            Aggiungerei un piccolo dettaglio...il primo a vincere 9 titoli ? stato Mike Hailwood, qualora Marquez arriverebbe a 10 avrebbe battuto lui e non Rossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              si come no....pensa fossero arrivati prima i vari Stoner, Lorenzo, Marquez (e i vari rookie), a quest'ora ne avrebbe la met? di mondiali.
                              10 nni senza mondiale, 2 anni senza vittorie....ti sevono altri numeri per renderti amaro anche tutto il resto?
                              Ti sei dimenticato che, Stoner, se pur non correndo pi? dal 2011, ha vinto pi? mondiali di lui

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                si come no....pensa fossero arrivati prima i vari Stoner, Lorenzo, Marquez (e i vari rookie), a quest'ora ne avrebbe la met? di mondiali.
                                10 anni senza mondiale, 2 anni senza vittorie....ti sevono altri numeri per renderti amaro anche tutto il resto?
                                Fossero arrivati prima stoner e mm lorenzo non avrebbe nemmeno un mondiale. ? andata bene anche a lui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X