Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci fra l'incudine e il martello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petrucci fra l'incudine e il martello

    COme dice lui stesso il dover stare attento col dovi...e il mancato contratto lo stanno provando.
    Ieri per nona ttaccare dovi ha perso al posizione su morbidelli.

  • Font Size
    #2
    Si sbrighino a rinnovargli il contratto, altro che Miller, se la sta guadagnando pi? di tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Si sbrighino a rinnovargli il contratto, altro che Miller, se la sta guadagnando pi? di tutti
      par che, anche per via della vittoria al Mugello e secondo me A PIENA RAGIONE, Danilo chieda un p? pi? di soldi di quelli che Ducati, nel dirgli che lo vogliono confermare, gli ha proposto.

      Anche perch? sul tavolo gli hanno messo un altro contratto di un anno. Cribbio, cosa hanno per la testa in Ducazzi non lo capir? MAI

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alaska View Post

        par che, anche per via della vittoria al Mugello e secondo me A PIENA RAGIONE, Danilo chieda un p? pi? di soldi di quelli che Ducati, nel dirgli che lo vogliono confermare, gli ha proposto.

        Anche perch? sul tavolo gli hanno messo un altro contratto di un anno. Cribbio, cosa hanno per la testa in Ducazzi non lo capir? MAI
        Quoto



        Comment


        • Font Size
          #5
          io faccio lo str_zo...
          fossi in ducati via Petrucci e via Dovi ? chiaro che con questa squadra non si va da nessuna parte
          e allora tanto vale puntare su un buon promettente (non faccio nomi volutamente) per intenderci un colpo di culo alla stoner (lo so molto raro come ebvento ma tanto vale)
          poi smetto di fare lo stro_zo e penso che potrebbero rinnovargli tranquillamente un alro anno in attesa dell'anno prossimo dove scadono diversi contratti
          (e allora che senzo ha aspettare spero non per Miller!!!!)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ventottoore View Post
            io faccio lo str_zo...
            fossi in ducati via Petrucci e via Dovi ? chiaro che con questa squadra non si va da nessuna parte
            e allora tanto vale puntare su un buon promettente (non faccio nomi volutamente) per intenderci un colpo di culo alla stoner (lo so molto raro come ebvento ma tanto vale)
            poi smetto di fare lo stro_zo e penso che potrebbero rinnovargli tranquillamente un alro anno in attesa dell'anno prossimo dove scadono diversi contratti
            (e allora che senzo ha aspettare spero non per Miller!!!!)
            altro anno cos? poi 2021 Marquez e bagnaia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              altro anno cos? poi 2021 Marquez e bagnaia
              bagnaia ad oggi ha dimostrato di meritarsi tutto meno che una moto ufficiale.
              Last edited by Alaska; 01-07-19, 09:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io penso che sia un bel lavoro "disgraziato"...
                da una parte il comparto tecnico che ha delle richieste,
                poi ci sono i vari a.d.
                poi c'? le propriet?
                poi ci sono gli SPONSOR (in maiuscolo)
                i budget presunti stimati e effettivi...

                e poi c'? MM ( )

                non dev'essere facilissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Onestamente non capisco di cosa si dovrebbe lamentare Petrucci, per il momento ha dimostrato poco o niente, anzi. Il Dovi ? l'unico che pu? portare a casa il titolo e se non fosse stato per colpa di Petrucci e di Lorenzo era in piena corsa e ora questi discorsi non si sarebbero fatti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alaska View Post

                    bagnaia ad oggi ha dimostrato di meritarsi tutto meno che una moto ufficiale.
                    nel forum mi dicono di attendere...e io attendo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Onestamente non capisco di cosa si dovrebbe lamentare Petrucci, per il momento ha dimostrato poco o niente, anzi. Il Dovi ? l'unico che pu? portare a casa il titolo e se non fosse stato per colpa di Petrucci e di Lorenzo era in piena corsa e ora questi discorsi non si sarebbero fatti....
                      si lamenta che ? da inizio anno che non pu? correre liberamente. l'unica volta che l'ha fatto per bene ha vinto.
                      Si lamenta che vorrebbe il contratto firmato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non conosco le pretese economiche di Petrucci, ma visto che prende abbastanza poco altri piloti in ducati non mi pare ce ne siano, pero' se ducati vuole vincere un mondiale deve puntare su qualcun altro altrimenti non lo vinceranno mai.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          si lamenta che ? da inizio anno che non pu? correre liberamente. l'unica volta che l'ha fatto per bene ha vinto.
                          Si lamenta che vorrebbe il contratto firmato.
                          Da inizio anno..? Mah...all'inizio non ? che andasse come un treno e probabilmente ? stato proprio il Dovi ad aiutarlo come ha detto Petrucci. l'unica volta che ha vinto ha fatto un entrata forte sul Dovi compromettendo anche il mondiale....al di la del contratto non vedo di cosa debba lamentarsi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            Da inizio anno..? Mah...all'inizio non ? che andasse come un treno e probabilmente ? stato proprio il Dovi ad aiutarlo come ha detto Petrucci. l'unica volta che ha vinto ha fatto un entrata forte sul Dovi compromettendo anche il mondiale....al di la del contratto non vedo di cosa debba lamentarsi.
                            compromettendo il mondiale non direi proprio,tanto il dovi li non vinceva di sicuro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quoto.
                              Poi credo si siano spiegati bene, al momento della firma.

                              P.S. se dovesse saltargli la conferma, non credo chichla lo vada in cerca...
                              la Honda non di certo!

                              quindi, muto, e a lavorare!
                              che non per forza significa vincere...
                              Last edited by Herr Homar; 01-07-19, 11:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X