Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo si ritira?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Eny View Post
    Jorge Lorenzo starebbe seriamente pensando di ritirarsi alla fine della stagione. È la decisione che il 5 volte campione del mondo avrebbe preso nel ritiro forzato di Lugano, dove è costretto a guardare dal divano il GP di Germania dopo il brutto incidente nelle prove libere di Assen una settimana fa. Dove cadendo a oltre 160 orari alla curva 7 si è procurato la frattura della 6ª vertebra dorsale (all'altezza delle scapole) e quella trabecolare (ovvero nella parte interna dell'osso) della 8ª . Una bruttissima caduta che per pochi millimetri poteva avere conseguenze molto più gravi, a pochi giorni da un altro incidente, quello del lunedì nei test di Barcellona, nel quale finendo a terra a 200 orari alla curva 9 si era procurato una gran botta alla schiena. Probabile che proprio in quell'impatto Jorge si fosse fratturato una vertebra, senza che però la Tac all'ospedale del circuito ravvisasse il guaio. Pare addirittura che Jorge, in seguito alle cadute, si sia accorciato di un centimetro in altezza per la compressione dei dischi vertebrali.

Dopo 10 mesi di infortuni e un matrimonio con la Honda per il momento assolutamente fallimentare, Jorgfe starebbe meditando a questa estrema decisione. Della quale in questo momento sono a conoscenza solo pochissime persone. E fra queste non ci sarebbero i vertici Honda, a partire dal team manager Hrc, Alberto Puig.
    invece si focifera da fonti deistratte che sia in accordo con yamaha per "fottere" la moto a rossi che non combina più un cracciolw...
    fonti piu autorrevoli però smentiscono e assericono che potrebbe tornare nelle Ducati sostituenbdo sia il Dovizioso che non fa piula differenza sia Petrucci che non sta piu dietro al Dovizioso che non fa piu la differenza,
    ma il mioprocuggino (che è cintura nera di Karatè) sa di per certo che in verità non esoiste nessun Lorenzo è stata una allucinazione creata dai rettiliani e che l'uomo non è mai stato sulla luna!
    (anche MM non esiste tranquilli)

Comment

Applausi!!!
      Drag Racing: all or nothing!

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Comment

Dimentichi che la terra è piatta neh!
        Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by ventottoore View Post

invece si focifera da fonti deistratte che sia in accordo con yamaha per "fottere" la moto a rossi che non combina più un cracciolw...
          fonti piu autorrevoli però smentiscono e assericono che potrebbe tornare nelle Ducati sostituenbdo sia il Dovizioso che non fa piula differenza sia Petrucci che non sta piu dietro al Dovizioso che non fa piu la differenza,
          ma il mioprocuggino (che è cintura nera di Karatè) sa di per certo che in verità non esoiste nessun Lorenzo è stata una allucinazione creata dai rettiliani e che l'uomo non è mai stato sulla luna!
          (anche MM non esiste tranquilli)
          Secondo me è uno sbaglio tornare in yamaha e credo sia una cosa inventata.

invece la Ducati non ha smentito le voci su Lorenzo...e credo sia unica via di fuga concreta attualmente.

la yamaha di forti ne ha già parecchi manca solo la moto.
          Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Dimentichi che la terra è piatta neh!
            aspe vi stupisco:

https://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo

li ho sentiti in radio e fidatevi che qusti ci credono!!!

Comment

non mi pare che ci credano, è tutta una presa per il c***

Comment

Sarebbe bello rivederlo in Yamaha...ma a così pochi mm nel rimanere su una carrozzina, credo sia più che comprensibile se decidesse di mollare tutto.
                "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                D.I.O."

Comment

Bello in che due giorni l'opinione popolare voglia far passare per finiti due dei più grandi campioni di questo sport.
                  Social Media Manager RedBull KTM Ajo

Comment

Originally posted by Cooper23 View Post
                    Bello in che due giorni l'opinione popolare voglia far passare per finiti due dei più grandi campioni di questo sport.
                    ad ora sembra proprio così

Comment

Solamente perchè mm non si è ancora fatto male come loro 2. Attenzione che la sfiga non ti.evita sempre...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by carlomario View Post
                        certo che ha dato una bella mina
                        ne ha date tante mica solo questa, però mi dispiacerebbe un botto...
                        se sei incerto... usa il navigatore!!!

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                          Articoli come quelli che volevano che ducati voleva rescindere il contratto già a luglio del primo anno o tutti gli articoli falsi di quando stava in Yamaha contro Rossi.
                          Evidentemente Lorenzo sta antipatico a molti.
                          Io non mi auguro che abbandoni
                          Se è scritto su un giornale o su internet E' TUTTO VERO! della tua fuffa ci importa poco

Bello tra l'altro vedere come tutti lo sappiano tranne i vertici HRC e Puig ...
                          quelli che secondo te sono là e sanno tuttto

.
                          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by nomex View Post
                            Solamente perchè mm non si è ancora fatto male come loro 2. Attenzione che la sfiga non ti.evita sempre...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                            Ehm memoria corta?!?? Marquez, alla fine del 2018, correva (e vinceva) con una spalla in stato pietoso, nelle classi minori ha subito molti infortuni e moltissimi highside.

Comment

Originally posted by Heinrich View Post

Ehm memoria corta?!?? Marquez, alla fine del 2018, correva (e vinceva) con una spalla in stato pietoso, nelle classi minori ha subito molti infortuni e moltissimi highside.
                              era giovane ed era affamato di successo .
                              credo che nomex si riferisse al frangente temporale attuale. che fama e successo sono arrivati.

inoltre con spalle in stato pietoso , credo che tutti o molti dei i top rider ci abbiano convissuto e gareggiato

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post

Se è scritto su un giornale o su internet E' TUTTO VERO! della tua fuffa ci importa poco

Bello tra l'altro vedere come tutti lo sappiano tranne i vertici HRC e Puig ...
                                quelli che secondo te sono là e sanno tuttto

Io non sono mica come te che mi invento fantastici marchingegni o crede alle voci che volevano che ducati volesse licenziare Lorenzo già a luglio del primo anno?
                                Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                                Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Working...
                                X