Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales secondo, la Yamaha va benissimo

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Vinales secondo, la Yamaha va benissimo

Peccato per Fabio Quartanaro altrimenti .....

Comment

Per essere la 4 forza del campionato sta ottenendo buoni risultati anche in gara
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Secondo me Quartararo si è autoeliminato, altrimenti se la sarebbe giocata per il podio

Comment

...la scorreggiablú!

Drag Racing: all or nothing!

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Comment

Originally posted by Herr Homar View Post
            ...la scorreggiablú!
            Ce ne fossero di queste puzzette!

Comment

Per la mess'appunto è stato sufficente leggere alcuni interventi di un noto utente di DDG...
              Last edited by Herr Homar; 07-07-19, 21:34.

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Comment

Herr Homar Se non ti piace qualcuno è sufficiente non cagarlo, altrimenti fai il suo gioco.
                Ho risposto per educazione, questi punzecchiamenti non li ho mai sopportati; figuriamoci a 60anni

Un abbraccio, Herr

Comment

Non è che non mi piace, anzi!
                  mi diverte molto leggere i sui interventi.

e poi oh, si scherza su! Appena arrivato a casa, un caldo che si crepa...

Comment

Che motaccia...pole, vittorie, podi...pure un vecchio di 40 riesce a farci dei podi...si, direi proprio una motaccia
                    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Un Creccilov qualsiasi con una Honda del team non ufficiale con cui manco si trova bene di guida ...
                      era attaccato alle costole di un MV decisamente ringalluzzito...
                      La Suzuki di Rins si era già involata prima di volare ...
                      Le Ducati in sto catino vanno anche peggio del solito ...
                      Non solo Yamaha rimane al 4º posto, ma ciaveva pure un Aprilia subito dietro

Divertitevi pure a leggermi, ma compratevi na TV moderna
                      .
                      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        Che motaccia...pole, vittorie, podi...pure un vecchio di 40 riesce a farci dei podi...si, direi proprio una motaccia
                        Quotone

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Un Creccilov qualsiasi con una Honda del team non ufficiale con cui manco si trova bene di guida ...
                          era attaccato alle costole di un MV decisamente ringalluzzito...
                          La Suzuki di Rins si era già involata prima di volare ...
                          Le Ducati in sto catino vanno anche peggio del solito ...
                          Non solo Yamaha rimane al 4º posto, ma ciaveva pure un Aprilia subito dietro

Divertitevi pure a leggermi, ma compratevi na TV moderna
                          bhe se un mediocre come MV riesce ad arrivare secondo davanti ad un Cratlow qualsiasi la moto non va così male:
                          https://www.daidegasforum.com/forum/...la-mediocrità

Comment

ventottoore Lo seguo da quando spazzolava tutte le piste del motomondiale

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                              ventottoore Lo seguo da quando spazzolava tutte le piste del motomondiale

quando guida come vuole lui è fantastico il prblema e quando

trovo ancora inspegabile il crollo del 2017 (oddio me lo spiego ma divento insopportabilmente complottista)

Comment

Working...
                              X