Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi si ritira?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Un amico del fratello di di mio padre mi ha svelato che un amico del cognato di mia nuora ha sentito che due parlando al bar han detto che un loro amico, amico degli amici della famiglia allargata di Rossi ha svelato che rossi ? stato sostituito da un sosia nel 2013 perch? il vero rossi ? morto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gilles1977 View Post

      Bruscolini ? pessimo Max. Non confondiamo l'essere informato con lo speculare sulla fessaggine altrui (i suoi "lettori").
      Vive da anni su ste sparate assurde, non capisco il ruolo dell'albo dei giornalisti se accettano feccia simile. Fra l'altro lo considero un ignorante di dimensioni cosmiche.
      Questo ? la merd.a che mi auguro scompaia con la dipartita di VR, han vissuto 20 anni sulle spalle altrui
      Sarebbe ora che sti fessi andassero a lavorar...
      Il ben informato era ironico



      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by DrugONE View Post
        Un amico del fratello di di mio padre mi ha svelato che un amico del cognato di mia nuora ha sentito che due parlando al bar han detto che un loro amico, amico degli amici della famiglia allargata di Rossi ha svelato che rossi ? stato sostituito da un sosia nel 2013 perch? il vero rossi ? morto.
        Puoi diventar tranquillamente giornalista con ste credenziali.
        Gi? cos? daresti lezioni di professionalit? alle due zecche di Paddock.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Il ben informato era ironico


          Porta pazienza Max... :-)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma facciamp? come je pare....

            Du' palle co' sta storia come du' mongolfiere.

            Io non pianger? de sicuro....altri si dispereranno e tenteranno il suicidio.....e oh....cazzi loro.

            Comment


            • Font Size
              #36
              AO ma te te piace a metterti tra le mongolfiere, d? la verit? ??????.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by monikaf View Post
                Ma facciamp? come je pare....

                Du' palle co' sta storia come du' mongolfiere.

                Io non pianger? de sicuro....altri si dispereranno e tenteranno il suicidio.....e oh....cazzi loro.
                +1 se fossimo in un mondo normale.
                Connors ha giocato fino a ben oltre i 40 e nessuno ha mai rotto le palle con sta indefessa continuit? con cui si parla da almeno un decennio del ritiro del fenomeno italiano.
                Ma all'epoca giravan giornalisti e cronisti alla Rino Tommasi, Gianni Brera e spuntavan qua e l? professionisti cone Flavio Tranquillo (per rimaner in Italia).
                Cosa abbiano in comune con molti di quelli che infestano il mondo dello sport oggi ? un'enigma.
                Schifo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gilles1977 View Post

                  Puoi diventar tranquillamente giornalista con ste credenziali.
                  Gi? cos? daresti lezioni di professionalit? alle due zecche di Paddock.
                  Ma che, presidente come minimo ??????.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by DrugONE View Post
                    AO ma te te piace a metterti tra le mongolfiere, d? la verit? ??????.
                    Abbbello nun me tocc? er Monikaffe, la satira mai volgare de DDG

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Da quando ha cambiato avatar non resisto a mettergli un dito sopra ??????.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Il ben informato era ironico


                        A me fa morire di ridere quando guardo paddock, ? una sorta di pernat che odia tutto quello che ? giallo, la maggior parte delle sparate che lancia se le inventa di sana pianta in base all'aria che tira.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by DrugONE View Post
                          Un amico del fratello di di mio padre mi ha svelato che un amico del cognato di mia nuora ha sentito che due parlando al bar han detto che un loro amico, amico degli amici della famiglia allargata di Rossi ha svelato che rossi ? stato sostituito da un sosia nel 2013 perch? il vero rossi ? morto.
                          Azzo, ecco chi era quel riccioletto tutto di traverso con l'apetta 50 che stirai con l'ml di notte gi? per le curve di Tavullia tanti anni fa...
                          E me pareva una faccia conosciuta, per? non mi fermai di certo, mica so' scemo, e d'altronde stava a rallentarme che c'avevo fretta, cos? 'n'altra volta impara.
                          Oracavacca, ho seccato Valentinorossi, diventer? famoso anch'io?
                          Vado subito dai carabinieri

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Chronic View Post

                            A me fa morire di ridere quando guardo paddock, ? una sorta di pernat che odia tutto quello che ? giallo, la maggior parte delle sparate che lancia se le inventa di sana pianta in base all'aria che tira.
                            Pernat vuol dire calici di bianco secco

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Chronic View Post

                              A me fa morire di ridere quando guardo paddock, ? una sorta di pernat che odia tutto quello che ? giallo, la maggior parte delle sparate che lancia se le inventa di sana pianta in base all'aria che tira.
                              Ma esatto. E li ringrazio per il fatto che mettono le puntate integrali su YouTube cos? me le gusto mentre pulisco casa.

                              ? un po? come guardare un mix tra uomini e donne e il vecchio TG4 con Emilione Fede

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Pernat vuol dire calici di bianco secco
                                E calici di bianco secco vuol dire bamba e tro.ie

                                non rinasco, ma se rinasco......fatemi essere Pernat vi prego

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X