Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi si ritira?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by monikaf View Post
    Ma facciamp? come je pare....

    Du' palle co' sta storia come du' mongolfiere.

    Io non pianger? de sicuro....altri si dispereranno e tenteranno il suicidio.....e oh....cazzi loro.
    Appunto, saranno cazzi suoi sinceramente.

    Tanto quartararo non ha vinto una sega in vita sua non comincer? certo in motogp, lasciatelo li dove sta.
    Se finir? la carriera con 0 tituli come ? probabile non sar? certo a causa di Rossi.
    Anzi ? stato mandato pure troppo avanti, ? difficile trovare una sella decente senza neanche un mondiale, ringrazi la sorte (o la valigia) che ha la yamaha clienti.
    Ha ottenuto la stessa moto di un pluricampione come zarco, un vincente insomma, non come lui.
    Last edited by Fafnir; 12-07-19, 12:04.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Fafnir View Post
      Appunto, saranno cazzi suoi sinceramente.

      Tanto quartararo non ha vinto una sega in vita sua non comincer? certo in motogp, lasciatelo li dove sta.
      Se finir? la carriera con 0 tituli come ? probabile non sar? certo a causa di Rossi.
      Anzi ? stato mandato pure troppo avanti, ? difficile trovare una sella decente senza neanche un mondiale, ringrazi la sorte (o la valigia) che ha la yamaha clienti.
      Ha ottenuto la stessa moto di un pluricampione come zarco, un vincente insomma, non come lui.
      Se poi pensi che senza vincere una sega e con una moto avuta per sbaglio ha oscurato in5/6 gare il sole della moto GP................

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Alaska View Post

        E calici di bianco secco vuol dire bamba e tro.ie

        non rinasco, ma se rinasco......fatemi essere Pernat vi prego
        Grazie Alaska





        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ziopaperino View Post

          Se poi pensi che senza vincere una sega e con una moto avuta per sbaglio ha oscurato in5/6 gare il sole della moto GP................
          Oscurato con cosa? Con un paio di podi di cui uno caduto dal cielo e qualche giro veloce? Vi accontentate di poco.
          Comunque il "sole" della motogp ? Marquez, rossi ha 40 anni.

          Se mi dici che hanno un nuovo Stoner o un Lorenzo in Yamaha clienti che scalpita per una moto ufficiale allora ok, Rossi che cede il posto a quartararo non si pu? proprio sentire.
          Last edited by Fafnir; 12-07-19, 13:12.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Fafnir View Post
            Oscurato con cosa? Con un paio di podi di cui uno caduto dal cielo e qualche giro veloce? Vi accontentate di poco.
            Comunque il "sole" della motogp ? Marquez, rossi ha 40 anni.

            Se mi dici che hanno un nuovo Stoner o un Lorenzo in Yamaha clienti che scalpita per una moto ufficiale allora ok, Rossi che cede il posto a quartararo non si pu? proprio sentire.
            e invece ho paura che dovrai farci l'orecchio.....
            e bada bene non sto dicendo qualcosa a scapito di Vale,
            solo che il vento e cambiato,
            ed ? stato lui il primo ad accorgersene.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Fafnir View Post
              Appunto, saranno cazzi suoi sinceramente.

              Tanto quartararo non ha vinto una sega in vita sua non comincer? certo in motogp, lasciatelo li dove sta.
              Se finir? la carriera con 0 tituli come ? probabile non sar? certo a causa di Rossi.
              Anzi ? stato mandato pure troppo avanti, ? difficile trovare una sella decente senza neanche un mondiale, ringrazi la sorte (o la valigia) che ha la yamaha clienti.
              Ha ottenuto la stessa moto di un pluricampione come zarco, un vincente insomma, non come lui.
              Tu,come giallofanZ,al suicidio non c'arriverai...ma ti dispererai di certo....e manco poco.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by monikaf View Post

                Tu,come giallofanZ,al suicidio non c'arriverai...ma ti dispererai di certo....e manco poco.
                Veramente sto pi? male a vederlo faticare cos?, preferirei si ritirasse se non riesce a tornare competitivo.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma non vi rompete i coglioni a parlare sempre della stessa storia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    "92 minuti di applausi ", cit.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Chronic View Post

                      A me fa morire di ridere quando guardo paddock, ? una sorta di pernat che odia tutto quello che ? giallo, la maggior parte delle sparate che lancia se le inventa di sana pianta in base all'aria che tira.
                      Praticamente ? il vostro idolo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Moto48 View Post
                        Praticamente ? il vostro idolo...
                        No guarda. Mi sa che bruscolini ? a un livello tale che ci mette tutti d?accordo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                          "92 minuti di applausi ", cit.
                          posso aggregarmi al plauso per incrementare il record?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Rossi...ormai ? alla fine della sua lunga e onorata carriera..poco importa se si ritirer? a fine anno..oppure a fine del 2020...quello che f? pi? male nn ? il suo ritiro...ma vedere un campione del suo calibro...faticare per arrivare nei 10...questo ? quello che provo ogni volta che un campione f? una lunga agonia prima di ritirarsi...qualunque sia il suo nome....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Appunto, saranno cazzi suoi sinceramente.

                              Tanto quartararo non ha vinto una sega in vita sua non comincer? certo in motogp, lasciatelo li dove sta.
                              Se finir? la carriera con 0 tituli come ? probabile non sar? certo a causa di Rossi.
                              Anzi ? stato mandato pure troppo avanti, ? difficile trovare una sella decente senza neanche un mondiale, ringrazi la sorte (o la valigia) che ha la yamaha clienti.
                              Ha ottenuto la stessa moto di un pluricampione come zarco, un vincente insomma, non come lui.
                              Sembra quasi che ci speri, io su di lui sono abbastanza neutrale, e per quel poco che ho visto mi ha convinto pi? di quanto ho visto per esempio da Vinales, considerato un mezzo fenomeno qui dentro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Commenti interessanti devo dire...
                                invece il postt lo ?....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X