Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoE di nuovo fuoco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Madda View Post
    Te hai le idee un po' confuse. Parli di disastri reali e di cosa vuoi che siano 17 moto bruciate senza un motivo, forse non hai capito il rischio che si corre se una moto ti prende fuoco all'improvviso,stiamo parlando di gare di moto elettriche, di cui nessuno ne sente il bisogno, mica dei sacrifici umani per andare sulla luna.

    Vacci tu a mettere mano nei box a quelle moto con tutti i rischi di beccarsi anche una bella scossa ( che naturalmente mica ci fanno il titolo sui giornali) e poi quando torni ne riparliamo
    Oggi non ti ho visto in qualifica, se non ti va non correrci in moto-e

    Originally posted by Heinrich View Post
    Non capisco tutte queste critiche alla motoE, al sachsenring hanno dato spettacolo e partono certi deraponi che solo Marquez in motogp pu? rifare.
    Good point
    Last edited by gekomax; 10-08-19, 22:44.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma io non concepisco come possa un appassionato di motori farsi piacere sta roba moulinex.

      Ho visto tantissime manifestazioni sportive. E se mi dite quale ? stata la cosa che colpisce di pi?...
      In f1 il sound. Roba che ti trema la panza.
      Nel 1996 a Brno ero incantato dal 500 honda.
      La prima volta al Mugello coi 4 cilindri ducati motogp ho avuto un'erezione
      Nelle corse in salita una 155 DTM mi ? passata vicino a tutto foco che momenti me la facevo addosso.
      Al rally legend ero allucinato.
      Volete davvero che tutto questo scompaia?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ma io non concepisco come possa un appassionato di motori farsi piacere sta roba moulinex.

        Ho visto tantissime manifestazioni sportive. E se mi dite quale ? stata la cosa che colpisce di pi?...
        In f1 il sound. Roba che ti trema la panza.
        Nel 1996 a Brno ero incantato dal 500 honda.
        La prima volta al Mugello coi 4 cilindri ducati motogp ho avuto un'erezione
        Nelle corse in salita una 155 DTM mi ? passata vicino a tutto foco che momenti me la facevo addosso.
        Al rally legend ero allucinato.
        Volete davvero che tutto questo scompaia?
        Il progresso non lo ferma nessuno, le gare con i motori termici rimarranno. Diverso ? dare il via a un campionato ancora troppo acerbo, soprattutto dal punto di vista della sicurezza e tutela delle persone che ci lavorano, e ci mettono le mani. Addirittura se una moto vola fuori fermano tutto per paura che prenda fuoco, questi hanno fatto il passo pi? lungo della gamba. Nei box i meccanici mica sono tranquilli a metterci le mani dentro al telaio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Madda View Post

          Il progresso non lo ferma nessuno, le gare con i motori termici rimarranno. Diverso ? dare il via a un campionato ancora troppo acerbo, soprattutto dal punto di vista della sicurezza e tutela delle persone che ci lavorano, e ci mettono le mani. Addirittura se una moto vola fuori fermano tutto per paura che prenda fuoco, questi hanno fatto il passo pi? lungo della gamba. Nei box i meccanici mica sono tranquilli a metterci le mani dentro al telaio
          Non ? acerbo. ? proprio inutile

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ho letto che quando compri , un'auto o una moto elettrica devi fare un corso di POMPIERE , a voi risulta ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              E poi prendere un ?diploma? da elettricista

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mi ricorda tanto quando leggevo il forum nel 1904.

                - Dal rumore sembrano caffettiere
                - Inquinano, puzzano, il motore a scoppio ? stupido
                - Si rompono in continuazione, arrivano solo la met? di quelle che partono.
                - Bucano una volta s?, una volta no.
                - sono pericolose, candono in continuazione, e spesso ci scappa il morto.
                - sono inutili, le vere corse sono con i cavalli.
                - Hanno iniziato troppo presto, dovevano fare pi? test e partire solo quando erano perfette.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La gara ? stata carina!
                  Il Gibbe ancora ingarritissimo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X