Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: prima o poi doveva succedere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma qualcosa ha detto per giustificare la prestazione?

    Io ho sentito l'intervista dove si lamentava della gomma di oggi che Vinales ha fatto i stessi tempi delle fp4 e lui non ? riuscito a ripeterli e che forse per il suo fisico rovina di pi? la gomma con 3/4 gradi in pi?. Che fino a met? gara riusciva a tenere il ritmo e poi ha dovuto calare

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma qualcosa ha detto per giustificare la prestazione?

    Ho sentito qualcosa sulla eccessiva usura della gomma posteriore

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by Nace72 View Post

    Tutti gli sport di grande interessi della massa senza il supporto TV non terrebbero certi livelli di costi che hanno raggiunto nell'ultimo ventennio ...
    Ma Nigel76 gli piace interpretare la parte del vecchio e romantico motociclista rude e puro...
    Esatto! Quello da birra ghiacciata e ruto libero

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Qualcuno non si ? accorto che ? cambiato il mondo o crede che a cambiarlo sia stato il motomondiale. Non so quale delle due forme di allucinazione sia la pi? deforme.

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Ma qualcosa ha detto per giustificare la prestazione?

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Originally posted by springer View Post

    Lascia perdere gli appassionati.
    Il motomondiale di quei tempi al giorno d'oggi non reggerebbe ai costi per lo sviluppo e tutto il resto.
    Se cala audience e tv, avoja gli appassionati e la pasta.
    Pensa a quella che te sei magnato oggi, va
    Tutti gli sport di grande interessi della massa senza il supporto TV non terrebbero certi livelli di costi che hanno raggiunto nell'ultimo ventennio ...
    Ma Nigel76 gli piace interpretare la parte del vecchio e romantico motociclista rude e puro...

    Leave a comment:


  • springer
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post
    il motomondiale prima del 1998....forse qualcuno se lo ricorda....e si ricorda anche chi seguiva e andava negli autodromi.
    Appassionati di ben altra pasta.
    Lascia perdere gli appassionati.
    Il motomondiale di quei tempi al giorno d'oggi non reggerebbe ai costi per lo sviluppo e tutto il resto.
    Se cala audience e tv, avoja gli appassionati e la pasta.
    Pensa a quella che te sei magnato oggi, va
    Last edited by springer; 25-08-19, 20:01.

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post
    il motomondiale prima del 1998....forse qualcuno se lo ricorda....e si ricorda anche chi seguiva e andava negli autodromi.
    Appassionati di ben altra pasta.
    Vala va la che tu in quei anni eri al paesello a farti le scaie ..mentre io ero al Mugello con la tenda ..(sempre le scaie mi facevo anche io)

    Leave a comment:


  • Bruno Rabolini
    replied
    I dati dello share televisivo sono secretati. Si trovano dal 2012 ad oggi solo sul sito dell'MSVR.

    Come per i grandi elettori ? possibile prendere visione delle proiezioni di voto con largo anticipo, cos? anche per gli addetti ai lavori ? possibile conoscere i dati della affezione del pubblico per una competizione sportiva.

    Talvolta ci sono leaks giornalistici, altre volte si trovano i report sulle scrivanie.

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    il motomondiale prima del 1998....forse qualcuno se lo ricorda....e si ricorda anche chi seguiva e andava negli autodromi.
    Appassionati di ben altra pasta.

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post

    tralasciando i nomi dei piloti, ? una mia impressione oppure oggi dal terzo pilota saranno stati inquadrati per non pi? di due minuti per tutta la gara ?
    L'ho visto a tratti e per di pi? nei giri finali.. per ci? non posso dare un giudizio obbiettivo al riguardo..
    Per? devo dire che ci sta anche ,quando c'? una bagarre li davanti tipo quella di oggi ...
    E' sempre stato cosi anche nel passato

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by Nace72 View Post

    Sempre stato della tua stesa idea sulla Dorna e l'ho detto ripetutamente varie volte ...
    Ma ora che fa fatica arrivare a ridosso del podio e di sicuro non viene sempre inquadrato ,non so quanti telespettatori riesce ad attirare ....
    tralasciando i nomi dei piloti, ? una mia impressione oppure oggi dal terzo pilota saranno stati inquadrati per non pi? di due minuti per tutta la gara ?

    Leave a comment:


  • Herr Homar
    replied
    Quindi, a sentir voi, smesso il Sommo finita la Motogipp??


    Maperfavore...

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Hanno gi? l'audience televisiva sotto i livelli dell'albumina.

    Se il tavullo molla, altro che braghe di tela per Dorna.

    Nel 2017 per Valencia in UK hanno fatto addirittura 186.000 spettatori contro i 960.000 della F1.

    Per non parlare di Doha , ultima gara del WSBK (30.000 telespettatori, tutti assieme).

    Due fiale di succinilcolina e procedere all'eutanasia.
    Sempre stato della tua stesa idea sulla Dorna e l'ho detto ripetutamente varie volte ...
    Ma ora che fa fatica arrivare a ridosso del podio e di sicuro non viene sempre inquadrato ,non so quanti telespettatori riesce ad attirare ....

    Leave a comment:


  • Bruno Rabolini
    replied
    Hanno gi? l'audience televisiva sotto i livelli dell'albumina.

    Se il tavullo molla, altro che braghe di tela per Dorna.

    Nel 2017 per Valencia in UK hanno fatto addirittura 186.000 spettatori contro i 960.000 della F1.

    Per non parlare di Doha , ultima gara del WSBK (30.000 telespettatori, tutti assieme).

    Due fiale di succinilcolina e procedere all'eutanasia.

    Leave a comment:

X
Working...
X