Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: prima o poi doveva succedere...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Gianluca83 View Post

Poveraccio ha preso paga anche oggi da un ragazzetto novello su moto clienti... Funik
    mv non lo ha passato probabilmente per ordini di scuderia
    In Yamaha le mappe 8 le danno la sera prima
    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
    D.I.O."

Comment

al posto di leggere Wikipedia,dovresti studiare di più.
      devi sapere che all epoca,, sicuramente anche quando andavi a scuola tu, si usava solo io verbo essere(cioè quello corretto) e tu nemmeno lo hai imparato. Poi causa 70 asini su 100 c'è stata questa evoluzione linguistica per andare incontro ad una massa di ignoranti troppo ampia per essere acculturata.

Prova però a parlare al presente ed a dire "sta piovendo" usando io tuo verbo avere...puoi arrivarci anche tu, non è difficile
      Al posto di ragliare mettiti in fila.

Comment

Occhio che spostano anche questo tread in ultramondiale
        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Umiliato da quartararo mah... ormai non fa notizia
          non capite, da decimo a quarto, se non fosse per Fabietto si potrebbe quasi parlare di remuntada epica

Comment

Sempre detto la medesima cosa. Quando la moto mota lui è il 4 di 4... quando la moto va male con la sia esperienza ci mette una pezza
            Intanto oggi però ancora una volta ha smentito i pronostici..
            cmq il limite della moto l'ha dimostrato Quartararo in questa gara.
            "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

Al posto di ragliare mettiti in fila.
              lo so che la fila è lunga ma vale la pena...che secondo te mi perdo gilles1977 detto il clown ed il suo show?

Comment

Cmq fossi in Yamaha per il prossimo anno come squadra ufficiale metterei Rossi e Quartararo
                "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post

Intanto oggi però ancora una volta ha smentito i pronostici..
                  cmq il limite della moto l'ha dimostrato Quartararo in questa gara.
                  quartararò, poi insieme vr e mv... ma morbidelli dove ***** sta!!

Comment

Gianluca83 looooooooool quando si è sfigato dentro , il rosikamento nei post può accompagnare solo

ah....cmq MM il Goat ha dichiarato che chi aveva le soft aveva più grip ed era avvantaggiato. Così per dire.... parole di MM.
                    Quarta aveva le soft come Dovi.. .Così per dire.

ma so che sono perle ai porci.

Comment

Evvai Vale!!!

4°!!!!

Originally posted by monikaf View Post

M'è scesa una lacrima.

Comment

Originally posted by mauri954 View Post

non capite, da decimo a quarto, se non fosse per Fabietto si potrebbe quasi parlare di remuntada epica
                        avrebbe dovuto farsi da parte...ma evidentemente non è un uomo

Comment

Se i 2 davantoi fossero caduti avrebbe spinto per riprendere Quartararo e vincere....la tattica non ha funzionato, colpa della squadra
                          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                          D.I.O."

Comment

Le scuse, quelle belle
                            Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

avrebbe dovuto farsi da parte...ma evidentemente non è un uomo
                              il rispetto , questo sconosciuto

Comment

Originally posted by Funik View Post
                                Gianluca83 looooooooool quando si è sfigato dentro , il rosikamento nei post può accompagnare solo

ah....cmq MM il Goat ha dichiarato che chi aveva le soft aveva più grip ed era avvantaggiato. Così per dire.... parole di MM.
                                Quarta aveva le soft come Dovi.. .Così per dire.

ma so che sono perle ai porci.
                                io di moto non capisco niente. capisco solo che un novello su moto vecchia è arrivato avanti il campione della gente con molto margine. il resto sono chiacchiere da bar per i rosiconi abbonati di malox come te

Comment

Working...
                                X