Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: prima o poi doveva succedere...
Collapse
X
-
"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"
"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare D.I.O."
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
bhè mi sembra giusto; il rispetto per gli anziani prima di tutto... anzi, per gli anSiani e paurosi
"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare D.I.O."
Comment
-
io di moto non capisco niente. capisco solo che un novello su moto vecchia è arrivato avanti il campione della gente con molto margine. il resto sono chiacchiere da bar per i rosiconi abbonati di malox come te
ma sono chiacchiere da bar giustamente quindi vai tranquillo e hai ragione tu.
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Il tuo pronostico per la sparizione di Fabietto era a Brno. Ci hai preso, vedo.
Comment
-
Originally posted by liam#23 View PostOgni tanto leggo questa sezione solo per vedere a che punto di esplosione e’ il fegato di Gianluca83... siamo a buon punto... un giorno sono sicuro che verrà’ studiato in qualche laboratorio
Comment
-
-
io di moto non capisco niente. capisco solo che un novello su moto vecchia è arrivato avanti il campione della gente con molto margine. il resto sono chiacchiere da bar per i rosiconi abbonati di malox come te
Apro posito di Dovi il remissivo, che così è apparso per tutta la gara, ma poi ha tirato fuori le palle
chiudo posito dicendo che pure VR appare a molti remissivo, ma ....
.
E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!
CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC
“Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)
La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo
PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298
Comment
-
Grande RossiAvrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)
Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Quindi vale pure un Medioman che ha legnato un Marziano
Apro posito di Dovi il remissivo, che così è apparso per tutta la gara, ma poi ha tirato fuori le palle
chiudo posito dicendo che pure VR appare a molti remissivo, ma ....
Comment
-
mi fa piacere avere tanti followers...significa che sto facendo bene
O un Nigel, che è la stessa cosa"La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."
Comment
Comment