Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: prima o poi doveva succedere...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Gianluca83 View Post

io di moto non capisco niente. capisco solo che un novello su moto vecchia è arrivato avanti il campione della gente con molto margine. il resto sono chiacchiere da bar per i rosiconi abbonati di malox come te
    ce n'era anche un altro che gli arrivava davanti con la vecchia mentre lui cambiava telai come mutande....poi l'hanno fatto "sparire"
    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
    D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

ce n'era anche un altro che gli arrivava davanti con la vecchia mentre lui cambiava telai come mutande....poi l'hanno fatto "sparire"
      bhè mi sembra giusto; il rispetto per gli anziani prima di tutto... anzi, per gli anSiani e paurosi

Comment

bhè mi sembra giusto; il rispetto per gli anziani prima di tutto... anzi, per gli anSiani e paurosi

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
        D.I.O."

Comment

io di moto non capisco niente. capisco solo che un novello su moto vecchia è arrivato avanti il campione della gente con molto margine. il resto sono chiacchiere da bar per i rosiconi abbonati di malox come te
          Ah ma non eri tu il Gambione della genDe? Quello ignoto però come il milite

ma sono chiacchiere da bar giustamente quindi vai tranquillo e hai ragione tu.

Comment

Il tuo pronostico per la sparizione di Fabietto era a Brno. Ci hai preso, vedo.

Comment

Originally posted by Andy96 View Post

Il tuo pronostico per la sparizione di Fabietto era a Brno. Ci hai preso, vedo.
              BRNO e Austria portano altre distrazioni

D.I.O."

Comment

Ogni tanto leggo questa sezione solo per vedere a che punto di esplosione e’ il fegato di Gianluca83... siamo a buon punto... un giorno sono sicuro che verrà’ studiato in qualche laboratorio

Comment

BRNO e Austria portano altre distrazioni
                  Non sei pernat

Comment

Originally posted by liam#23 View Post
                    Ogni tanto leggo questa sezione solo per vedere a che punto di esplosione e’ il fegato di Gianluca83... siamo a buon punto... un giorno sono sicuro che verrà’ studiato in qualche laboratorio
                    mi fa piacere avere tanti followers...significa che sto facendo bene

Comment

Originally posted by Andy96 View Post

Non sei pernat
                      Per fortuna...

D.I.O."

Comment

Quindi vale pure un Medioman che ha legnato un Marziano

Apro posito di Dovi il remissivo, che così è apparso per tutta la gara, ma poi ha tirato fuori le palle
                        chiudo posito dicendo che pure VR appare a molti remissivo, ma ....
                        .
                        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Comunque il vecio è ancora la prima Yamaha in campionato...se deve ritirarsi lui...i giovani è meglio che si cercano un'altro lavoro...
                          Vivi senza rimpianti.

Rikirr

Comment

Grande Rossi
                            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post

Quindi vale pure un Medioman che ha legnato un Marziano

Apro posito di Dovi il remissivo, che così è apparso per tutta la gara, ma poi ha tirato fuori le palle
                              chiudo posito dicendo che pure VR appare a molti remissivo, ma ....
                              Il marziano che al penultimo giro l'ha stretto verso il muretto dei box...

Comment

mi fa piacere avere tanti followers...significa che sto facendo bene
                                No, significa che sei un pirla
                                O un Nigel, che è la stessa cosa
                                "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Working...
                                X