Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: prima o poi doveva succedere...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by springer View Post

Lascia perdere gli appassionati.
    Il motomondiale di quei tempi al giorno d'oggi non reggerebbe ai costi per lo sviluppo e tutto il resto.
    Se cala audience e tv, avoja gli appassionati e la pasta.
    Pensa a quella che te sei magnato oggi, va
    Tutti gli sport di grande interessi della massa senza il supporto TV non terrebbero certi livelli di costi che hanno raggiunto nell'ultimo ventennio ...
    Ma Nigel76 gli piace interpretare la parte del vecchio e romantico motociclista rude e puro...
    A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

• Ma qualcosa ha detto per giustificare la prestazione?

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

• Qualcuno non si è accorto che è cambiato il mondo o crede che a cambiarlo sia stato il motomondiale. Non so quale delle due forme di allucinazione sia la più deforme.

Comment

• Originally posted by Nace72 View Post

Tutti gli sport di grande interessi della massa senza il supporto TV non terrebbero certi livelli di costi che hanno raggiunto nell'ultimo ventennio ...
          Ma Nigel76 gli piace interpretare la parte del vecchio e romantico motociclista rude e puro...
          Esatto! Quello da birra ghiacciata e ruto libero
          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
          D.I.O."

Comment

• Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma qualcosa ha detto per giustificare la prestazione?

Ho sentito qualcosa sulla eccessiva usura della gomma posteriore
            Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

• Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma qualcosa ha detto per giustificare la prestazione?

Io ho sentito l'intervista dove si lamentava della gomma di oggi che Vinales ha fatto i stessi tempi delle fp4 e lui non è riuscito a ripeterli e che forse per il suo fisico rovina di più la gomma con 3/4 gradi in più. Che fino a metà gara riusciva a tenere il ritmo e poi ha dovuto calare
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by Nigel76 View Post
                Esatto! Quello da birra ghiacciata e ruto libero
                Ehhhh pantaloni di pelle sigaretta in bocca e fig@ sulle ginocchia ...

PS : In quei anni c'era un gruppo di Feltre che organizzava dei moto raduni e insieme al gruppo con cui giravo ci sono andato nel 97/98 ...gran baracca per due giorni di fila..

Comment

• Originally posted by Nace72 View Post

Ho sentito qualcosa sulla eccessiva usura della gomma posteriore
                  sentito ora, dice di aver avuto problemi di grip sul.posteriore

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Io ho sentito l'intervista dove si lamentava della gomma di oggi che Vinales ha fatto i stessi tempi delle fp4 e lui non è riuscito a ripeterli e che forse per il suo fisico rovina di più la gomma con 3/4 gradi in più. Che fino a metà gara riusciva a tenere il ritmo e poi ha dovuto calare
                    Cosa che è successa anche a vinales di non riuscire a ripetere i tempi delle fp in altre occasioni.

Cmq oggi è stata una prestazione deludente la sua, così come anche per yamaha. Un'altra pista dove con dovizioso sarebbe stata la 4 forza in campo..
                    Togliendo Rossi..vin qui con la suzuki 2016( che era un catorcio) ha vinto con margine..oggi con la yamaha ha fatto terzo.. giocarsi la vittoria in una pista su 12 non è il massimo

Comment

• Mah io vedo che le Yamaha arrivano spesso a podio, fanno pole e spesso tutti arrivano vicini come piazzamenti.
                      Le altre moto honda ha solo Marquez, la ducati ha dovizioso e la Suzuki ha Rins
                      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by Durim View Post

Cosa che è successa anche a vinales di non riuscire a ripetere i tempi delle fp in altre occasioni.

Cmq oggi è stata una prestazione deludente la sua, così come anche per yamaha. Un'altra pista dove con dovizioso sarebbe stata la 4 forza in campo..
                        Togliendo Rossi..vin qui con la suzuki 2016( che era un catorcio) ha vinto con margine..oggi con la yamaha ha fatto terzo.. giocarsi la vittoria in una pista su 12 non è il massimo
                        La moto oggi c'era eccome, Vinales ha fatto gara in rimonta ed è arrivato coi primi

Comment

• Detta così sembra che Rossi sia diventato un "culosofo ", uno che si aspetta che una botta di culo cambi il corso della gara.

Comment

• Originally posted by the king of rhye View Post

La moto oggi c'era eccome, Vinales ha fatto gara in rimonta ed è arrivato coi primi
                            Secondo me quelli davanti hanno un po' fatto per un bel po' di giri melina.. per studiarsi a vicenda.
                            Peccato per Quartararo

Comment

• Originally posted by nando69 View Post
                              Mah io vedo che le Yamaha arrivano spesso a podio, fanno pole e spesso tutti arrivano vicini come piazzamenti.
                              Le altre moto honda ha solo Marquez, la ducati ha dovizioso e la Suzuki ha Rins
                              Vero !!!
                              Infatti basta che manchi uno di questi 3 che un posto sul podio rimane vacante e lo prende Yamaha
                              Dopodiché c’è il vuoto quasi sempre riempito da Yamaha ... tranne le poche volte che Petrux, Miller o Craccilov sono in palla ...

Alle persone normali ciò dice che è una moto perdente
                              .
                              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• Originally posted by gilles1977 View Post

Secondo me quelli davanti hanno un po' fatto per un bel po' di giri melina.. per studiarsi a vicenda.
                                Peccato per Quartararo
                                Vero ed è quello che ha permesso a Vinales di rientrare, ma fosse partito bene come Rossi avrebbe avuto il passo per stare con loro

Comment

Working...
                                X