Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: prima o poi doveva succedere...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Piloti Yamaha 8 podi e 1 vittoria in 12 gare.
    Proprio una moto perdente non lo è
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by Nigel76 View Post

team satellite o compagno di squadra....si insomma...."tranne teeee, tranne te tranne te tranne teeeee" (cit Fibra)
      Quindi a livello di moto cosa è cambiato nel dopo Lorenzo?

Comment

• Originally posted by nando69 View Post
        Piloti Yamaha 8 podi e 1 vittoria in 12 gare.
        Proprio una moto perdente non lo è
        Ma neanche moto vincente, in quanto a vittorie totali è sotto a Honda, Ducati e persino Suzuki. Peggio di lei hanno fatto solo le ufficiali "poveracce", ossia Ktm e Suzuki. La gravità sta nel fatto che gente come Petrucci e Dovizioso, il cui talento imho non è lontanamente paragonabile a quello di Viñales e Rossi, gli sono davanti e di tanto pure.
        Per i tifosi è leggenda,
        Per gli anti è ossessione,
        Per il resto del mondo è
        The
        G
        reatest
        Of
        All
        Times

Comment

• Originally posted by Andy96 View Post

Quindi a livello di moto cosa è cambiato nel dopo Lorenzo?
          Lo chiedi a me? prova con chi "sviluppa" la moto....forse troverai la risposta.....forse
          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
          D.I.O."

Comment

• capire il livello yamaha sembra la storia del bicchiere mezzo vuoto (o mezzo pieno),
            sicuramente ciò che hanno di differente le squadre che gli sono avanti nel mondiale è che hanno un solista che fa la differenza,
            mentre in yamaha ora sono addirittura in 3 a scambiarsi quasi ogni week end (rubandosi punti inevitabilmente)

Comment

• Anche in Yamaha un leader ce l'hanno!
              Purtroppo non riesce piu a fare la differenza...

Drag Racing: all or nothing!

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Comment

Working...
              X