Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: prima o poi doveva succedere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Meloni View Post
    Indubbiamente i 20 e passa anni di esperienza nel mondiale (19 nella classe regina..) si fanno sentire.....

    Comunque vada il fatto che a 40 anni sia ancora cosi veloce (rimane comunque tra i primi 10...) ha del miracoloso.
    Bhe ? l? intanto perch? ha una moto ufficiale e poi deve ringraziare elettronica etc... altrimenti credo non sarebbe stato facile essere l? a lottare in qualifica con espargaro

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    ? piovuto
    Cosa ti ho detto sul travet che cerca di impartir lezioni al ricercatore?
    Devi metterti in colonna ed aspettar il tuo turno..
    Su. Fa il bravo.

    Leave a comment:


  • Meloni
    replied
    Indubbiamente i 20 e passa anni di esperienza nel mondiale (19 nella classe regina..) si fanno sentire.....

    Comunque vada il fatto che a 40 anni sia ancora cosi veloce (rimane comunque tra i primi 10...) ha del miracoloso.

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    La cosa che un po' rammarica ? che quando la moto ? veloce lui non riesce a tirarne fuori tutto il potenziale e soffre rispetto alle altre Yamaha, mentre quando la moto arranca grazie alla sua esperienza ? la prima Yamaha in pista.
    Sempre detto la medesima cosa. Quando la moto mota lui ? il 4 di 4... quando la moto va male con la sia esperienza ci mette una pezza

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    Valentino ? un adulto, sar? in grado di scegliere lui quando smettere no?
    Certo che vederlo cosi fa male, che sia colpa sua, della moto o entrambi poco cambia...
    Non ? questione di essere adulto bens? di capire che lui ? gi? come se non ci fosse pi? in pista. Tu che sei suo tifoso, ricorderai tra 10 anni una sua gara o un suo qualcosa di questa stagione o anche della scorsa? Dubito...

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    La cosa che un po' rammarica ? che quando la moto ? veloce lui non riesce a tirarne fuori tutto il potenziale e soffre rispetto alle altre Yamaha, mentre quando la moto arranca grazie alla sua esperienza ? la prima Yamaha in pista.

    Leave a comment:


  • Fafnir
    replied
    Valentino ? un adulto, sar? in grado di scegliere lui quando smettere no?
    Certo che vederlo cosi fa male, che sia colpa sua, della moto o entrambi poco cambia...

    Leave a comment:


  • gekomax
    replied


    Originally posted by Gianluca83 View Post

    ? piovuto

    Il verbo piovere ? indicato nella maggior parte dei dizionari come difettivo e, nell'uso intransitivo impersonale, cio? quando ha il significato di 'cadere della pioggia dal cielo', pu? formare i tempi composti sia con l'ausiliare essere che con avere (es. "ieri ? piovuto tutto il giorno" o "ieri ha piovuto tutto il giorno). In tutti gli altri casi, quando cio? il verbo non abbia valore impersonale e quando venga usato nei suoi significati figurati e traslati, forma i tempi composti soltanto con l'ausiliare essere (es. "sono piovuti auguri, critiche...", "mi sono piovute addosso un sacco di noie", "Mario ? piovuto a casa mia alle tre di notte"). Sono documentati in alcuni scrittori anche rari casi di uso transitivo, quindi con ausiliare avere, del verbo piovere nel significato di 'far cadere dal cielo pioggia e sim.': "Padre e Signor, s'al popol tuo piovesti / gi? le dolci rugiade entro al deserto" (Tasso).

    Redazione Consulenza Linguistica
    Accademia della Crusca
    http://www.accademiadellacrusca.it/i...ole-lausiliare

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Originally posted by mike1964 View Post
    Qualcuno ha scritto "Rossi e' gi? andato in pensione e non se n'? accorto". Devo essere d'accordo. Non importa come andranno le prossime gare, forse potr? dare una zampata, ma sostanzialmente ? finita. Non capisco cosa abbiano da gioire gli odiatori, per me Rossi resta qualcosa di unico in questo sport, anche se non ho tifato per lui ai tempi d'oro. Per quel che mi riguarda, gli auguro un'ultima vittoria, e poi basta. Casco appeso al chiodo, e si va avanti con la vita
    Sono d'accordo con il tuo pensiero : f? parte della vita !!

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by xAllex View Post
    Ho sempre pensato che non ? solo il numero di fans che ogni fenomeno sportivo ha, che lo rendono grande nell'arco della sua carriera, ma anche quello dei suoi detrattori...

    Pi? uno vince e pi? questo ? odiato...
    con Michael Jordan , Federer e pochi altri , questa regola non ? stata applicata, ci sar? pure un motivo.

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Ha pure piovuto.. togliendo grip alla pista.. unica condizione in cui la Yam riesce a reggere in qualche modo il confronto.
    Prevedo n'altra domenica complicata
    ? piovuto

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Ma che ? sta messa da Requiem??? ? morto qualcuno???
    Last edited by piùpeloxtutti; 11-08-19, 10:24.

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Ho sempre pensato che non ? solo il numero di fans che ogni fenomeno sportivo ha, che lo rendono grande nell'arco della sua carriera, ma anche quello dei suoi detrattori...

    Pi? uno vince e pi? questo ? odiato...
    Last edited by xAllex; 11-08-19, 10:23.

    Leave a comment:


  • kuorenero
    replied
    Sono anni che lo seppelliscono...e lui ritorna
    dopo the doctor......the Zombie

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    gilles1977 ,non so se mi sono espresso male io (pian coi sassi;che significa? )

    sostanzialmente sono d'accordo con te.....Se ti riferisci al mio intervento sull'esclusione di MM ? solo perch? ora come ora credo che la sua fase "vincente" non ? ancora terminata,tutto qua
    ed anche se non credo teoricamente potrebbe anche diventare pi? vincente di VR.

    concordo anche io (e non lo comprendo tuttora) sul fatto che meriterebbe pi? rispetto da tutti,detrattori ed avversari perch? come hai gi? detto i campioni di altre discipline non hanno avuto lo stesso trattamento.
    Last edited by smanettone75; 11-08-19, 10:12.

    Leave a comment:

X
Working...
X