Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: prima o poi doveva succedere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gilles1977
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post

    Quoto tutto

    aggiungo che la quasi totalit? dei partecipanti al moto mondiale (ok escluso MM) una carriera come la sua se la sogna....Questo sportivo italiano merita secondo me onore e rispetto da parte nostra,simpatizzanti e non .
    Pian coi sassi.
    la carriera di VR ? semplicemente irripetibile sotto tanti di quegli aspetti che imho stiam parlando probabilmente del pilota pi? importante dell'intera storia del motociclismo.
    Una parabola simile l'hanno ricalcata realmente pochissimi sportivi, non credo sia na questione limitabile al solo mondo delle moto.

    Noto con dispiacere nel frattempo che non esistono altri sport, neanche l'odiato calcio, dove un'icona di queste proporzioni sia stata sbeffeggiata e "deprezzata" in tal vile modo.


    Connors, Edberg, Baggio, Jordan (per nominarne alcuni) furono applauditi unanimemente nel loro rispettivo ultimo periodo di carriera, nonostante qualcosa in loro si fosse chiaramente spento..

    e ma poi gli stessi fessi si lamentan del tifo bieco..





    Last edited by gilles1977; 11-08-19, 08:56.

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Ha pure piovuto.. togliendo grip alla pista.. unica condizione in cui la Yam riesce a reggere in qualche modo il confronto.
    Prevedo n'altra domenica complicata

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by mike1964 View Post
    Qualcuno ha scritto "Rossi e' gi? andato in pensione e non se n'? accorto". Devo essere d'accordo. Non importa come andranno le prossime gare, forse potr? dare una zampata, ma sostanzialmente ? finita. Non capisco cosa abbiano da gioire gli odiatori, per me Rossi resta qualcosa di unico in questo sport, anche se non ho tifato per lui ai tempi d'oro. Per quel che mi riguarda, gli auguro un'ultima vittoria, e poi basta. Casco appeso al chiodo, e si va avanti con la vita
    Quoto tutto

    aggiungo che la quasi totalit? dei partecipanti al moto mondiale (ok escluso MM) una carriera come la sua se la sogna....Questo sportivo italiano merita secondo me onore e rispetto da parte nostra,simpatizzanti e non .

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Originally posted by springer View Post

    Paura eh?
    Una cosa ho imparato, mai fidarsi di Rossi

    Leave a comment:


  • springer
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post
    Sto pomeriggio fa il miracolo.
    Paura eh?

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by springer View Post

    Ma noi lo sappiamo che in fondo in fondo sei un tenerone
    La mattina presto.....appena alzato.
    Poi me svejo e me ne pento.

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Sto pomeriggio fa il miracolo.

    Leave a comment:


  • springer
    replied
    Originally posted by monikaf View Post



    M'? scesa una lacrima.

    Ma noi lo sappiamo che in fondo in fondo sei un tenerone

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by mike1964 View Post
    Qualcuno ha scritto "Rossi e' gi? andato in pensione e non se n'? accorto". Devo essere d'accordo. Non importa come andranno le prossime gare, forse potr? dare una zampata, ma sostanzialmente ? finita. Non capisco cosa abbiano da gioire gli odiatori, per me Rossi resta qualcosa di unico in questo sport, anche se non ho tifato per lui ai tempi d'oro. Per quel che mi riguarda, gli auguro un'ultima vittoria, e poi basta. Casco appeso al chiodo, e si va avanti con la vita


    M'? scesa una lacrima.

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Mah...
    punti di vista.
    Il gusto per il macabro, la necrofilia...
    non c'? mai fine al peggio.

    Lo spettacolo imho nasce dalla vera competizione.
    MM oggi si trova nelle condizioni di picchiar tutta gente rannicchiata sulla turca, concentrata sulla propria peristalsi.

    Fra Yam che allestisce cessi a ruote, Ducati che non annovera nessun campione in grado di far la differenza e Honda che sta replicando in proporzioni minori il percorso di Ducati con Stoner, direi che a livello di "divertimento" e di suspance siamo tornati all'epoca Doohan (o se vuoi di VR con Hrc).




    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by xAllex View Post
    Non sono un tifoso di Rossi, ma togliendo M?rquez, comunque Valentino non ? poi tanto peggio del resto dei piloti...

    Oggi ? a 3 decimi da Quaquarar?... Sapete quantificare questo tempo in metri?

    Mi sto semplicemente domandando cosa potranno mai fare tutti gli altri quando avranno 40'anni....
    probabilmente saranmo seduti sul divano a guardare le gare alla tv con una birra in mano e addominali ricoperti da un discreto strato di pancia.

    riguardo al distacco direi che tre decimi sono pochissimi metri ma come distacco sul giro secco fanno una discreta differenza.

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Non sono un tifoso di Rossi, ma togliendo M?rquez, comunque Valentino non ? poi tanto peggio del resto dei piloti...

    Oggi ? a 3 decimi da Quaquarar?... Sapete quantificare questo tempo in metri?

    Mi sto semplicemente domandando cosa potranno mai fare tutti gli altri quando avranno 40'anni....

    Leave a comment:


  • Herr Homar
    replied
    Mah...
    punti di vista.

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Tristemente vero. A parte che qualche anno fa oltre ad essere pi? pilota era anche pi? personaggio. Ormai penso sia giunta l?ora. E penso anche che non ci sar? alcun impatto in termini di spettacolo. Anzi...
    Concordo.
    lo spettacolo rimarr? di merda pure senza VR

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    LOL

    Leave a comment:

X
Working...
X