Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Non invenarti fatti mai accaduti.
    Compagni di casacca di CS nel 2006? Risultati? Risultati dei compagni di marca?

    amalgama..? sempre quella la risposta.
    capisco che per chi ha fatto solo le addizioni e le sottrazioni non sia banale capire studi di funzione, derivate e amenit? simili.. ma andar in moto a livello matematico assomiglia decisamente pi? a na funzione algebrica.. che non alla sommatoria di presunti valori pregressi.
    ma stai a pens? ai puffi? Di la verit?..
    gli integrali sono quelli che ti mancano... sai derivare, ma non integrare e si vede... purtroppo x te, ? un tuo grande limite!
    ps: wiki non puo aiutarti a scrivere 4 fregnacce se non sai nemmeno di cosa stai parlando!
    Last edited by Gianluca83; 12-08-19, 10:43.

    Leave a comment:


  • Bruno Rabolini
    replied
    Disforia, disforia canaglia...

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by Funik View Post

    Ah non quella di VIN boicottato?

    o forse ce l'ha gi?
    ...e quindi QUAR con che moto sta girando? Un prototipo top secret che Han fatto in cantina per non farsi boicottare anche loro?
    eh no, quella di Vin ? gi? la ciofeca delle ciofeche....la moto fatta con gli scarti.
    Rossi purtroppo non ci sta pi? dietro, sistema uno e ne salta fuori un altro...tempo al tempo, Top gun ? sistemato, ora si ritorna dal francesino...non Zarzo eh, quello l'ha sitemato per bene, l'altro ....il bocia, quello che gliele suona ogni domenica

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    uno che dice che CS il primo anno in motogp ha fatto schifo, di moto non capisce veramente niente!
    Non invenarti fatti mai accaduti.
    Compagni di casacca di CS nel 2006? Risultati? Risultati dei compagni di marca?

    amalgama..? sempre quella la risposta.
    capisco che per chi ha fatto solo le addizioni e le sottrazioni non sia banale capire studi di funzione, derivate e amenit? simili.. ma andar in moto a livello matematico assomiglia decisamente pi? a na funzione algebrica.. che non alla sommatoria di presunti valori pregressi.
    ma stai a pens? ai puffi? Di la verit?..
    Last edited by gilles1977; 12-08-19, 10:21.

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post


    Sei chiaramente in difficolt? a capir cose banali.. non addentrarti in analisi complesse Gianlu'. Ascolta me..
    1. Hai visto qualche gara di Quartararo nelle classi minori? Hai visto qualche gara di Morbidelli?
    Da come parli sembra proprio di no.
    2. Hai visto solo l'ultimo anno di CS in 250? E gli altri dove li mettiamo? Ed il suo primo anno in motogp?
    Vuoi la lista di chi lo ha messo sotto a pari moto/marca? Rabbrividiresti tu che lo consideri un gradino dietro solo a d.io.

    Puoi esser Becker o Sampras.. ma se ti trovi a Roland Garros contro Muster o Bruguera ti becchi 3 set a zero e torni a casa. Cosa che a te fa fatica ad entrar nella testa evidentemente. Perch? sei alla ricerca dell'assolutismo in uno sport dove non esiste a certi livelli. Tanto meno valgon le propriet? transitive.. che tanto ti sono care..
    Mi chiedo come abbiano permesso tu superassi le scuole dell'obbligo.
    Opinione personale: per come usi i neuroni ti avrei bocciato na trentina di volte al nido..
    uno che dice che CS il primo anno in motogp ha fatto schifo, di moto non capisce veramente niente!

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by fabiotrb View Post
    bho.... mi vien da pensare che tutti o quasi i piloti della VR46 siano diventati dei vincenti (nelle classi minori) perch? ben "costruiti" dal Rossi stesso, con un ottimo maestro sono diventati dei buoni e solidi piloti. Ma tra questi probabilmente non c'? un talento puro come probabilmente ? quaqaraquo. Che ha fatto si fatica nelle classi minori dopo che se ne diceva un gran bene all'inizio, ma adesso che ? anche maturato inizia a carburare e venir fuori. Fossi in yamaha me lo terrei ben stretto per valutarlo nel 20 e, nel caso. metterlo in ufficiale nel 21. Sia mai che siamo di fronte ad un nuovo CS.... c9n le dovute proporzioni .
    Amalgama.
    Quartararo, come altri in precedenza (JL e JZ), ha uno stile di guida adatto alla Yam (che ha un dna docile).
    Morbidelli ? pi? simile a VR a quanto pare (e a quanto dicono). La Yam attuale gli piace.. ma l'amore a prima vista ? n'altra cosa.
    Se Quartararo fosse un fenomeno a tutto tondo l'avresti gi? visto a mio avviso.. il che non esclude ovviamente che abbia margini di miglioramente e se messo nelle condizioni ideali possa prender sicurezza in se stesso e switchare definitivamente (quel che in parte ? accaduto a Stoner).
    Il rischio di bruciarsi ? per? alto su sta Yam se non far? un passo in avanti negli anni a venire.

    Leave a comment:


  • gekomax
    replied

    Che Quartararo sia pi? forte ? lapalissiano. Se discutiamo sul perch? lo sia e perch? ora e perch? pi? di Morbidelli, ovviamente facciamo pura filosofia difficile avere certezze assolute.
    Speculando... a me, che assolutamente non sono tutto 'sto granch? a retroscena motoristici, mi fanno impressione le (poche) immagini che vengono dai box durante le fasi di prova: nel Box di Morbidelli sembra ognuno "sembra" stare un po' per conto proprio. In quello di FQ invece vedi una sintonia, un affiatamento ed un sincronismo che faccio fatica vedere altrove (anche in box pi? blasonati). Ovviamente si tratta di una visione esterna e certamente a nulla servirebbe tale lavoro di squadra senza il manico del pilota. Tuttavia io non sottovaluterei l'abilit? complessiva di Gubellini & soci nel tirare fuori il meglio da questo ragazzo.

    Originally posted by fabiotrb View Post
    Fossi in yamaha me lo terrei ben stretto per valutarlo nel 20 e, nel caso. metterlo in ufficiale nel 21. Sia mai che siamo di fronte ad un nuovo CS.... c9n le dovute proporzioni .
    Lo sbocco naturale ? la Yamaha ufficiale, sempre che FQ sar? a suo tempo interessato e sempre che la Yamaha ufficiale si dimostri capace di sfruttare tale opportunit?.

    tutto IMHO naturalmente

    Leave a comment:


  • fabiotrb
    replied
    bho.... mi vien da pensare che tutti o quasi i piloti della VR46 siano diventati dei vincenti (nelle classi minori) perch? ben "costruiti" dal Rossi stesso, con un ottimo maestro sono diventati dei buoni e solidi piloti. Ma tra questi probabilmente non c'? un talento puro come probabilmente ? quaqaraquo. Che ha fatto si fatica nelle classi minori dopo che se ne diceva un gran bene all'inizio, ma adesso che ? anche maturato inizia a carburare e venir fuori. Fossi in yamaha me lo terrei ben stretto per valutarlo nel 20 e, nel caso. metterlo in ufficiale nel 21. Sia mai che siamo di fronte ad un nuovo CS.... c9n le dovute proporzioni .

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    bh? dopo aver visto morbidelli su honda da rookie e dopo averlo visto quest'anno...direi 2 piloti diversi. lui stesso gia dal primo giorno ha detto di trovarsi alla perfezione sulla m1, non lo sto inventando io; quindi AMALGAMA si...secondo me commenti senza basi, senza storico del pilota, ma a casaccio!!!
    probabilmente o forse semplicemente, quartararo ? pi? forte.
    CS in 250 era l'unico che riusciva a competere con DP, non mi risulta che abbia fatto schifo in quella categoria!

    Sei chiaramente in difficolt? a capir cose banali.. non addentrarti in analisi complesse Gianlu'. Ascolta me..
    1. Hai visto qualche gara di Quartararo nelle classi minori? Hai visto qualche gara di Morbidelli?
    Da come parli sembra proprio di no.
    2. Hai visto solo l'ultimo anno di CS in 250? E gli altri dove li mettiamo? Ed il suo primo anno in motogp?
    Vuoi la lista di chi lo ha messo sotto a pari moto/marca? Rabbrividiresti tu che lo consideri un gradino dietro solo a d.io.

    Puoi esser Becker o Sampras.. ma se ti trovi a Roland Garros contro Muster o Bruguera ti becchi 3 set a zero e torni a casa. Cosa che a te fa fatica ad entrar nella testa evidentemente. Perch? sei alla ricerca dell'assolutismo in uno sport dove non esiste a certi livelli. Tanto meno valgon le propriet? transitive.. che tanto ti sono care..
    Mi chiedo come abbiano permesso tu superassi le scuole dell'obbligo.
    Opinione personale: per come usi i neuroni ti avrei bocciato na trentina di volte al nido..

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    ma di quale rebus stai parlando?
    La risposta ? sempre l? a portata di mano: amalgama.
    Hai visto giocare Berkamp nell'Ajax, nell'Arsenal o nell'Olanda?
    Ti sembrava lo stesso giocatore che ha militato nell'Inter?
    Hai per caso visto Becker dominare Wimbledon? Che fine faceva quel giocatore al Roland Garros?
    Hai visto Stoner da quali compagni di squadra e parimarca le ha buscate prima del 2007?
    Che ?? Si ? risvegliato da un giorno all'altro con 2 secondi in meno nel polso?

    AMALGAMA Gianl?...
    A dimostrazione che di sport non ne capisci na cippa, visto le domande senza senso che poni...
    Dimmi che anche tu come Bimbominkialover consideri Messi superiore a CR7 e il tuo quadro clinico ? bello che delineato.
    bh? dopo aver visto morbidelli su honda da rookie e dopo averlo visto quest'anno...direi 2 piloti diversi. lui stesso gia dal primo giorno ha detto di trovarsi alla perfezione sulla m1, non lo sto inventando io; quindi AMALGAMA si...secondo me commenti senza basi, senza storico del pilota, ma a casaccio!!!
    probabilmente o forse semplicemente, quartararo ? pi? forte.
    CS in 250 era l'unico che riusciva a competere con DP, non mi risulta che abbia fatto schifo in quella categoria!

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    sinceramente mi hai dato da pensare... anche xke lo stesso quartararo anche in moto2 ha fatto ridere mentre in gp le sta suonando a 2 campioni moto2! per invece zarco cmq non andava male con la m1... credo sia un bel rebus, per? bagnaia secondo me al momento vale piu di morbidelli; speriamo bene
    ma di quale rebus stai parlando?
    La risposta ? sempre l? a portata di mano: amalgama.
    Hai visto giocare Berkamp nell'Ajax, nell'Arsenal o nell'Olanda?
    Ti sembrava lo stesso giocatore che ha militato nell'Inter?
    Hai per caso visto Becker dominare Wimbledon? Che fine faceva quel giocatore al Roland Garros?
    Hai visto Stoner da quali compagni di squadra e parimarca le ha buscate prima del 2007?
    Che ?? Si ? risvegliato da un giorno all'altro con 2 secondi in meno nel polso?

    AMALGAMA Gianl?...
    A dimostrazione che di sport non ne capisci na cippa, visto le domande senza senso che poni...
    Dimmi che anche tu come Bimbominkialover consideri Messi superiore a CR7 e il tuo quadro clinico ? bello che delineato.

    Leave a comment:


  • olivier
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Dico la mia, avere un compagno che ti bastona sempre mette in crisi chiunque, soprattuto quando ti rendi conto che c?? sotto del talento vero...Melandri con Stoner in Ducati per poco non esce pazzo...non sto facendo paragoni neh, ? solo un esempio
    Quando il tuo compagno di team ti batte regolarmente ? facile andare in tilt. Altro esempio? Chili con Harada.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Per? ha vinto un botto di gare in moto 2 come quelli che stanno davanti

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Forse, come diceva il suo ex rivale Salvadori, la MotoGP non ? cosa per lui... O pi? semplicemente, non ? un fenomeno.

    Leave a comment:


  • francesco.mete
    replied
    Che poi Morbidelli non parte con una Yamaha ufficiale simile Rossi-Vinales?

    Leave a comment:

X
Working...
X