Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    te l'ho detto che hai problemi con l'italiano.
    esempio per esplicarti lq cosa
    Marca: yamaha, honda, suzuki
    team: Hrc, Lrc, Tech3.
    ho parlato di marca..
    ecco bravo, questo aiuta a capire ancora di pi? la tua immensa ignoranza motoristica/motociclistica: paragoni il team LRC al primo anno di motogp con Honda HRC e team fortuna(che aveva moto ufficiali). Perch? continui ad umiliarti da solo?
    Last edited by Gianluca83; 12-08-19, 10:17.

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    gekomax grazie per l'approfondimento...come gi? detto in 250 nel 2005, contro un imbattibile Pedrosa, ha vinto 5-6 gare ed ha sempre dimostrato di essere veloce... cmq io e gilles parlavamo del fatto che lui insiste che le ha sempre prese dai compagni, anche nel 2006 quando di compagni non ne aveva come si puo leggere qui: Nel 2006 ? avvenuta una svolta con il team LCR, che ? stato inserito tra quelli partecipanti alla MotoGP ottenendo l'appoggio della Hondache gli ha affidato una Honda RC211V condotta da Casey Stoner. La stagione si ? conclusa con il pilota australiano che ha ottenuto 2 secondi posti e una pole position. Nella specifica classifica riservata ai team, LCR si ? cos? piazzata con 119 punti all'ottavo posto in questa sua prima partecipazione.

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    scuse? tu dici che CS le ha prese dai compagni di marca nel 2006 mentre nel 2006 nel team LRC era l'unico pilota, quindi da chi le avrebbe prese? LOL... io vorrei sapere in quale circo lavori che davvero, ti seguo in tutta italia!
    te l'ho detto che hai problemi con l'italiano.
    esempio per esplicarti lq cosa
    Marca: yamaha, honda, suzuki
    team: Hrc, Lrc, Tech3.
    ho parlato di marca..

    Leave a comment:


  • gekomax
    replied
    Questi i risultati di CS pre-2007:




    Last edited by gekomax; 12-08-19, 10:02.

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    E negli anni precedenti che scuse avvalli?
    scuse? tu dici che CS le ha prese dai compagni di marca nel 2006 mentre nel 2006 nel team LRC era l'unico pilota, quindi da chi le avrebbe prese? LOL... io vorrei sapere in quale circo lavori che davvero, ti seguo in tutta italia!

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    I fatti dimostran che non rispondi nel merito. Perch? ti autodefiniresti fesso facendolo..
    c'? poco da rispondere; l'asino si vanta da solo e tu in un paese di asini saresti il sindaco!

    Leave a comment:


  • Bruno Rabolini
    replied
    Magari salta fuori che ? intimo della Pasinelli...

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    nel 2006 CS non le ha prese da alcun compagno di marca visto che LRC era al suo primo anno in motogp con solo CS come pilota. In pi? quell anno CS fece 2 o 3 secondi posti, piu di quanti ne ha fatti il tuo vr in 2 anni su ducati ufficiale... poi se vuoi paragonare la honda lrc rookie in motogp+un pilota rookie con le honda del team fortuna, si vede che hai seri problemi di erezione oppure ti dovr? tornare il ciclo mestruale a breve!
    E negli anni precedenti che scuse avvalli?
    ah.. nel 2006 han vinto tutti i piloti su Honda. Uff e non. Tranne CS. Capace di pilotare tutto a tuo dire.
    Pure Tamada neh.. non Agostini..
    Last edited by gilles1977; 12-08-19, 10:00.

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    i fatti dimostrano altro...
    I fatti dimostran che non rispondi nel merito. Perch? ti autodefiniresti fesso facendolo..

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Avevo 9 in algebra a liceo. E non solo so integrare.. ma conosco la logica che sottende a ste operazioni.
    ti sei montato un filino la testa. Parlar con uno col dottorato in virologia non ti trasforma in Burioni neh..
    i fatti dimostrano altro...

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    vr ieri ha detto che se fosse partito pi? avanti se la sarebbe giocata almeno per il podio: se e ma messi da parte, dopo un giro era dietro a MM, mica con iannone! Funik cosa ne pensi?
    Non ha dichiarato questo. Pure con l'italiano..

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    gli integrali sono quelli che ti mancano... sai derivare, ma non integrare e si vede... purtroppo x te, ? un tuo grande limite!
    ps: wiki non puo aiutarti a scrivere 4 fregnacce se non sai nemmeno di cosa stai parlando!
    Avevo 9 in algebra a liceo. E non solo so integrare.. ma conosco la logica che sottende a ste operazioni.
    ti sei montato un filino la testa. Parlar con uno col dottorato in virologia non ti trasforma in Burioni neh..

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Eviti accuratamente di rispondere qyando sei nell'angolo.
    CS sino al 2007 da chi le ha biscate?
    nel 2006 CS non le ha prese da alcun compagno di marca visto che LRC era al suo primo anno in motogp con solo CS come pilota. In pi? quell anno CS fece 2 o 3 secondi posti, piu di quanti ne ha fatti il tuo vr in 2 anni su ducati ufficiale... poi se vuoi paragonare la honda lrc rookie in motogp+un pilota rookie con le honda del team fortuna, si vede che hai seri problemi di erezione oppure ti dovr? tornare il ciclo mestruale a breve!

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    eh no, quella di Vin ? gi? la ciofeca delle ciofeche....la moto fatta con gli scarti.
    Rossi purtroppo non ci sta pi? dietro, sistema uno e ne salta fuori un altro...tempo al tempo, Top gun ? sistemato, ora si ritorna dal francesino...non Zarzo eh, quello l'ha sitemato per bene, l'altro ....il bocia, quello che gliele suona ogni domenica
    vr ieri ha detto che se fosse partito pi? avanti se la sarebbe giocata almeno per il podio: se e ma messi da parte, dopo un giro era dietro a MM, mica con iannone! Funik cosa ne pensi?

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    gli integrali sono quelli che ti mancano... sai derivare, ma non integrare e si vede... purtroppo x te, ? un tuo grande limite!
    ps: wiki non puo aiutarti a scrivere 4 fregnacce se non sai nemmeno di cosa stai parlando!
    Eviti accuratamente di rispondere qyando sei nell'angolo.
    CS sino al 2007 da chi le ha buscate?
    Che spiegazioni si d? un amante della propriet? transitiva?
    Last edited by gilles1977; 12-08-19, 09:46.

    Leave a comment:

X
Working...
X