Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • michi14
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    sinceramente mi hai dato da pensare... anche xke lo stesso quartararo anche in moto2 ha fatto ridere mentre in gp le sta suonando a 2 campioni moto2! per invece zarco cmq non andava male con la m1... credo sia un bel rebus, per? bagnaia secondo me al momento vale piu di morbidelli; speriamo bene
    Concordo su Bagnaia, bisogna per? capire se ? uno alla Stoner pilota Cecchinello, cio? che cade perch? lui performante ? la moto no, oppure uno che casca e basta... Solo il tempo sapr? rispondere...

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by michi14 View Post
    Mah, lo fanno tanto forte... Che poi, con massimo rispetto per un campione del modo, ma sti titoli moto2 valgono cos? tanto? A me sembra tanto una categoria cos? inutile...
    Pure Pecco l'ha vinto... E pure lui fanno tanto forte... Eppure anche lui non riesce ad esprimersi... A sto punto la domanda sorge spontanea, ma sono realmente cos? forti oppure VR ha troppa fretta di portare "suoi" piloti in MotoGP??
    sinceramente mi hai dato da pensare... anche xke lo stesso quartararo anche in moto2 ha fatto ridere mentre in gp le sta suonando a 2 campioni moto2! per invece zarco cmq non andava male con la m1... credo sia un bel rebus, per? bagnaia secondo me al momento vale piu di morbidelli; speriamo bene

    Leave a comment:


  • michi14
    replied
    Mah, lo fanno tanto forte... Che poi, con massimo rispetto per un campione del modo, ma sti titoli moto2 valgono cos? tanto? A me sembra tanto una categoria cos? inutile...
    Pure Pecco l'ha vinto... E pure lui fanno tanto forte... Eppure anche lui non riesce ad esprimersi... A sto punto la domanda sorge spontanea, ma sono realmente cos? forti oppure VR ha troppa fretta di portare "suoi" piloti in MotoGP??

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post
    gli daranno la moto di Quartararo.... 1? step
    Poi si passa al piano B
    Ah non quella di VIN boicottato?

    o forse ce l'ha gi?
    ...e quindi QUAR con che moto sta girando? Un prototipo top secret che Han fatto in cantina per non farsi boicottare anche loro?

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Dico la mia, avere un compagno che ti bastona sempre mette in crisi chiunque, soprattuto quando ti rendi conto che c?? sotto del talento vero...Melandri con Stoner in Ducati per poco non esce pazzo...non sto facendo paragoni neh, ? solo un esempio

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    gli daranno la moto di Quartararo.... 1? step
    Poi si passa al piano B

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    E forcada che fa?
    non capisco se sia un problema suo che sia realmente cosi meno forte oppure se ha problemi di adattabilit?. ma ad inizio anno sembrava piu competitivo/convinto

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    E forcada che fa?

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Funik View Post

    Ma come? Ho riportato quello che dici tu.

    ok hai ragione...

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    al posto di scrivere stronzate bannati da solo
    Ma come? Ho riportato quello che dici tu.


    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    Boicottato come Vin per colpa del campione della genDe

    al posto di scrivere stronzate bannati da solo

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Boicottato come Vin per colpa del campione della genDe

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    started a topic Morbidelli?

    Morbidelli?

    cazzo quartararo fa sti numeri, vr e mv 4? e 5? praticamente appaiati... e morbidelli? campione moto2, 2? anno in motogp ed ? possibile che becca tutta questa differenza? boh se continua cosi a fine contratto andr? in aprilia
X
Working...
X