Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabio Quartararo, un bebè con i coglioni

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Il suo problema è che sta dimostrando di saper andar forte su una moto che difficilmente nei prossimi 2-3 anni potrà giocarsi il titolo.

Comment

Originally posted by nando69 View Post
      Come risultati ne ha conseguiti meno di Vinales ma sembra fatta di un altra pasta,
      Gli da tanto gasss senza troppe paturnie.
      Bravo
      Più che altro il gas lo da sempre o almeno ci prova, vinales no.

Comment

Lo seguo dalla prima gara...adoro questo ragazzo

Comment

Direi che Vinales ha dimostrato molto più di Quartararo ad oggi.
          Quindi.. pian coi sassi.
          Che il francese non ha ancora fatto più o meno na cippa.. e Yam è assolutamente traditrice in questo (pure Zarcò sembrava per qualcuno il nuovo Stoner..)

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post
            Direi che Vinales ha dimostrato molto più di Quartararo ad oggi.
            Quindi.. pian coi sassi.
            Che il francese non ha ancora fatto più o meno na cippa.. e Yam è assolutamente traditrice in questo (pure Zarcò sembrava per qualcuno il nuovo Stoner..)
            Sono d'accordo, vinales ha gia dimostrato molto e ha dimostrato che non merita una sella ufficiale anche se non credo tu intendessi dire questo...

Comment

A parer mio ha fatto una gran gara ma alla fine le yamaha sono arrivate tutte e 3 in fila a poca distanza una dall'altra, quindi direi che e' stato bravo ma nulla di piu.

Comment

Originally posted by Fafnir View Post
                Sono d'accordo, vinales ha gia dimostrato molto e ha dimostrato che non merita una sella ufficiale anche se non credo tu intendessi dire questo...
                Su Vin chiaramente la vediamo in modo diverso.
                Io lo trovo un pilota fenomenale a livello tecnico (al pari di MM per intenderci) che è entrato in loop mentale anche grazie alla crisi tecnica Yam. Ma non scordiamoci cosa ha fatto vedere nelle classi minori ed in motogp prima che Ya implodesse. È uno dei rarissimi piloti che è riuscito a vincere con tutte le moto su cui è salito (non c'è riuscito MM tanto per..) e anche nell'anno di esordio.
                Quartararo ha invece fatto il percorso quasi inverso e ha dimostrato ad oggi di aver trovato la sua dimensione in Yam, che gli si addice evidentemente.
                Da lì a considerarlo superiore a Vin direi che non mi trova assolutamente d'accordo.
                Chiaramente hanno entrambi una vita davanti.. e le scelte che faranno potranno spostare di molto le future valutazioni.

Comment

Che Quartararo stia facendo buone cose non ci piove e spero per lui possa continuare ad ottenere buoni risultati ma rispetto a Vinales deve ancora dimostrare di ottenere vittorie.
                  Vinales per chi dice che non merita una sella da ufficiale ricordiamo che è stato abbattuto 3 volte in questo campionato, è a 1 punto da Rossi. In gara Rossi gli è arrivato davanti 5 volte, Vinales è arrivato davanti a Rossi 4 volte.
                  In prova quasi sempre Vinales è superiore a Rossi.
                  Ad oggi da quando è alla Yamaha ha vinto 5 gran premi ,Rossi 1
                  Nel 2017 è arrivato 3 in campionato, Rossi 5.
                  Nel 2018 Rossi 3 e Vinales 4 a 7 punti di distacco.
                  Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                  Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

attualmente non la merita nessuno dei 2 ufficiali

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post

attualmente non la merita nessuno dei 2 ufficiali
                      Per una gara in cui finiscono entrambi dietro al giovanotto?

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                        Che Quartararo stia facendo buone cose non ci piove e spero per lui possa continuare ad ottenere buoni risultati ma rispetto a Vinales deve ancora dimostrare di ottenere vittorie.
                        Vinales per chi dice che non merita una sella da ufficiale ricordiamo che è stato abbattuto 3 volte in questo campionato, è a 1 punto da Rossi. In gara Rossi gli è arrivato davanti 5 volte, Vinales è arrivato davanti a Rossi 4 volte.
                        In prova quasi sempre Vinales è superiore a Rossi.
                        Ad oggi da quando è alla Yamaha ha vinto 5 gran premi ,Rossi 1
                        Nel 2017 è arrivato 3 in campionato, Rossi 5.
                        Nel 2018 Rossi 3 e Vinales 4 a 7 punti di distacco.
                        C'è una piccola differenza, Rossi ha 40 anni ed è a fine carriera, Vinales è negli anni in cui dovrebbe vincere i mondiali ed essere il punto di riferimento del team anche per lo sviluppo. Invece è un disastro totale.
                        Tra l'altro il campionato non è ancora finito, e già l'anno scorso è arrivato dietro a Rossi.

Se questo è il futuro della yamaha tanto vale ritirarsi subito o accettare un futuro mediocre, come è Vinales.

Last edited by Fafnir; 12-08-19, 16:08.

Comment

C'è una piccola differenza, Rossi ha 40 anni ed è a fine carriera, Vinales è negli anni in cui dovrebbe vincere i mondiali ed essere il punto di riferimento del team anche per lo sviluppo. Invece è un disastro totale.
                          Tra l'altro il campionato non è ancora finito, e già l'anno scorso è arrivato dietro a Rossi.

Se questo è il futuro della yamaha tanto vale ritirarsi subito o accettare un futuro mediocre, come è Vinales.

Ma che discorsi, da quanti anni Rossi guida una Yamaha e Vinales appena è arrivato ha fatto meglio di lui nel 2017.
                          Poi lo sviluppo lo hanno affidato a Rossi (meregalli docet)
                          Che Vinales possa essere meno esperto e a volte non trova il set up giusto per la gara visto che in prova va sempre meglio ci può stare ma considerarlo non degno di una moto ufficiale visto che per ora è lui che è riuscito a vincere e con quella moto se i risultati contano ma a quanto pare in Yamaha ascoltano altri che a volte ha problemi di altezza a volte di peso
                          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Son 10 anni che Rossi ha 40 anni....
                            Vorrei sapere il suo segreto perchè io mi son ritrovato a 43 senza rendermene conto
                            "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                            D.I.O."

Comment

Va bene, vinales è un top rider.
                              Per me finisce la carriera con 0 tituli, ma continuate pure a difenderlo.
                              Intanto si accettano scommesse, che se continua cosi per me yamaha non lo rinnova

Comment

Va bene, vinales è un top rider.
                                Per me finisce la carriera con 0 tituli, ma continuate pure a difenderlo.
                                Intanto si accettano scommesse, che se continua cosi per me yamaha non lo rinnova
                                Se Yam iniziasse a pedalare seriamente imho Vinales diventerebbe il primo rivale di Marquez.
                                Nella situazione attuale Yam vedo un alternarsi tale di risultati (sia fra uff che non uff) che mi fa presumere il fatto che la moto con i rispettivi set up di base non permetta di rendere al 100% su tutte le piste. A volte il set-up di base di VR si dimostra più efficace ed in altri quello di Vin. E il lavoro di fino non riesce a nessuno dei due di andar oltre le colonne di Ercole. Insomma, la coperta sembra corta..
                                In una situazione tale di discontinuità quello a pagare il prezzo maggiore è giocoforza quello che ha più cartucce da sparare (sia sul fronte carriera che sul fronte velocistico e soprattutto maturazione e presa coscienza della propria forza).
                                Insomma, secondo me Vinales è difficilmente decifrabile in questa condizione. Non si però certo dire che sia stato fortunato ad incocciare contro una crisi tecnica di yam. Aggiungo: non è mia intenzione difenderlo o giustificarlo. E' esattamente quello che penso

Comment

Working...
                                X