Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabio Quartararo, un bebè con i coglioni

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by gilles1977 View Post

Se Yam iniziasse a pedalare seriamente imho Vinales diventerebbe il primo rivale di Marquez.
    Nella situazione attuale Yam vedo un alternarsi tale di risultati (sia fra uff che non uff) che mi fa presumere il fatto che la moto con i rispettivi set up di base non permetta di rendere al 100% su tutte le piste. A volte il set-up di base di VR si dimostra più efficace ed in altri quello di Vin. E il lavoro di fino non riesce a nessuno dei due di andar oltre le colonne di Ercole. Insomma, la coperta sembra corta..
    In una situazione tale di discontinuità quello a pagare il prezzo maggiore è giocoforza quello che ha più cartucce da sparare (sia sul fronte carriera che sul fronte velocistico e soprattutto maturazione e presa coscienza della propria forza).
    Insomma, secondo me Vinales è difficilmente decifrabile in questa condizione. Non si però certo dire che sia stato fortunato ad incocciare contro una crisi tecnica di yam. Aggiungo: non è mia intenzione difenderlo o giustificarlo. E' esattamente quello che penso
    Idem, sempre sostenuto Maverick

Comment

Originally posted by Pheel View Post
      Per una gara in cui finiscono entrambi dietro al giovanotto?
      per i risultati che fanno da 3 stagioni... il ragazzino sta semplicemente buttando benzina sul fuoco

Comment

Fabio Quartararo la patata bollente di casa Yamaha

Comment

Originally posted by Fafnir View Post
          Più che altro il gas lo da sempre o almeno ci prova, vinales no.
          Ricordo la prima vittoria con la Suzuki ancora da svezzare di Maverick.
          Tanto gas e poche menate

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
            Ricordo la prima vittoria con la Suzuki ancora da svezzare di Maverick.
            Tanto gas e poche menate
            Si ma anche li era estremamente altalenante, con meno responsabilità e pressioni però

Comment

Working...
            X