Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM: via Zarco dentro Pedrosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM: via Zarco dentro Pedrosa?

    Due piccioni con una fava. La casa austriaca sta facendo pressing per averlo in pista come pilota/tester nel 2020

    https://www.formulapassion.it/motors...20-450480.html




  • Font Size
    #2
    A chi non piacerebbe? Mi sarei aspettato qualche wild card anche quest'anno...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pedrosa ha appena finito con le operazioni e la riabilitazione che sono in pratica una continuazione dagli infortuni avuti negli ultimi due anni di carriera, guidare una moto che non conosce e soprattutto con condizioni fisiche precarie ? una roba senza senso sia per lui che per la KTM che ha finalmente lo spagnolo a disposizione per i test.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io penso nn abbia voglia di rischiare di tritarsi con quel cancello con le ruote

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by francesco.mete View Post
          guidare una moto che non conosce


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Io penso nn abbia voglia di rischiare di tritarsi con quel cancello con le ruote
            I vertici austriaci sono soddisfatti del suo lavoro come tester e anche Pol lo ?, quindi, perch? non provare

            Comment


            • Font Size
              #7
              errore
              Last edited by Erik31; 13-08-19, 14:50.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma se ? sceso penso tra ieri e oggi(non ricordo quando erano i test) la prima volta, come si fa a commentare il lavoro di pedrosa? :asd:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Io penso nn abbia voglia di rischiare di tritarsi con quel cancello con le ruote

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    I vertici austriaci sono soddisfatti del suo lavoro come tester e anche Pol lo ?, quindi, perch? non provare
                    Xch? la prima volta che c'? salito s'? rotto una spalla senza nemmeno bisogno di cadere

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X