Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow sfinito dalla honda, "Marquez sembra Houdini"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Crutchlow sfinito dalla honda, "Marquez sembra Houdini"

MOTOGP Crutchlow sfinito dalla Honda: "Marquez sembra Houdini"

Il britannico rivela di avere un problema con la guida impegnativa della RC213V
    22 ago - 10:52
    CRUTCHLOW HONDA MOTOGP0

«Volete che dica la verità o che menta come tutti i piloti?». La dichiarazione è un marchio di fabbrica di Cal Crutchlow, a cui la sincerità non ha mai fatto difetto, in particolare in occasione degli ultimi GP. Quando ha più volte dichiarato che questa Honda lo prosciuga fisicamente. Dopo Brno, definita la seconda gara più faticosa della sua vita dopo il Mugello del giugno scorso, Crutchlow avrebbe preferito non provare nei test di lunedì, essendo sfinito. In Austria ha ripetuto il concetto dopo essere passato attraverso la Q1. «Il tempo tra FP4 e qualifiche è minimo. Se passi dalla Q1 alla Q2, ti ritrovi senza energia. Con questa Honda, intendo, prima non avevo mai avuto problemi del genere».

Sexy MotoGP: le ragazze più belle dell'Austria - FOTO

SCELTE DIFFERENTI - Quando però gli è stato fatto presente che Marquez non risente di problemi di questo tipo, Crutchlow ha ammesso: «Marc è come Houdini… lo vedi e all’improvviso smetti di vederlo, perché scompare. Guardo la sua telemetria e fa tutto in modo differente rispetto agli altri, in ogni curva, accelerazione e frenata. La sua moto e la mia sono uguali, le uniche differenze sono legate alle scelte, ci sono cose che io non voglio e lui sì, e viceversa».
    Di certo l’inglese non critica la Honda, che sta cercando di venire incontro ai piloti: «Il lavoro dell’HRC è notevole, non smettono di cercare sviluppi per il comportamento della moto in curva. La moto è migliorata rispetto allo scorso anno; il guaio è che è peggiorata nell’area in cui avrei maggiore bisogno io…»
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Guardo la sua telemetria e fa tutto in modo differente rispetto agli altri, in ogni curva, accelerazione e frenata. La sua moto e la mia sono uguali, le uniche differenze sono legate alle scelte,

Ahia, prevedo altri mal di fegato in arrivo.
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Con le ragazze che girano per i box ci credo che è sfinito.

Comment

Originally posted by olivier View Post
        Con le ragazze che girano per i box ci credo che è sfinito.
        Non ci lascia neanche quelle della concorrenza (pramac)

Comment

Mi pare che il mal di fegato ce l'abbia Crutchlow. Marquez con la sua stessa moto, parole sue, ci va forte e arriva al traguardo fresco come una rosa, lui invece moribondo che per un mese manco riesce più a trombare la moglie, che vuole dal mondo?
          Si allenasse di più e si lamentasse di meno. Oppure cambiasse marca, se Honda non lo aggrada.

Comment

A riprova del fatto che Honda si guida solo come la guida MM e la sua guida e set up particolari, la rendono non competitiva nelle mani degli altri piloti.
            "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Miiii...povero Lorenzo già si stancava con la Ducati, figurarsi con la Honda...la moto facile
              Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

La storia di Marquez é la stessa di quella di Stoner, almeno nelle differenze con gli altri piloti.
                Crutchlow non smette mai di ripeterlo: "Marquez sembra D. I. O., Marquez ci fa sembrare stupidi, Marquez é un alieno", lo ABBIAMO CAPITO CAL, smettila di ripeterlo come un pappagallo
                ​​​​​

Comment

Originally posted by Heinrich View Post
                  La storia di Marquez é la stessa di quella di Stoner, almeno nelle differenze con gli altri piloti.
                  Crutchlow non smette mai di ripeterlo: "Marquez sembra D. I. O., Marquez ci fa sembrare stupidi, Marquez é un alieno", lo ABBIAMO CAPITO CAL, smettila di ripeterlo come un pappagallo
                  ​​​​​
                  Beh rispetto a lui, comparsa in SBK, sicuramente risulta un alieno
                  "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post

Beh rispetto a lui, comparsa in SBK, sicuramente risulta un alieno
                    Infatti sta parlando Cal..buon pilota per carità..ma non ha mai vinro una sega..e proviene dalle derivate di serie..
                    A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Cal la sta menando da inizio stagione con i suoi problemi di adattamento con la Rcv, dimenticando quanto è fortunato a guidarne una.

Ingrato ​​​​​

Comment

Ci vedrei bene un quarantenne su quella moto sicuramente le renderebbe più umana per tutti, anche per i team non ufficiali ​​​​​​

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                          Ci vedrei bene un quarantenne su quella moto sicuramente le renderebbe più umana per tutti, anche per i team non ufficiali ​​​​​​
                          Dopo non lamentarti se ti rompono le palle!

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                            Dopo non lamentarti se ti rompono le palle!
                            Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                              Cal la sta menando da inizio stagione con i suoi problemi di adattamento con la Rcv, dimenticando quanto è fortunato a guidarne una.

Ingrato ​​​​​
                              Almeno quando sarà vecchio potra dire di aver guidato la "stessa moto" che aveva a dispozione MM...

Comment

Working...
                              X