Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo HA PAURA?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Lorenzo HA PAURA?

Come da titolo...

Ieri torna al box e scuote solo la testa e non risponde nemmeno ai tecnici e al manager...

Anche de angelis diceva che quando è tornato al box ed era presente anche lui diceva che sul viso aveva una strana espressione e che gli dava tristezza...

E come poi diceva forse aliverti... non hai più 20 anni.... e le ossa rotte fan male...

Lorenzo: è stata una giornata molto difficile, ho poca massa muscolare e mi fa male l schiena. Sono nelle ultime posizioni e psicologicamente questo è duro da accettare. Al momento è quello che possiamo fare.

La mia priorità è concludere la gara senza cadere. Prendere questa gara come allenamento.

Comment

Forse non vuole più rischiare di saltare delle gare...

... E di certo non puoi dimostrare quanti vali dal divano di casa sua davanti la tele.

E non penso che silverstone con l'asfalto nuovo e un po scivoloso lo aiuti a prendere fiducia.

Comment

No certo.. NORMALE avere paura e di rifarsi male... però parliamo di motogp.... ad assen ricordiamo tutti che fece no? Con la spalla.. forse son passati gli anni e la fame.. e ormai con la honda.. l'ha data su.... vede solo di non fare troppe assenze mi sa..

Comment

Lui conosce le sue condizioni psicofisiche e le sensazioni sulla moto, se sente il bisogno di riprendere confidenza con la moto fa bene a prendere questa gara come allenamento, se invece ha ancora paura di cadere e rifarsi male forse altri 15 giorni di stop gli farebbero bene.
          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by nando69 View Post
            Lui conosce le sue condizioni psicofisiche e le sensazioni sulla moto, se sente il bisogno di riprendere confidenza con la moto fa bene a prendere questa gara come allenamento, se invece ha ancora paura di cadere e rifarsi male forse altri 15 giorni di stop gli farebbero bene.
            Eh ma appunto.. se torni.. devi andare al 105%.... sennò non venire nemmeno... prendi più tempo.... ti sei rotto la schiena... hai difficoltà sulla moto.

Anche perchè... a girare a 3 secondi dal primo con una HRC uffiale.. non penso serva molto alla squadra o agli sponsors... anzi....

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Eh ma appunto.. se torni.. devi andare al 105%.... sennò non venire nemmeno... prendi più tempo.... ti sei rotto la schiena... hai difficoltà sulla moto.

Anche perchè... a girare a 3 secondi dal primo con una HRC uffiale.. non penso serva molto alla squadra o agli sponsors... anzi....
              Si però quando si torna da un infortunio anche guidando moto amatoriali sul circuito preferito si fa fatica a fare gli stessi tempi che si facevano prima, almeno per me è così.
              Forse lui è la honda hanno deciso di sfruttare questa gara per riprendere confidenza sulla moto e fare allenamento.
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Non so se abbia paura, ma a sto giro sono solidale con Giorgione.
                Non sono mai stato tenero con lui, pur ammirandolo come pilota, ma capisco le sue difficoltà.
                Anzi, gli dedico il mio post n. 5000, rendendogli così l'onore delle armi.

Comment

Gli va bene che la pista è lunga, altrimenti domani Marquez lo vedeva solo nel doppiaggio
                  http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Quant'è facile chiacchierà davanti a 'na tastiera eh...

Comment

Se prendi 3/4 secondi al giro, l' unico tuo obiettivo è il doppiaggio..io starei a casa.
                      http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Secondo me...Lorenzo è arrivato al capolinea...è stato un campione come ama definirsi...ora un pò per gli infortuni subiti..un pò per la moto di cui nn si trova...lo vedo molto in difficoltà...forse è arrivato il momento di dire basta...gli infortuni nn aiutano alla longevità della carriera...purtroppo.
                        Vivi senza rimpianti.

Rikirr

Comment

Originally posted by nando69 View Post

Si però quando si torna da un infortunio anche guidando moto amatoriali sul circuito preferito si fa fatica a fare gli stessi tempi che si facevano prima, almeno per me è così.
                          Forse lui è la honda hanno deciso di sfruttare questa gara per riprendere confidenza sulla moto e fare allenamento.
                          Questi sono piloti...nn amatori...io se cado e mi faccio male posso anche decidere di smettere di giocare a fare il pilota...per loro è diverso...deve essere diverso...se arriva per loro il momento che pensano di farsi male...forse è solo arrivato il momento di dire basta...questo nn sminuisce il pilota...
                          Vivi senza rimpianti.

Rikirr

Comment

Originally posted by Rikirr View Post

Questi sono piloti...nn amatori...io se cado e mi faccio male posso anche decidere di smettere di giocare a fare il pilota...per loro è diverso...deve essere diverso...se arriva per loro il momento che pensano di farsi male...forse è solo arrivato il momento di dire basta...questo nn sminuisce il pilota...
                            Punti di vista, io rispetto il loro, non critico un pilota se ritiene di stare a casa una settimana in più per riprendersi meglio o decidono comunque di correre pur sapendo che la loro condizione fisica non sia delle migliori.
                            Ci sono infortuni più o meno gravi e non sappiamo cosa comporta guidare una moto simile con un infortunio di quella portata a quali sono le motivazioni che portano un pilota a correre comunque.
                            Poi Lorenzo è uno di quelli che si è operato alla spalla in un weekend e ha corso, ci sono piloti che hanno dovuto correre senza poter utilizzare una gamba (Doohan)
                            Quindi parlare dal divano senza conoscere quali sono i motivi che portano un pilota a correre mi sembra poco rispettoso.

Comment

JL ha paura ma se entro un anno e mezzo, anche per sbaglio, vince una gara, sarà l'unico ad esserci riuscito con 3 marchi diversi!

Comment

Working...
                              X