Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo HA PAURA?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

A Honda e a Repsol non credo freghi na mazza dei punti che può portare Lorenzo.
    I mondiale piloti e costruttori li sto già portando a casa MM senza l'ausilio di nessun collega.
    A livello di esposizione mediatica sanno che un JL menomato genera più interesse di Bradl in stato di grazia.
    Triste. ma credo che corrisponda alla verità nuda e cruda

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post
      JL ha paura ma se entro un anno e mezzo, anche per sbaglio, vince una gara, sarà l'unico ad esserci riuscito con 3 marchi diversi!
      Non dimentichiamoci del grande Randy Mamola, che nella top class riuscì a vincere con suzuki, honda, Yamaha e quasi quasi ci riusciva pure con la Cagiva con cui comunque conquistò un podio. Troppo poco ricordato, questo pilota riuscì a battere tutti, e dico tutti, i grandi campioni della sua epoca, ma sempre nell'anno sbagliato, arrivando 4 volte secondo in classifica generale
      Last edited by mike1964; 25-08-19, 13:21.
      La legge sull'eutanasia sarà l'epilogo di quella sulle pensioni.

Comment

Originally posted by abhi View Post
        Nando, nella malaugurata ipotesi sfiga volesse che oggi Jorge faccia un brutto highside, ipotesi comunque possibile...cosa
        ​​​​​​ pensi possa succedere alla sua vertebra ancora in fase di guarigione?
        non è una spalla o una gamba eh, con la schiena rotta puoi anche finire sulla sedia a rotelle
        A maggior ragione oggi farebbe bene a non partire, tanto per pascolare in mezzo alla pista…..
        Se non è a posto fisicamente che senso ha correre? Per lottare con Abraham? Capisco se fosse in lotta per il titolo ma così no.

Comment

Originally posted by mike1964 View Post

Non dimentichiamoci del grande Randy Mamola, che nella top class riuscì a vincere con suzuki, honda, Yamaha e quasi quasi ci riusciva pure con la Cagiva con cui comunque conquistò un podio. Troppo poco ricordato, questo pilota riuscì a battere tutti, e dico tutti, i grandi campioni della sua epoca, ma sempre nell'anno sbagliato, arrivando 4 volte secondo in classifica generale
          Era matto come un cavallo!
          Lawson era riuscito a vincere una gara con la Cagiva mentre con Honda e Yamaha aveva vinto tanti mondiali.

Comment

Sono contento che Lorenzo abbia potuto finire la gara, spero per lui che sia riuscito a fare i suoi esperimenti/ test.
            Non ha messo in pericolo la sua vita ne quella degli altri.
            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Sarà contentissima anche Honda! Oggi tre moto su quattro sono arrivate senza danni miracolo!
              Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Fortunatamente è andato tutto bene..

Ma non toglie il rischio che si è preso, pensa se per colpa di qualcun altro come quello che è successo a Dovi succedeva a lui
                http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Abbastanza deprimente vederlo lottare con Abraham e Syarhin...

Comment

Bene, cancellate tutte le stronzate del tipo "commento dei miei coglioni" "bambino dell'asilo" "tu della materna" eccetera e pure i commenti alle medesime stronzate, adesso riapro ma non ho voglia di controllare, se vedo flames chiudo e basta, vediamo eh...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

• A me mi viene segnalato che in questo tread dalle notifiche non posso intervenire, spero si tratti di un problema del sito
                      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by nando69 View Post
                        A me mi viene segnalato che in questo tread dalle notifiche non posso intervenire, spero si tratti di un problema del sito
                        hai scritto, in che senso non puoi intervenire ?

Comment

• Originally posted by mauri954 View Post

A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                          Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

• Originally posted by mauri954 View Post

Nei senso che quando apro il sottofum motomondiale mi compaiono le notifiche dei tread dove sono intervenuto se clicco quelle per entrare mi dice un messaggio che non sono autorizzato ad entrare nel tread e di rivolgermi all'amministratore.
                            Se invece scorro le varie sezioni e entro in motomondiale posso entrare e scrivere nel tread.
                            Non so se capita an he a voi a me ogni 2 /3 giorni c'è un tread che non si apre

Comment

Nei senso che quando apro il sottofum motomondiale mi compaiono le notifiche dei tread dove sono intervenuto se clicco quelle per entrare mi dice un messaggio che non sono autorizzato ad entrare nel tread e di rivolgermi all'amministratore.
                              Se invece scorro le varie sezioni e entro in motomondiale posso entrare e scrivere nel tread.
                              ah ok, no a me fa rispondrre alle notifiche

Comment

È un nuovo sistema per scoraggiare gli utenti molesti nell'intervenire troppo assiduamente.

Nando, zio caro, ma ti sembra normale che hai un problema (sempre sia vero) e invece di scrivere all'amministratore lo scrivi sul primo thread che ti capita?

E gli altri rispondono pure.

Quanti diavolo di post flame, non in topic o di pura polemica devo cancellare stasera?

Se non avete più nulla da dire su Lorenzo potreste gentilmente astenervi?

Grazie

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Working...
                                X