Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo HA PAURA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by springer View Post

    Vabb?, sta male e ha paura. Almeno dice le cose come stanno, che deve fare poraccio
    Ho solo riportato una notizia..
    Lo capisco perfetamente avendo rotto nel passato due vertebre in moto..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Alaska View Post


      Per i record (ben pi? inutili) di qualcun altro c?? gente che si dedica al pi? sfrenato auto erotismo....


      io a prescindere da quel che combiner? Lorenzo penso che vincere gare con 3marchi sarebbe davvero qualcosa di notevole.
      Ciao bello! Mi fa piacere leggerti ogni tanto in sezione

      Comment


      • Font Size
        #63
        Boh non per sminuire la situazione, ma a me sembra che si sia preso la sindrome di calimero... Non glie l'ha detto mica il medico di correre, cio? gli hanno dato l'ok, ma non gli hanno puntato la pistola intimandogli di correre. Scelta sua, per poi vederlo l? a lamentarsi? Uno anni fa per un mal di pancia si ? preso una pausa di 3 gp, possibile che giorgione non possa prendersi una pausa dopo essersi fracassato la schiena? Non si sta giocando niente, e neanche da sano era d'aiuto al compagno di squadra togliendo punti agli avversari... Quindi cosa c@zzo ? l? a fare? A far dire alla gente "uuu corre rischiando di restare paralizzato"? Per me a sto punto ? un coglione. Nel vero senso della parola. Dimostra di non avere rispetto della sua persona. Non del pilota, del suo corpo. Tutto per cosa?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by abhi View Post

          Onestamente trovo pure poco seri i medici che gli hanno dato l ok, puoi farti pure tutte le iperbariche che vuoi, m sei umano e dopo due mesi con una frattura vertebrale non puoi correre in un mondiale a 350 kmh , che se sfiga davvero cade e si rirompe l vertebra e rimane paralizzato a vita dopo son czzi
          ???
          ????
          ?????
          Credo che JL possa contare su pareri di medici che ne sanno molto pi? di quello che possiamo saperne noi da casa e penso anche che, se la commissione medica gli ha dato l'OK per correre, evidentemente ? in condizioni di correre.
          Ho anche viste che nelle scorse settimane nuotava e si tuffava nel mare delle Maldive e poi era in giro per i boschi in bici con la MTB.
          Evidentemente si sentiva pronto.
          Capisco poi che risalire su una moto che gi? prima non riuscivi a guidare e che forse nella tua testa non vorresti pi? guidare, dopo un paio di mesi di stop che non fanno bene a nessuno, non sia facile.
          3 o 4 secondi per uno come lui e per la MotoGP moderna sono un'enormit?. Per me ? evidente che non ? sereno e in moto se non sei convinto e carico a 1000 non vai da nessuna parte.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Olivier non scherziamo, con una vertebra rotta due mesi di stop sono pochissimi e qui pare che gli interessi economici invece siano enormi.

            Una persona normale non guiderebbe pi? la moto dopo un danno vertebrale o quantomeno se lo fa di lavoro non ripartirebbe prima di almeno 6 mesi

            Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by abhi View Post
              Olivier non scherziamo, con una vertebra rotta due mesi di stop sono pochissimi e qui pare che gli interessi economici invece siano enormi.

              Una persona normale non guiderebbe pi? la moto dopo un danno vertebrale o quantomeno se lo fa di lavoro non ripartirebbe prima di almeno 6 mesi

              Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
              Quindi, secondo te, JL che pu? sicuramente contare sul consiglio dei migliori medici del mondo ha deciso di correre nonostante il parere contrario? E perch? lo avrebbe fatto?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by abhi View Post
                No dai, non si pu? far correre un pilota in queste condizioni con un obbligo praticamente morale, la commissione medica doveva bloccarlo

                Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
                ma sopratutto per la sua salute mentale,non ? mai stato tanto normale ma ora ? in evidente stato confusionale.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by olivier View Post

                  Quindi, secondo te, JL che pu? sicuramente contare sul consiglio dei migliori medici del mondo ha deciso di correre nonostante il parere contrario? E perch? lo avrebbe fatto?
                  Tutti i piloti corrono contro il parere contrario della scienza medica quando le fratture non sono consolidate.

                  Lui poi lo ha gi? fatto diverse volte in carriera.

                  Che poi ci siano macellai / medici sportivi che danno il parere positivo perch? altrimenti correrebbero in dieci ? cosa nota.

                  Il punto ? un altro.

                  Un pilota che giustamente sapendo le sue condizioni precarie ma non vuol perdere troppo punti corre ugualmente, con un passo tale da azzerare i rischi.

                  Con questa moto per sentirsi sicuro di non cadere JL prende 3 secondi al giro.

                  Mi ricorda Melandri sulla prima Ducati di Stoner.

                  Sarebbe bene riposarsi e pensare a cambiare aria.



                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ci ha gi? pensato a riposarsi e ha gi? pensato di cambiare aria, ma Honda non lo lascia libero, quindi o corre con questa moto questa e la prossima stagione o si ritira.
                    Oppure, se continua cos?, forse Honda cambia idea, ma il posto in Ducati per l?anno prossimo non c?? pi?, mi pare
                    Last edited by Beppoz; 25-08-19, 07:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      E il vantaggio di Honda quale sarebbe? Che si siano risentiti per il suo atteggiamento durante il recupero e per i contatti presi con Ducati ci sta, ma tenerlo in squadra a fare esimo con una moto ufficiale a me non sembra un?idea geniale...anche se hai Marquez! Ogni squadra ha due piloti ufficiali, tu non puoi sempre correre con uno solo perch?, anche se questo ti vince i mondiali, ? comunque un rischio e una perdita di soldi notevole, imho
                      Last edited by piùpeloxtutti; 25-08-19, 07:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Gianluca83 View Post


                        VR ha corso con 3 moto ufficiali vincendo gare e mondiali con 2.
                        ducati 2010 aveva vinto 3 gare, honda 4: l'anno dopo honda mondiale e ducati 0 vittorie(ovviamente colpa della moto).
                        se JL vince su honda, sar? l'unico ad essere riuscito a vincere con 3 marchi in top class, a prescindere dalle chiacchiere. sono statistiche, vanno prese per quelle che sono e non pensando a chi abbia guidato cosa!

                        Lui deve vincere i mondiali.... le gare sono cavolate che non interessano a nessuno.
                        La sfortuna lo perseguita. Adesso deve rimettersi a posto fisicamente.... anche arrivare dietro va bene. Quando sar? a posto, potr? spingere.
                        Adesso deve stare calmo e riprendersi


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by nando69
                          Da quello che so io la commissione medica prevede alcuni esercizi da fare da parte del pilota per avere l'idoneit? a correre, quindi se un pilota le supera ee si sente in grado di guidare non vedo il problema.
                          Non credo che ci siano pressioni da parte di honda 1) perch? Lorenzo non pu? aiutare Marquez a togliere punti agli avversari, 2) perch? non avrebbe senso far rischiare oltremodo un pilota che rientra da un infortunio non banale.
                          Lorenzo ritiene di sfruttare questa gara per riprendere confidenza con la moto e i suoi automatismi e ci prova, ci sono stati wild card che prendevano 10 secondi al giro e non ci sono stati problemi per gli altri.
                          Poi basta leggersi l'intervista di Rossi sulla gazzetta dove dice che oggi il livello in motogp ? talmente alto che passare da essere settimo a diciottesimo basta non essere in forma.
                          Insomma corre da infortunato e non va bene, resta a casa a curarsi e non va bene.
                          Ogni pilota ? libero di fare ci? che si sente di fare e noi possiamo solo rispettare le loro decisioni
                          Bisogna prima di tutto rispettare i veri tempi di guarigione, che per una frattura vertebrale 2 mesi sono ridicoli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by abhi View Post

                            Bisogna prima di tutto rispettare i veri tempi di guarigione, che per una frattura vertebrale 2 mesi sono ridicoli.
                            Ci sono anche i test la prossima settimana. Perci? deve riuscire a farli


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by abhi View Post

                              Bisogna prima di tutto rispettare i veri tempi di guarigione, che per una frattura vertebrale 2 mesi sono ridicoli.
                              Tu sei medico ortopedico con esperienza uguale o maggiore a quelli della clinica mobile (o quelli che decidono se ? idoneo o no a gareggiare) e a quelli che hanno seguito Lorenzo durante la convalescenza?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Nessuno fa il moralista nando, si sta discutendo sulla opportunit? di vedere un Lorenzo su una RCV che becca tre secondi al giro per essere rientrato da un infortunio davvero serio che ha rischiato di fargli chiudere la carriera...ci si chiede se ne vale la pena...mi sembra lecito porsi delle domande, tutto qui...poi che lui e Honda facciano quello che gli pare, ci mancherebbe! Noi da fruitori di uno spettacolo possiamo solo discuterne dal divano e sempre con rispetto, almeno io la penso cos?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X