Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Iannone: "Mai stato cos? forte in pista"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andrea Iannone: "Mai stato cos? forte in pista"

    Andrea Iannone, al suo anno d?esordio in Aprilia dopo due stagioni in Suzuki, ha finora raccolto un magro bottino dal 2019: posizioni mai migliori della decima, conquistata nel corso del Gran Premio d?Olanda, e 21 in punti in classifica generale che lo relegano in diciottesima posizione alle spalle di Johann Zarco, alle prese con una stagione altrettanto difficile.

    Non il miglior inizio dunque per l?avventura nella casa del gruppo Piaggio del 30 enne di Vasto. Eppure, come ha affermato in una recente intervista a Repubblica, Iannone sente che: ?In pista non sono mai stato cos? forte, dal punto di vista tecnico e fisico. Ho ancora 4-5 stagioni davanti a me: se mi daranno una moto competitiva, posso tornare a essere uno dei pi? forti?. Il centauro dell?Aprilia ha infatti rivelato di stare facendo continui passi in avanti con la RS-GP: ?Nonostante la moto non sia stata sviluppata per le mie caratteristiche. Non serve piangersi addosso. Ho recuperato il gap dal mio compagno di squadra (Aleix Espargar?, ndr): lavoro duro e resto positivo?.

    l centauro di Vasto ha inoltre ammesso di non aver mai esitato a mettersi in discussione, e di essere pronto a vivere un?altra grande occasione con Aprilia dopo le esperienze a Borgo Panigale e con la casa di Hamamatsu: ?C?? stato un tempo in cui con la Ducati finivo sempre tra i primi cinque, salivo spesso sul podio e una volta ho anche vinto?, ha affermato Iannone: ?Anche in Suzuki ho fatto quattro podi e contribuito al miglioramento della moto. Adesso mi sento migliore, pi? maturo?.

    Il 30 enne ? poi stato chiamato a commentare la sua prolifica attivit? sui social, e in particolar modo su Instagram, dove ? riuscito a raccogliere un seguito di ben 1,6 milioni di follower: ?I social possono essere uno strumento bellissimo, dipende dall?uso che ne fate. Ma scusate: dove sta scritto che non posso fotografarmi a petto nudo davanti allo specchio? Non manco di rispetto a nessuno?, ha risposto il pilota Aprilia: ?L?importante ? restare serio e concentrato in pista, e io non mi sono mai allenato come in questa stagione?.

    annone ha rivelato che ci? che lo spinge a rendersi cos? attivo su Instagram e affini ? la volont? di: ?comunicare coi tifosi, dare qualcosa di nuovo?. Il centauro di Vasto condivide la passione per l?attivit? mediatica con la compagna Giulia De Lellis, protagonista dell?edizione 2016/2017 del programma televisivo Uomini e Donne: ?Lei ? l?esempio di quanto possano essere forti i social, ha un talento incredibile. ? una regina del genere?, ha affermato. Alla domanda su se preferirebbe avere pi? follower o pi? vittorie in MotoGP, Iannone ha cos? risposto: ?Che domande. Sono un pilota. Datemi una moto competitiva, un?altra occasione: me la merito, vedrete. Ma poi, se resta un po? di tempo libero andiamo su Instagram: perch? no??.


    https://www.formulapassion.it/motors...ia-451645.html



    Last edited by mito22; 24-08-19, 08:47.

  • Font Size
    #2
    Vbb?...... sticae meco... dai....

    Forse fare meno serate e bruciare meno soldi aiuta.... e altro..

    E forse quando senti che ormai tante porte aperte non ci sono.. meglio sbattersi... no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mito22 Guarda...questa ? una dichiarazione che fa pan dan con la faccia che si ? fatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un modo come un altro per dire che l'Aprilia ? un cesso....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xAllex View Post
          Un modo come un altro per dire che l'Aprilia ? un cesso....
          Mi hai rubato le parole dalle dita
          Last edited by piùpeloxtutti; 24-08-19, 08:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che sfigato, per non dire altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? importante essere convinti delle proprie capacit?....ma se ogni tanto te facessi ved? un po' pi? avanti male non te farebbe eh Gianno'.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A quel livello magari se il mezzo non ? 'degno' ? difficile..per?... prima cosa... se il tuo compagno va pi? forte di te....

                SILENZIO che ...il silenzio ? d'oro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fosse restato in Ducati?. Deve mangiarsi non solo le mani?. Ora in Aprilia non pu? far altro che navigare in fondo alla classifica e mi sa che Aleix gli dar? ancora tante delusioni..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post
                    Fosse restato in Ducati?. Deve mangiarsi non solo le mani?. Ora in Aprilia non pu? far altro che navigare in fondo alla classifica e mi sa che Aleix gli dar? ancora tante delusioni..
                    Bruciato per una gallina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fa gara con chi fa pi? "modifiche"....finora ha battuto ducati, Suzuki e a mani basse aprilia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Bruciato per una gallina
                        Vabb?..... gira con una Ferrari 488 Pista e si ? bombato roba di prima qualit? e avr? 30 anni o poco pi?... male male non gli ha detto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Vabb?..... gira con una Ferrari 488 Pista e si ? bombato roba di prima qualit? e avr? 30 anni o poco pi?... male male non gli ha detto...
                            Poco ma sicuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Poco ma sicuro
                              POI.. che se avessei avuto un'altra testa... non avrebbe fatto questo percorso e questi risultati.... ci sta..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X