Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il corpo a corpo v2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Quindi manco aver capito che VR non ? una deit? riesce a darti sollievo...
    Credo che ti stai identificando troppo in MM.. d? la verit?: pure a te non si rizza?
    brutto segno per un giovanotto..
    Alla tua et?.. sapessi..
    per fortuna esistono le pasticche...

    per me non esistono deit?... c'? chi sa fare meglio le cose e chi un po meno ma nessuno ? invulnerabile. MM ? fortissimo sul giro secco ma non fa la pole ogni sabato; VR forte mentalmente ma in molte occasioni non ? stato cosi.

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    io ho sempre scritto che nessuno, nemmeno MM, pu?/deve vincere tutte le gare.

    e' un ossessione dei giallini cercare di sminuire MM ogni volta che non vince
    Quindi manco aver capito che VR non ? una deit? riesce a darti sollievo...
    Credo che ti stai identificando troppo in MM.. d? la verit?: pure a te non si rizza?
    brutto segno per un giovanotto..
    Alla tua et?.. sapessi..

    Leave a comment:


  • Madda
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    invece l'ha chiusa, per quello ? uscito cosi esterno...(o meglio, ha chiuso un eventuale sorpasso all'interno di rins in ingresso) altrimenti sarebbe uscito interno a 20kmh in meno!
    Dai rileggi cosa hai scritto, nemmeno Molla scrive cos? contorto, comunque volevo avvisarti che Marquez ha fatto l'ultima curva cos? bene che ? stato fregato da quello che gli stava dietro

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Originally posted by Madda View Post

    L ultima curva non l'ha chiusa per nulla, che gara hai visto???? ? stato largo pensando che Rins volesse passare all'esterno come il giro prima, invece Marquez non l'ha capito e l'altro l'ha fregato all'interno.
    Occhio che lui ha un passato da piRlota. E pu? permettersi di dare dei consigli a MM...

    E poi lui non ha bisogno di vedere le gare... sa tutto a memoria ...un p? come beautiful mind....................

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Madda View Post

    L ultima curva non l'ha chiusa per nulla, che gara hai visto???? ? stato largo pensando che Rins volesse passare all'esterno come il giro prima, invece Marquez non l'ha capito e l'altro l'ha fregato all'interno.
    invece l'ha chiusa, per quello ? uscito cosi esterno...(o meglio, ha chiuso un eventuale sorpasso all'interno di rins in ingresso) altrimenti sarebbe uscito interno a 20kmh in meno!

    Leave a comment:


  • Madda
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    invece qui aveva chiuso bene le ultime curve ma, semplicemente, rins ne aveva molto di pi?
    L ultima curva non l'ha chiusa per nulla, che gara hai visto???? ? stato largo pensando che Rins volesse passare all'esterno come il giro prima, invece Marquez non l'ha capito e l'altro l'ha fregato all'interno.

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Il fatto di aver certificato che pure VR ha i suoi limiti mentali, dando prova certa che neppure lui ? taraka brahma, spero ti faccia viver meglio la tragedia umana che tanto ti opprime, il pensiero cio? che MM possa esser realmente na mezza pippa nel corpo a corpo.
    Non gli si rizza.. che ci vuoi f??
    L'importante, credi a me, ? che si rizzi a te..
    io ho sempre scritto che nessuno, nemmeno MM, pu?/deve vincere tutte le gare.

    e' un ossessione dei giallini cercare di sminuire MM ogni volta che non vince

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    io sottolineerei il fatto che VR ha perso il corpo a corpo nella prima vittoria in motogp di rins e nell'unica vittoria di elias 13 anni fa... ha perso 2 mondiali 2 volte che ? arrivato a giocarseli all'ultima gara quindi, fenomeno si ma tutti hanno i propri limiti mentali, anche VR nel top della forma
    Il fatto di aver certificato che pure VR ha i suoi limiti mentali, dando prova certa che neppure lui ? taraka brahma, spero ti faccia viver meglio la tragedia umana che tanto ti opprime, il pensiero cio? che MM possa esser realmente na mezza pippa nel corpo a corpo.
    Non gli si rizza.. che ci vuoi f??
    L'importante, credi a me, ? che si rizzi a te..

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    io sottolineerei il fatto che VR ha perso il corpo a corpo nella prima vittoria in motogp di rins e nell'unica vittoria di elias 13 anni fa... ha perso 2 mondiali 2 volte che ? arrivato a giocarseli all'ultima gara quindi, fenomeno si ma tutti hanno i propri limiti mentali, anche VR nel top della forma

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Moto48 View Post
    Vanzini ? odioso, strilla come un idiota per ogni piccolezza e la cosa pi? irritante ? che si sente che lo fa apposta per enfatizzare. Meda perlomeno ? naturale nelle sue reazioni.
    concordo.
    meda che piaccia o meno ? un vero appassionato. e si percepisce.

    Leave a comment:


  • Moto48
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post

    Ed ecco perch? sky ha voluto uno come vanzini a fare la telecronaca alla f1.
    E tra parentesi, per me vanzini non ? degno del sudore del sottopalla di meda.
    Vanzini ? odioso, strilla come un idiota per ogni piccolezza e la cosa pi? irritante ? che si sente che lo fa apposta per enfatizzare. Meda perlomeno ? naturale nelle sue reazioni.

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    il livello ? molto basso in tutto, manco stessimo parlando di un caso isolato a livello globale.
    la tv ha fagocitato e arruolando a titolo di appassionati tutto quello che poteva rastrellare. meda non ? la causa di questo fenomeno, come qualcuno continua indefessamente e fessamente a ripetere qui (non mi riferisco a te)
    E' semplicemente l'effetto. Vuoi avere milioni di spettatori fra cui la famosa casalinga di Voghera? Serve qualcuno che "arrivi a tutti"..
    Tolti 3-4 nomi, spesso in sport dove la tifoseria non ha mai realmente attecchito per chiari motivi, la qualit? ? bassa proprio perch? il mercato vuole questo, cio? la maggior distribuzione globale possibile. Maggior share.
    E la massa non apprezza generalmente la qualit?. Spesso non sa manco distinguerla..
    Altrimenti in tv girerebbero i film di Volont?.. invece di quelli di Stallone
    Ed ecco perch? sky ha voluto uno come vanzini a fare la telecronaca alla f1.
    E tra parentesi, per me vanzini non ? degno del sudore del sottopalla di meda.

    Leave a comment:


  • Bimbominkialover
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    sul fatto che non si accorga cosa succede in pista son con te. a volte dorme.
    sul resto non condivido.
    secondo me ha una conduzione di telecronaca adatta al mainstream.
    non ? il mio genere, ma questo ? n'altro paio di maniche
    Una volta avevo sostenuto riprendendo post altrui pi? o meno la tesi dell'utente che hai quotato, Meda aveva risposto alla discussione (non a me, in generale) dati alla mano ed effettivamente dopo gli ho dato ragione. Non ? neanche il mio di genere, ma se funziona e piace alla maggioranza ha ragione lui. Devo anche dire che dopo aver letto alcuni suoi interventi qui negli anni mi sta pure pi? simpatico

    Leave a comment:


  • Moto48
    replied
    Originally posted by nando69 View Post

    Valencia 2012 penalizzato per "entrata aggressiva" (non comportamento antisportivo) nei confronti di Corsi. Retrocesso in ultima posizione.
    Remuntata leggendaria da 33esimo a 1 altro mitico Record
    Ok, sei stupido.

    Leave a comment:

X
Working...
X